k12147":1uzwnjef ha detto:cattivo :asd)
yugs":25yj7ziz ha detto:k12147":25yj7ziz ha detto:cattivo :asd)
ce l'ha scritto pure in firma... piscinin brut e cativ!! :sedia)
k12147":x6jb3wgl ha detto:ma no dai in fondo in fondo avrà un cuore tenero, un animo dolce e buono... :angel)
secci":2w8gyw0d ha detto:k12147":2w8gyw0d ha detto:ma no dai in fondo in fondo avrà un cuore tenero, un animo dolce e buono... :angel)
ma non solo...
cmq, visto, basta non dare adito ad aspettative che tutto diventa positivo :asd)
quest'uomo si trova dappertutto, come il prezzemolosecci":1gy6aj3u ha detto:ho la risoluzione un questo fantastico bottone --->chiudi discussione<---
sto lavorando come un suino in calore!!!!k12147":3251oen4 ha detto:ciao gianfry!
ti sei svegliato adesso?? :asd)
:rotolo) :rotolo)
gianfrimultijet":2d33byzx ha detto:sto lavorando come un suino in calore!!!!
:rotolo)
Vampiro":xn1pzg5n ha detto:saaaaaaaalve... madonna che sonno... datemi una cisterna di caffè, un autobotte di caffeina concentrata, una petroliera di adrenalina che mi possa svegliare!!!!
Stamattina manco lo stereo a balla è riuscito a svegliarmi. non so nemmeno come ci sono arrivato in ufficio. Secondo me la macchina mi ci ha portato da sola :sarcastic)
Anche per secci una piccola diapositiva del suino in calore:secci":362hbphu ha detto:gianfrimultijet":362hbphu ha detto:sto lavorando come un suino in calore!!!!
:rotolo)
fotofotofotofotofotofotofotofoto (on mi sembra di aver aggiunto T inopportune :asd) )
Menelao":2f70r5o1 ha detto:Ecco... appunto...
secci":3r0ampor ha detto:Menelao":3r0ampor ha detto:Ecco... appunto...
mamma mia, che scuciti....se non ci penso io... asdasd
secci":28bsp3h4 ha detto:fate pure tanto non ci sono (ascio un biglietto) :asd)