LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

no lei vicina ;)

ludmilla_radchenko_2.jpg

se sbagliate di qualche centinaio di metri, lasciate detto a lele mora o a corona :asd)

buona sera bella gente :D

finalmente riesco a collegarmi ....sono 2 giorni che non ho l'adsl :evil: :motz)

allora per la pizza di Domenica ci sono novità?

Buongiorno, io per la pizzata purtroppo non ci sono...alla morosa hanno cambiato il turno stamattina e domani si va dai suoceri a fare la grigliata...che dire non sò se essere felice o incazzato.... :sarcastic) e pensare che stamattina presto ho postato che c'ero...ormai mi merito la coccarda di paccarMan........ :cry:

Eccomi tornato!!!! :jolly) Come va la vitaccia qui dentro??? :rotolo) E' sempre un covo di spammoni??? :sarcastic) Cmq quando ci si vede vi racconto tutto,vacanza bellissima,sole sempre a picco :A) spiagge ed altri posti veramente fantastici.. :)
Purtroppo da domani si ricomincia.. :mecry2) a breve vi darò info sulla mangiata a Varese.. ;)

teknomotion":1qr51v56 ha detto:
Eccomi tornato!!!! :jolly) Come va la vitaccia qui dentro??? :rotolo) E' sempre un covo di spammoni??? :sarcastic) Cmq quando ci si vede vi racconto tutto,vacanza bellissima,sole sempre a picco :A) spiagge ed altri posti veramente fantastici.. :)
Purtroppo da domani si ricomincia.. :mecry2) a breve vi darò info sulla mangiata a Varese.. ;)
Ciao Tino bentornato!Aspettiamo la mangiata a Varese così ci racconti tutto della vacanza e ci fai vedere le foto! :elio) :D