gianfrimultijet
Nuovo Alfista
Ci rifaremo a Luglio!!!secci":1oxb8c3a ha detto:non è tanto la pignoleria, è che il tizio a cui mi sono presentato se l'è presa a male (era il camionista) suscettibile :sedia) :crepap)
:rotolo) :rotolo) :rotolo)
Ci rifaremo a Luglio!!!secci":1oxb8c3a ha detto:non è tanto la pignoleria, è che il tizio a cui mi sono presentato se l'è presa a male (era il camionista) suscettibile :sedia) :crepap)
gianfrimultijet":9f1twd7a ha detto:Ma secci mica è masochista, m'ha già incontrato una volta, je bastato!!!k12147":9f1twd7a ha detto:Izzy...si sta già avvicinando il temporale!!!
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
buonasera multietnici...![]()
per il 13 luglio seccino dovresti sentire gianfry...teoricamente il 14 riprende il viaggio verso la sicilia.. :shrug03)
Se mi dai l'indirizzo di casa io vengo a bussarti giovedi notte appena passo la frontiera :asd)k12147":1e5gmfyl ha detto:gianfrimultijet":1e5gmfyl ha detto:Ma secci mica è masochista, m'ha già incontrato una volta, je bastato!!!k12147":1e5gmfyl ha detto:Izzy...si sta già avvicinando il temporale!!!
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
buonasera multietnici...![]()
per il 13 luglio seccino dovresti sentire gianfry...teoricamente il 14 riprende il viaggio verso la sicilia.. :shrug03)
cos'è un avviso???una minaccia??? :matto) :matto) :matto) :matto)
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
Lacco79":20ed00k0 ha detto:Roby se vi viene troppo lunga rimandiamo non è un problema...Menelao":20ed00k0 ha detto:per noi sarà un pò difficile...
nel senso che partiamo da torino... :splat)
però come idea non è male... anzi... :elio)![]()
:sarcastic)Menelao":g2o9ccde ha detto:si... intendevo proprio quella... :asd) :asd) :asd)
k12147":gv6mas0w ha detto:buondì...
ho sonno![]()
yugs":6unys510 ha detto:k12147":6unys510 ha detto:buondì...
ho sonno![]()
abbiamo fatto le ore piccole eh? :sarcastic)
non può essere semplice sonnolenza, c'è sotto qualcosa.. i sintomi?
k12147":2xg25qzg ha detto:dr. house mi aiuti a tenere gli occhi aperti :hail) :hail)
k12147":41d618hf ha detto:dr. house mi aiuti a tenere gli occhi aperti :hail) :hail)
secci":36z2p7i4 ha detto:k12147":36z2p7i4 ha detto:dr. house mi aiuti a tenere gli occhi aperti :hail) :hail)
scegli la risposta esatta:
a) è una proposta...
b) non è un complimento carino nei confronti d.h.
:sedia)
yugs":226dg4jb ha detto:@secci: :asd) :asd)
k12147":226dg4jb ha detto:dr. house mi aiuti a tenere gli occhi aperti :hail) :hail)
si spogli e si sieda sul lettino.. é stata punta da qualche mosca ultimamente?
k12147":326jirs0 ha detto:mi tengo il sonno :jolly)
yugs":2rf2730m ha detto:....)
secci":6spt3wxi ha detto:yugs":6spt3wxi ha detto:....)
ugo, mi sono perso, cosa c'entra il sadomaso, con lo sforzo e il recupero delle forze, con le banane e il camerun, gli arabi, il caffè in faccia
:asd)