k12147":3lmblqsp ha detto:Izzy!!!
:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
quanto tempo!! :?:
egocap":28p2hbiu ha detto:k12147":28p2hbiu ha detto:Izzy!!!
:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
quanto tempo!! :?:
Ciao cara! :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
Già....quanto tempo!!Ormai è ufficiale......sono un disertore del sito :lol2) :crepap)
A parte gli scherzi mi collego pochissimo.....poi con queste giornate non sono praticamente mai a casa :nod)
Tu?Tutto bene?
k12147":1dh7vro8 ha detto:sì, tutto bene...sono sempre in giro per lavoro... :matto)
domani passo dalle tue parti ma vado oltre... :asd) zona concorezzo
egocap":16o5shuz ha detto:k12147":16o5shuz ha detto:sì, tutto bene...sono sempre in giro per lavoro... :matto)
Cavoli....giri parecchio!Pensa se non avessi il climatizzatore in macchina :scratch) !!!
k12147":2e5uz64o ha detto:egocap":2e5uz64o ha detto:k12147":2e5uz64o ha detto:sì, tutto bene...sono sempre in giro per lavoro... :matto)
Cavoli....giri parecchio!Pensa se non avessi il climatizzatore in macchina :scratch) !!!
stasera ho raggiunto i 40000km!!! da fine febbraio 2006
il clima ci vuole soprattutto in questi giorni :?:
Lacco79":ahjy97s9 ha detto:Ciao Diego :fluffle) ciao Katy :fluffle) !!!Ci siete domenica a mezzodì per la pizza?
Ragazzi che dite se la facciamo a Parma da Roby stavolta?
egocap":2of3lyfr ha detto:k12147":2of3lyfr ha detto:egocap":2of3lyfr ha detto:k12147":2of3lyfr ha detto:sì, tutto bene...sono sempre in giro per lavoro... :matto)
stasera ho raggiunto i 40000km!!! da fine febbraio 2006
il clima ci vuole soprattutto in questi giorni :?:
Sti caxxi! Io ho 44000km da Novembre 2004!
Quanto hai intenzione di tenerla?
Lacco79":1ut444ii ha detto:Ciao Diego :fluffle) ciao Katy :fluffle) !!!Ci siete domenica a mezzodì per la pizza?
egocap":3haztvu3 ha detto:Lacco79":3haztvu3 ha detto:Ciao Diego :fluffle) ciao Katy :fluffle) !!!Ci siete domenica a mezzodì per la pizza?
Sinceramente ora non saprei dirti.Quando prenotate?
Lacco79":1l6k05qv ha detto:Mah ragazzi, penso che a Parma una pizzeria a mezzogiorno senza prenotare ci sia no? :sgrat)
Vaaa bene!Così mi porti le siga Danesi!egocap":1froo7yh ha detto:Lacco79":1froo7yh ha detto:Mah ragazzi, penso che a Parma una pizzeria a mezzogiorno senza prenotare ci sia no? :sgrat)
:crepap) :crepap) :crepap)
Ti faccio sapere al massimo venerdi......!
Lacco79":334od6kg ha detto:Mah ragazzi, penso che a Parma una pizzeria a mezzogiorno senza prenotare ci sia no? :sgrat)
Lacco79":3lzm86n2 ha detto:Vaaa bene!Così mi porti le siga Danesi!egocap":3lzm86n2 ha detto:Lacco79":3lzm86n2 ha detto:Mah ragazzi, penso che a Parma una pizzeria a mezzogiorno senza prenotare ci sia no? :sgrat)
Wow le Prince addirittura!! :?: cosa le hai pagate?1389474794 corone? :asd) :asd)egocap":3tkjicrq ha detto:Lacco79":3tkjicrq ha detto:Vaaa bene!Così mi porti le siga Danesi!egocap":3tkjicrq ha detto:Lacco79":3tkjicrq ha detto:Mah ragazzi, penso che a Parma una pizzeria a mezzogiorno senza prenotare ci sia no? :sgrat)
Oh Yes! Le famose sigarette "PRINCE" :crepap)
McDonald sta a Lacco come il formaggio sta a Roby....ovvero :vomito)k12147":3n58eicq ha detto:Lacco79":3n58eicq ha detto:Mah ragazzi, penso che a Parma una pizzeria a mezzogiorno senza prenotare ci sia no? :sgrat)
beh penso di sì...al massimo Roby ha gli sconti al mac :rotolo) :rotolo) :rotolo)