Liguria Virtual Club Vol 2 : La regione in curva!!

:D no euro 6 :lol2) :lol2) :lol2) sinceramente a me nun me ne frega na mazza :asd) :asd) :asd) pero sto a guardare che accade :nod) :nod) non son un talebano dei marchi cmq critico o elogio a secondo di cosa so e provo :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)
 
Ma Dani mi hanno detto che sei passato da una parte e invece sei qui [emoji2] verrete alla maialata? [emoji6]
 
Confermo!
Per la focaccia in queste situazioni "da assaggio" io faccio sempre 1 etto a cranio e poi arrotondo per difetto (se siamo 37 faccio 3 chili).
Non so se poi avevi rispettato questa regola l'altra volta. A detta di molti era troppa, io sinceramente non mi ricordo.

Io nel frattempo mi son gia' procurato un bel salamozzo di S.Olcese (Cabella, lo preferisco al Parodi, sai che sono pignolo. :lol: )
Volevo fare la figata di portare quello da 1 metro ma sinceramente non avevo voglia di andare fino a S.Olcese a prenderlo (qui in giro non si trova). :lol:
 
bigno72":q40nef9b ha detto:
Confermo!
Per la focaccia in queste situazioni "da assaggio" io faccio sempre 1 etto a cranio e poi arrotondo per difetto (se siamo 37 faccio 3 chili).
Non so se poi avevi rispettato questa regola l'altra volta. A detta di molti era troppa, io sinceramente non mi ricordo.

Io nel frattempo mi son gia' procurato un bel salamozzo di S.Olcese (Cabella, lo preferisco al Parodi, sai che sono pignolo. :lol: )
Volevo fare la figata di portare quello da 1 metro ma sinceramente non avevo voglia di andare fino a S.Olcese a prenderlo (qui in giro non si trova). :lol:

Bigno ci vado io.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ....io se il tempo regge vengo su in moto...se no domenica mattina per le 9,30 sono a tortona..
 
Sì Bigno l'altra volta mi ero attenuta alle tue dritte. Porca miseria però io l'altra volta ne ho mangiata poca perchè avevo paura che non bastasse per tutti. Ok stavolta farò 2 kg così non si rovinerà l'appetito a nessuno [emoji23] io la mia slerfa invece me la mangio bella calda mentre la ritiro. In effetti dopo 4 / 5 ore ha tutto un altro sapore [emoji16]
 
Divertiti, si. Il Bigne' si e' divertito molto piu' delle volte scorse: ha preso confidenza e comanda tutti a bacchetta: "FILIPPOOOOO MA COSA FAI CON QUELLA PALA, NON VEDI CHE IL FUOCO E' PICCOLO??" :crepap)
 
Top