Listino ufficiale Alfa 159 e opt.

fiffi66":2f8z40uo ha detto:
Marcolinik83":2f8z40uo ha detto:
oggi guardo bene e mi informo !! :ciao)

Si, poi dammi cortesemente la risposta. Perchè a me hanno detto che non è ancora disponibile.

ho visto ieri dal mio conce una 1.9 jtd 16v dist. ed aveva anche il navigatore, molto bello :nod)
 
AR-SLO":39b86ie2 ha detto:
per la:
1.9 JTS 8.899.000SIT ~ 24.580€
1.9 JTDM 6.200.000SIT ~ 25.850€
2.2 JTS 6.999.000SIT ~ 29.170€
2.4 JTDM 7.200.000SIT~ 30.000€


Sei sicuro del cambio tra i Tollari e gli €uro?

Se è vero la 2.4mjet costa quasi il 20% in meno :?: :?:
 
Sei sicuro del cambio tra i Tollari e gli €uro?
Oggi il cambio era 239,5725 SIT per 1€. Io ho fatto i calcoli con 240SIT per 1 €.

Com'è con l'IVA?
Se compri la machina(nuova) da noi(slovenia) la pagi senza iva, l'iva la pagi in italia prima di targarla.Questo vale solo per le machine nuove in tutta UE. :OK)

E gli allestimenti sono gli stessi?
Per le ultime due sono sicuro che l'allestimento e' distinctive.[/quote]
 
AR-SLO":g9kzxglg ha detto:
Se compri la machina(nuova) da noi(slovenia) la pagi senza iva, l'iva la pagi in italia prima di targarla.Questo vale solo per le machine nuove in tutta UE. :OK)

Come sospettavo...una volta messo il 20% d'IVA si arriva ai nostri prezzi

Per le ultime due sono sicuro che l'allestimento e' distinctive.

Intendevo se gli optional che sono presenti all'interno degli allestimenti sono gli stessi che in Italia...solitamenet all'estero le cose cambiano un pò :OK)
 
AR-SLO":3qsvuplz ha detto:
Come sospettavo...una volta messo il 20% d'IVA si arriva ai nostri prezzi
L´IVA e` inclusa nel prezo!! Devi ancora toglerla dai prezi!! :OK)

Quindi per fare un esempio:

la 2.4mjet costa 30.000 € in versione distinctive devo togliere il 20% che è l'Iva che poi comunque ripagherò in Italia quando immatricolo.

Se vero, alla fine mi costa circa 25.000€.
Come una 147 150cv mjet!!! :?: :?:

Sicuro?
 
Quindi per fare un esempio:

la 2.4mjet costa 30.000 € in versione distinctive devo togliere il 20% che è l'Iva che poi comunque ripagherò in Italia quando immatricolo.

Se vero, alla fine mi costa circa 25.000€.
Come una 147 150cv mjet!!!
Si, viene 25000€ senza iva, ma l`iva la pagi in italia, quindi ti viene in italia 30.000€
 
Friendevil":zg751pft ha detto:
Regà...ma la differenza è enorme...

Scusa il 2.4 JTDm costa 7.000 € in meno...qui c'è qualcosa che non torna

Il 3 gennaio vado a vedere a Capodistria. Poi se è reale è incredibile! Tenendo presente che la Slovenia è in EU i concessionari di Trieste e dintorni vanno a chiudere.

@Mivar: già una riduzione di prezzo non è propriamente una manovra di mkt azzeccata, ma così è stracciato.
 
mivar":1x7oh6um ha detto:
come ho scritto qualche giorno fa per 159, dal 01/01/06 ci saranno degli abbassamenti di prezzo in italia.
in spagna i prezzi sono già stati calati ma come mai questo abbassamento di prezzi??si vende poco??
bajalosprecios4us.jpg
 
fillojtd":1cp5h5tw ha detto:
mivar":1cp5h5tw ha detto:
come ho scritto qualche giorno fa per 159, dal 01/01/06 ci saranno degli abbassamenti di prezzo in italia.
in spagna i prezzi sono già stati calati ma come mai questo abbassamento di prezzi??si vende poco??
bajalosprecios4us.jpg



:eek:hmamma) Mica poco!!!

