Liguria Virtual Club Vol 2 : La regione in curva!!

bigno72":qxzptt95 ha detto:
Alura, 9:15 ad Assago.
40 minuti prima significa 8:40 a Castelnuovo Scrivia.
Tempo di prendere un caffe' e cambiare l'acqua alle olive, diciamo 8:20?

Mi sa che devo partire per le 7:20... il Bigne' mi uccide :lol:

ma ho letto adesso che al museo bisogna arrivare per le 10.30...allora facciamo 9.45 ad Assago? così fate con calma?
 
Anemmo ben, io ho appena letto che ci si trova alle 10.... :crepap)
Ma adesso ho fame, ne riparliamo domani.
 
bigno72":1s83j9le ha detto:
Alura, 9:15 ad Assago.
40 minuti prima significa 8:40 a Castelnuovo Scrivia.
Tempo di prendere un caffe' e cambiare l'acqua alle olive, diciamo 8:20?

Mi sa che devo partire per le 7:20... il Bigne' mi uccide :lol:
Lo consoleremo con il trattore [emoji6]
 
Noooooo vi uccido [emoji35] io passerò da qui sabato mattina per favore fatemi trovare un'ora certa. Avevo certi piani che mi state facendo andsr
 
Alura, 9:30 Assago significa PARTIRE dall'autogrill Catelnuovo Scrivia alle 9.

Per me va bene essere li alle 8:30, per prendere un caffe' e sgranchire un po' il Bigne'.
Zia, se non hai bisogno di tempo arriva un po' quando ti pare :lol: l'importante e' che ripartiamo per le 9.

Da Genova all'autogrill ci vuole 1 ora secondo google maps, ed essendo tutta autostrada dovrebbe essere realistico.
 
Per i diretti as Arese: io dalle 17 di oggi non saro' piu' connesso. Se cade una bagascia in mare abbiamo i cellulari.
Altrimenti 8:30 all'autogrill con ripartenza alle 9.

:bravo)
 
Sono andato sul sito del museo per annotarmi l'indirizzo da mettere sul nav (non c'e' indirizzo, solo "viale Alfaromeo").
La prima cosa che ho letto nella sezione "dove siamo" e' stata: "Il Museo Alfa Romeo si trova molto vicino all’area di Expo 2015" :eek:hmamma)
Non e' che dobbiamo pensarci un percorso alternativo?
 
mmmm per me vai tranquillo ... traffico domenicale un po lo trovi come su tutta la tangenziale ovest ...ma code lunghe da feriale no
verso Pero nord in poi hanno fatto tutte le nuove uscite svincoli fiera- expo

voi passate oltre ;)
 
°maCHo°":2vwf85hn ha detto:
mmmm per me vai tranquillo ... traffico domenicale un po lo trovi come su tutta la tangenziale ovest ...ma code lunghe da feriale no
verso Pero nord in poi hanno fatto tutte le nuove uscite svincoli fiera- expo

voi passate oltre ;)
Grazie machino allora andiamo via lisci [emoji2]
 
Top