Listino ufficiale Alfa 159 e opt.

tcpma":63iq1hwg ha detto:
Ma in un forum dell'Alfa non dovrebbe stare un "tedesco"...
:bravo) Rileggiti la tua firma... pliz... :asd)

PS Diciamo che ho 600 buoni motivi per diffidare di Fiat: oltre ad aprirmi qui :backb) mi hanno anche aperto gli occhi... :nod)
 
tcpma":1s36f6cu ha detto:
ma sì se la 159 vi pare una Lancia basta che non la comprate,non sono certo 2 utenti che manderanno in rovina l'Alfa :culo)


Più che altro...il cambio automatico arriverà in seguito?


:angel) :angel) :angel)
Calma!!!
Credo che Internik, se mi permette, sia solamente deluso come lo sono io delle impressioni di guida della 59 e dei dati numerici delle prove su strada (Ndr Auto per ora).

L'aspettativa era altissima.
Finalmente un'Alfa che non solo può competere ma affossa le concorrenti.
Ci siamo rimasti solamente male.
Speriamo di essere smentiti e che esca il td 6 cilindri quanto prima.
 
ma il cambio automatico quando arriva?
e poi nel listino dice "ordinabile a fine 2005" il navigatore a 6,5"...cosa intendono?quando fine 2005?e perchè l'hanno fatta uscire senza navigatore,chissà quanti clienti non la compreranno all'inizio per questo...
 
fiffi66":b70bf2nk ha detto:
Speriamo di essere smentiti e che esca il td 6 cilindri quanto prima.

Magari un 3.0 JTDM 250cv che si farà battere dal 3.0d da 231cv della nuova 330d...

Visto che serve una 159 2.4 200cv per eguagliare un 320d 163cv, con una differenza di 37 cavalli, confrontando i 3.000cc con solo 19 cavalli di differenza ci sono molte poche speranze.

Direi che è quasi tutto a favore di BMW. Probabilmente, come sempre in questa categoria, lo saranno anche le vendite.

:mecry)
 
realboy":1zt1lt6w ha detto:
fiffi66":1zt1lt6w ha detto:
Speriamo di essere smentiti e che esca il td 6 cilindri quanto prima.

Magari un 3.0 JTDM 250cv che si farà battere dal 3.0d da 231cv della nuova 330d...

Visto che serve una 159 2.4 200cv per eguagliare un 320d 163cv, con una differenza di 37 cavalli, confrontando i 3.000cc con solo 19 cavalli di differenza ci sono molte poche speranze.

Direi che è quasi tutto a favore di BMW. Probabilmente, come sempre in questa categoria, lo saranno anche le vendite.

:mecry)


Personalmente sono d'accordo sulle prestazioni.
Sulle vendite anche se preverrà ahimè :mecry2) la Bmw credo che questa volta l'Alfa farà centro. L'auto è molto buona nel complesso e la linea nonchè gli interni sono migliori della concorrente. Purtroppo però non c'è una serie concorrente della 330d.
Se è vero che per le flotte aziendali si preferisce la 320d (decine di miglia in Italia), i professionisti o chi si sceglie, e si paga, l'auto da sè preferisce il 330d. Anche qui le vendite sono moltissime, basta vedere in autostrada, e l'Alfa non ha nulla da opporre per ora. :mecry2)
 
tcpma":l0wzsx1i ha detto:
ma il cambio automatico quando arriva?
e poi nel listino dice "ordinabile a fine 2005" il navigatore a 6,5"...cosa intendono?quando fine 2005?e perchè l'hanno fatta uscire senza navigatore,chissà quanti clienti non la compreranno all'inizio per questo...

qualcuno può rispondermi? :OK)
 
@ fiffi66 :

Non è propriamente così doctor.
Concessionaria Friulauto BMW Udine.
Sconto 10% sulla 320d nuova e sul prezzo finale applicano la campagna. Chiaro che il 68% è sul valore acquistato e non sul listino.
Provare per credere.
Poi nonostante questo però la vettura tiene il valore dell'usato moltissimo e sul listino


Occhio che qua un mese fa' c'e' stata una grandinata paurosa,gli sconti si sono moltiplicati......