Saranno contenti quelli che l'hanno presa in questi sei mesi :motz) :motz) :motz)

Porca TXXXA!!! Se non mi abbassano il prezzo quando la ritiro rimane dov'è!
 
no,evidentemente si sono resi conto che, rispetto alla triade,eravamo troppo costosi,nonostante il prodotto ci sia,eccome se c'è...
E' ancora troppo presto per fare prezzi premium come le tedesche,a livello d'immagine c'è ancora da lavorare ma almeno il cammino è stato intrapreso....metteteti poi la solita ottusita' italiana sui prodotti di casa nostra..."guai a spendere la stessa cifra per una serie 3 o una 159,scherzate,come faccio poi a dirlo ai miei amici all'happy hour...."

Anche se a livello di marketing non è proprio una mossa azzeccata...ma chi se ne frega,se questo puo' portare ad un'aumento delle vendite ben venga...dopotutto mi sembra che il ribasso di 147 abbia dato una risvegliata alla vendite di un modello ormai alla frutta...
non parlerei di flop per 159,anzi,bisogna pero' aspettare la SW per tirare le prime somme.

Praticamente,da quello che ho capito, il famoso pacchetto tagliandi e garanzia non ha avuto il successo sperato ( soliti italiani con il prosciutto sugli occhi,anche se è vero che maggiore pubblicita' a questa iniziativa si poteva benissimo fare...) e di conseguenza viene offerto solo a pagamento e quindi sottratto dal listino precedente....
 
fiffi66":28l0hmuq ha detto:
fillojtd":28l0hmuq ha detto:
mivar":28l0hmuq ha detto:
come ho scritto qualche giorno fa per 159, dal 01/01/06 ci saranno degli abbassamenti di prezzo in italia.
in spagna i prezzi sono già stati calati ma come mai questo abbassamento di prezzi??si vende poco??
bajalosprecios4us.jpg



:eek:hmamma) Mica poco!!!

Saranno contenti quelli che l'hanno presa in questi sei mesi :motz) :motz) :motz)

Porca TXXXA!!! Se non mi abbassano il prezzo quando la ritiro rimane dov'è!
in Austria non sono previsti rimborsi per questi clienti ... soltanto se la vettura ha un ordine cliente confermato entro oggi il cliente potrà scegliere tra il service pack e questo sconto
 
mivar":2hb5xio7 ha detto:
no,evidentemente si sono resi conto che, rispetto alla triade,eravamo troppo costosi,nonostante il prodotto ci sia,eccome se c'è...
E' ancora troppo presto per fare prezzi premium come le tedesche,a livello d'immagine c'è ancora da lavorare ma almeno il cammino è stato intrapreso....metteteti poi la solita ottusita' italiana sui prodotti di casa nostra..."guai a spendere la stessa cifra per una serie 3 o una 159,scherzate,come faccio poi a dirlo ai miei amici all'happy hour...."

Anche se a livello di marketing non è proprio una mossa azzeccata...ma chi se ne frega,se questo puo' portare ad un'aumento delle vendite ben venga...dopotutto mi sembra che il ribasso di 147 abbia dato una risvegliata alla vendite di un modello ormai alla frutta...
non parlerei di flop per 159,anzi,bisogna pero' aspettare la SW per tirare le prime somme.

Praticamente,da quello che ho capito, il famoso pacchetto tagliandi e garanzia non ha avuto il successo sperato ( soliti italiani con il prosciutto sugli occhi,anche se è vero che maggiore pubblicita' a questa iniziativa si poteva benissimo fare...) e di conseguenza viene offerto solo a pagamento e quindi sottratto dal listino precedente....
secondo me hanno toppato con il prezzo alla grande purtroppo non abbiamo ancora l'immagine delle tedesche quindi se uno deve scegliere (l'80% delle persone prende tedesco)speriamo che questo calo di prezzo dia una smossa alle vendite che da quanto sembra non sia entusiasmante
 
Top