Liguria Virtual Club Vol 2 : La regione in curva!!

dai organizziamo x domani :A) :A) :A) :nod) :nod)

nel frattempo è arrivata auto nuova.... nn ancora ritirata xche devono immatricolarla
 
Oggi pom non ci sono, devo portare la Smart a cambiare l'olio per la garanzia sul motore nuovo :( :( :( :(

Mi aggiorate via SMS?

Per me va bene qualsiasi ora, ci vediamo all'incrocio con V.Ginocchio?

Fate sapere.
 
bigno72":17niuomy ha detto:
Domani allora ci si vede? Cosi' te la meno un po' per venire ad Arese, alfista abulicciato che non sei altro. :bonk) :bonk) :bonk)
Alfista abulicciato mi piace. Ma povero Dani [emoji23][emoji23][emoji23] mi sono persa questa parte di discussione sono troppo presa a tirar dentro gente per Arese. Scusatemi [emoji8]
 
giorno posto 2 fotine nel nuovo arrivo ancora impacchettato

IMG_20150914_195921.jpg


IMG_20150914_195642.jpg


in attesa di targarla..
 
Minchia eri gia' in attesa martedi, quanto cacchio ci mettono di sti tempi a targare una macchina? Merde....

Parlando di cose serie, il cappello per guidarla da bravo anzianotto l'hai gia' comprato? :crepap)
 
Ahhhh ma era quello l'appuntamento di cui parlava la zia.... e io che pensavo che si fosse aspettata una mia proposta indecente. :crepap) :crepap) :crepap)

Non conosco le zone, quindi accetto la tua proposta.

Zia, io partiro' da Asti, se vuoi ci becchiamo al primo autogrill superata Tortona, oppure ci vediamo direttamente la con Marco, non so quanta strada ci sia....
 
Gianni..non so la zia che appuntamento ti abbia dato :asd) :asd) comunque il primo autogrill dopo tortona sulla A7 è quello di Castelnuovo Scrivia e da lì alla barriera di Assago ci vuole 40 minuti circa... poi da lì al museo mezz'oretta e ci siamo..
 
Alura, 9:15 ad Assago.
40 minuti prima significa 8:40 a Castelnuovo Scrivia.
Tempo di prendere un caffe' e cambiare l'acqua alle olive, diciamo 8:20?

Mi sa che devo partire per le 7:20... il Bigne' mi uccide :lol:
 
Top