LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

:asd) :asd)

inizio a postarlo...ma c'è tempo :p
l'occasione è più unica che rara :rotolo) :rotolo) :rotolo)
venerdì 13 luglio gianfrymultijet è a milano di passaggio per il suo "viaggetto" verso la sicilia, organizzeremo una pizza (n'altra :asd) )quella sera
per chi vuole esserci ...

si parlerà in siciliano quindi Izzy e Vampi devono esserci :D

notte notte

:)

k12147":ddvpxt8q ha detto:

inizio a postarlo...ma c'è tempo :p
l'occasione è più unica che rara :rotolo) :rotolo) :rotolo)
venerdì 13 luglio gianfrymultijet è a milano di passaggio per il suo "viaggetto" verso la sicilia, organizzeremo una pizza (n'altra :asd) )quella sera
per chi vuole esserci ...

notte notte

:crepap) :crepap) :crepap)

k12147":1zh7lm3t ha detto:

notte notte

Perchè mi si tira sempre in causa? :asd)
KatYa :asd) se vuoi cambiare lavoro c'è sempre quel posto in citroen di cui ti parlavo :sarcastic)

BUON GIORNO RAGAZZI!!!
mmm mi è stato dato un sottointeso ma chiaro "sfratto". Tocca velocizzare le pratiche di trasloco. Ieri intanto ho disegnato casa e mi sono improvvisato arredatore. Solo che, o ho sbagliato a prendere le misure oppure la casa è molto piu grande di quello che sembra....

HO SBAGLIATO IO :sarcastic)

Buongiorno Finti Lavoratori!!!! :sedia)

la pizzata a PARMA!? :?:

Organizzi tutto te vero Lacchino?! :asd)
se vuoi ti do il nome di una Pizzeria :sbav) (ma non accetta prenotazioni, forse solo gruppi numerosi)
ma non credo che si possa vedere la MotoGp.... quella al massimo si può a casa mia... :asd)

Izzy!!!! ma n'do sei finito!??!?!?!

Vampiro":12m2nrj3 ha detto:
k12147":12m2nrj3 ha detto:

notte notte

Perchè mi si tira sempre in causa? :asd)
KatYa :asd) se vuoi cambiare lavoro c'è sempre quel posto in citroen di cui ti parlavo :sarcastic)

BUON GIORNO RAGAZZI!!!
mmm mi è stato dato un sottointeso ma chiaro "sfratto". Tocca velocizzare le pratiche di trasloco. Ieri intanto ho disegnato casa e mi sono improvvisato arredatore. Solo che, o ho sbagliato a prendere le misure oppure la casa è molto piu grande di quello che sembra....

HO SBAGLIATO IO :sarcastic)

Buongiorno!!! :fluffle) :fluffle)

in Citroen??? posto bellissimo...interessante... :specchio) :specchio)
non ce la faccio .. :vomito)

:asd)

non sai prendere neppure le misure??? :asd) :sarcastic)
:D :D :D

Menelao":2sql5zwd ha detto:
Buongiorno Finti Lavoratori!!!! :sedia)

la pizzata a PARMA!? :?:

Organizzi tutto te vero Lacchino?! :asd)
se vuoi ti do il nome di una Pizzeria :sbav) (ma non accetta prenotazioni, forse solo gruppi numerosi)
ma non credo che si possa vedere la MotoGp.... quella al massimo si può a casa mia... :asd)

Izzy!!!! ma n'do sei finito!??!?!?!
Eccome faccio ad organizzare io se veniamo in trasferta da te? :sarcastic) :sarcastic) per la motogp a casa tua a me va bene..... :culo)

Buonasera Lodigiani & c. s.n.c. :D

secci":1n949xo4 ha detto:
uhm, sarebbe carino unire la vostra pizzata con quella prevista in zona bergamo però per sabato 14
Ciao Sergio, beh io ho lanciato lidea per domenica questa perchè la morosa lavora e sarei da solo il pomeriggio così volevo passarla un pò con i ragazzi...per sabato 14 luglio potrei anche esserci, ma devo purtroppo confermare la settimana stessa quando sò i turni della morosa... :OK)

Izzy...si sta già avvicinando il temporale!!!

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

buonasera multietnici... :)
per il 13 luglio seccino dovresti sentire gianfry...teoricamente il 14 riprende il viaggio verso la sicilia.. :shrug03)

k12147":o62cjoet ha detto:
Izzy...si sta già avvicinando il temporale!!!

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

buonasera multietnici... :)
per il 13 luglio seccino dovresti sentire gianfry...teoricamente il 14 riprende il viaggio verso la sicilia.. :shrug03)
Ma secci mica è masochista, m'ha già incontrato una volta, je bastato!!!

:rotolo) :rotolo) :rotolo)