no,evidentemente si sono resi conto che, rispetto alla triade,eravamo troppo costosi,nonostante il prodotto ci sia,eccome se c'è...
E' ancora troppo presto per fare prezzi premium come le tedesche,a livello d'immagine c'è ancora da lavorare ma almeno il cammino è stato intrapreso....metteteti poi la solita ottusita' italiana sui prodotti di casa nostra..."guai a spendere la stessa cifra per una serie 3 o una 159,scherzate,come faccio poi a dirlo ai miei amici all'happy hour...."
Anche se a livello di marketing non è proprio una mossa azzeccata...ma chi se ne frega,se questo puo' portare ad un'aumento delle vendite ben venga...dopotutto mi sembra che il ribasso di 147 abbia dato una risvegliata alla vendite di un modello ormai alla frutta...
non parlerei di flop per 159,anzi,bisogna pero' aspettare la SW per tirare le prime somme.
Praticamente,da quello che ho capito, il famoso pacchetto tagliandi e garanzia non ha avuto il successo sperato ( soliti italiani con il prosciutto sugli occhi,anche se è vero che maggiore pubblicita' a questa iniziativa si poteva benissimo fare...) e di conseguenza viene offerto solo a pagamento e quindi sottratto dal listino precedente....