Anche xke' la crisi economica ha investito di brutto l'apparato produttivo della provincia (io ne so qualcosa...),di conseguenza anche la friulauto ha avuto fortissime ripercussioni......
 
Mav76":3ch0y6kq ha detto:
@ fiffi66 :

Non è propriamente così doctor.
Concessionaria Friulauto BMW Udine.
Sconto 10% sulla 320d nuova e sul prezzo finale applicano la campagna. Chiaro che il 68% è sul valore acquistato e non sul listino.
Provare per credere.
Poi nonostante questo però la vettura tiene il valore dell'usato moltissimo e sul listino


Occhio che qua un mese fa' c'e' stata una grandinata paurosa,gli sconti si sono moltiplicati......

Anche xke' la crisi economica ha investito di brutto l'apparato produttivo della provincia (io ne so qualcosa...),di conseguenza anche la friulauto ha avuto fortissime ripercussioni......

Si lo so ma non c'entra la grandinata. Parlo di auto che ordini e che arrivano con la bisarca non quelle, poche, che erano nei piazzali. Poi Friulauto ha un garage interno con 2 enormi piani sottoterra dove tiene le vetture.
 
tcpma":46vwi9fq ha detto:
tcpma":46vwi9fq ha detto:
ma il cambio automatico quando arriva?
e poi nel listino dice "ordinabile a fine 2005" il navigatore a 6,5"...cosa intendono?quando fine 2005?e perchè l'hanno fatta uscire senza navigatore,chissà quanti clienti non la compreranno all'inizio per questo...

qualcuno può rispondermi? :OK)

nessuno? :mecry2)
 
tcpma":1j09vx0i ha detto:
tcpma":1j09vx0i ha detto:
tcpma":1j09vx0i ha detto:
ma il cambio automatico quando arriva?
e poi nel listino dice "ordinabile a fine 2005" il navigatore a 6,5"...cosa intendono?quando fine 2005?e perchè l'hanno fatta uscire senza navigatore,chissà quanti clienti non la compreranno all'inizio per questo...

qualcuno può rispondermi? :OK)

nessuno? :mecry2)

Lo stanno testando.. Calcola che è un progetto nuovo... ci vuole un po' , ma per inizi 2005, max metà dell'anno... :OK)
 
il problema e un altro.. non si puo competere con le solite audi e bmw se poi non si hanno gli stessi accessori... sia di sere sia soprattutto optional da scegliere... cosa in cui l'alfa anche al top della dotazione sara indietro...(non sono previsti sedili post risc, navi dvd, fari autoadattativi, car entertainement con tv ecc...) in piu c'e un altro GROSSO problema e cioe'...

se una A4 o serie 3 costano come una 159 o quasi, secondo te il consumatore medio dove si buttera???? non d certo sull'alfa... ha troppa paura di riskiare e cosi non riskia.. al max aspetta 3-4anni e vedra come si e comportata e se va bene cambiera la sua crukka per una 159 restyling ammesso che quest'ultimo sia veramente valido...

io credo ke sara gia dura riuscire a mantenere i clienti ke ora sono alfa... figuriamoci a prendere quelli tedescofili...
 
ho notato una cosa nel quattroruote di sett. nella zona dei listini........della 159: non è disponibile il tettuccio apribile neanche come optional :mecry2) dal'altra parte come anche l'alfa GT

peccato :(
 
SalvoJTD":3lc3z34k ha detto:
ho notato una cosa nel quattroruote di sett. nella zona dei listini........della 159: non è disponibile il tettuccio apribile neanche come optional :mecry2) dal'altra parte come anche l'alfa GT

peccato :(

un vero peccato, ma forse sarà disponibile fra qualche tempo :ka) :ka)
 
Top