LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

una pizza o birra in settimana la sera? o se no amen... domenica scappo durante la pausa e ci si vede un paio di ore tipo 12 - 14:30

io fantasma? ma daaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiii

teknomotion":35wmadlg ha detto:
Buon giorno..3° giorno di febbre.. :wall) non so + cosa dire..
Per la pizza,se la fate in settimana,devo rinunciare.. :( ( a parte questa,ovviamente..)

...curati amico mio...io non ho la febbre ma è come se l'avessi...dolore di ossa...gola super-infiammata...principio di raffreddore...vaff :ignore) !

... :ciao)

Lacco79":21klnuz4 ha detto:
k12147":21klnuz4 ha detto:
:?:

che è apparso un fantasma??? :sarcastic)

per il pranzo...vi faccio sapere :shrug03)

buongiorno multidemocratici :asd)
In forse fino ad un'ora prima e poi finalmente sarà.....mmmm...mi dispiace ma non posso.... :sarcastic)

potrei anche stupirvi invece :culo) ...magari dicendo che non posso ben...due ore prima

:crepap) :crepap) :crepap)

teknomotion":nv4iitwl ha detto:
Buon giorno..3° giorno di febbre.. :wall) non so + cosa dire..
Per la pizza,se la fate in settimana,devo rinunciare.. :( ( a parte questa,ovviamente..)

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
buongiorno Tino!!

Buongiorno ragazzi

x me sabato sera può andar bene.... solo che prima delle 21.30 non riesco sicuramente ad esser li :sic)

Buongiorno

Tino mi spiace tanto :fluffle)

io continuo ad avere un terribile mal di schiena e piccole coliche renali :sic)

Buon giorno reparto geriatrico lodigiano ahahahahahah
mi associo con una ciste sacrococcigea che ogni tanto mi da dei problem (come ieri e oggi che camminavo come se lo avessi preso ehm ehm :sarcastic) )

Ah, anche un po' di mal di schiena dai.

Buon lavoro, cazzeggio, passeggiata o mestieri casalingui a tutti!

Buona sera Acciaccati :sarcastic)

io continuo ad avere mal di schiena e in più le coliche continuano e giù di pastiglie :sic)

va bè pensiamo positivo!!!!!

azzo siamo messi tutti male :sarcastic)

invece della cena/pranzo andiamo tutti a fare un viaggetto a Lourdes :sarcastic) :sarcastic)