yugs":vy0ln59t ha detto:sì: "torno subito".. :asd)secci":vy0ln59t ha detto:fate pure tanto non ci sono (ascio un biglietto) :asd)
secci":wkj6mlgs ha detto:yugs":wkj6mlgs ha detto:sì: "torno subito".. :asd)secci":wkj6mlgs ha detto:fate pure tanto non ci sono (ascio un biglietto) :asd)
tonno subbito---> lasciate detto a ludmilla :elio)
nuuuuuuuooooosecci":k5f7uog7 ha detto:ragass, visto, alla fine, non c'è un programma per la pizzata, io declino per stavolta
:fluffle)
gianfrimultijet":9tw3u11i ha detto:ci sono io venerdi sera, dai usciamo io tu e mammeta (k3428590672)
:asd)
secci":12popj8p ha detto:ragass, visto, alla fine, non c'è un programma per la pizzata, io declino per stavolta
egocap":2l8qahdn ha detto:secci":2l8qahdn ha detto:ragass, visto, alla fine, non c'è un programma per la pizzata, io declino per stavolta
direi che a questo punto mi associo a secci e.....sarà per la prox volta! :nod)
ste1978":11liado6 ha detto:Della serie No Secci No Party :asd) :asd)
Ciao Tino bentornato!Aspettiamo la mangiata a Varese così ci racconti tutto della vacanza e ci fai vedere le foto! :elio)teknomotion":1qr51v56 ha detto:Eccomi tornato!!!! :jolly) Come va la vitaccia qui dentro??? :rotolo) E' sempre un covo di spammoni??? :sarcastic) Cmq quando ci si vede vi racconto tutto,vacanza bellissima,sole sempre a picco :A) spiagge ed altri posti veramente fantastici..
Purtroppo da domani si ricomincia.. :mecry2) a breve vi darò info sulla mangiata a Varese..