Liguria Virtual Club Vol 2 : La regione in curva!!

bigno72":25qv2ynf ha detto:
squalettoge":25qv2ynf ha detto:
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=32&t=43062&p=8013916#p8013916
Un tantino scomodino... magari se proprio ci sara' il diluvio universale ci posso pensare ;-)
be se vai su il mattino si..cmq vicino all'uscita di alessandria sud




spiace che la zia nn riesca ad organizzare :(
 
Io e la bigna ce li prendiamo (magari non proprio tutti, ma tra un belin e l'altro piu' o meno ci siamo), 'tanto rompono le palle a entrambi per smaltire le ferie.
Il Bigne' per fortuna per ora non deve manco portare la giustificazione.... le prime volte ricordo che avvertivo in anticipo l'asilo; poi mi son ricordato che anche a scuola mica dovevo avvisare quando non andavo... :D
 
ehm.... coff coff..... non ci capisco piu un ca***


cmq benritrovati a tutti, se non ho capito male ho perso una quasi mangiata a casa della zia che poi e saltata :jaw) booooo noi per la cronaca avremmo preserito la sera (piccolo clone impera!!!)
 
morph3us":dkxnv8w8 ha detto:
noi per la cronaca avremmo preserito la sera
Non vorrei sembrare offensivo per la Zia, ma conosco solo i miei genitori che preferiscono fare le mangiate (stavo per scrivere le cene...) a pranzo! :crepap)
 
chedolcevita":2nj2cly6 ha detto:
ehi ho detto non il 24 giugno... mica mai più ;)
Beh intanto inizio a lamentarmi e dispiacermi per il 24, non si sa mai.... :crepap) :crepap) :crepap)
 
Gondonetti [emoji8][emoji7][emoji8][emoji7][emoji8][emoji7][emoji8][emoji7][emoji8][emoji7][emoji8][emoji7][emoji8][emoji7][emoji8][emoji7][emoji8][emoji7] e questa per Bigno [emoji13][emoji13][emoji13]
 
squalettoge":1ysk5356 ha detto:
forse un sabato , m aforse nn x bigno, sarebbe il top,
Eccolo li l'altro vecchio che non va a cena in settimana perche' l'indomani si deve svegliare! :p
 
come promesso tempo fa: la mia esperienza su acquisto auto anno 2015


come qualcuno sa ho un po sondato il terreno x acquistare una nuova auto.

ho usato molto autoscout , carino anche subito.it, i siti ufficilali delle case costruttrici per configurazioni e non solo (vedi dopo), mandato email, chiamato e visitato alcuni concessionari ufficiali e multimarca.

Dico subito che il canale autoscout aiuta per orientarsi sui prezzi medi o se si trova annuncio interessante, idem x subito.
Alle email che mandi da autoscuot alcuni rispondono altri no, al telefono gia meglio la risposta. Da valutare importazioni parallele e alcuni km 0 , molto presendi su autoscout :)

Utile il servizio invia e mail, messo a disposizione dalle pagine ufficiali delle case madri verso i loro affiliati, anche se molti nn ti rispondono, ma qui dipende dalla concessionaria e da chi legge le email che tu mandi... ma qualcuno risponde.


La visita personale è ovviamente la soluzione migliore anche se piu dispendiosa per tempo e sbatto.



Ho valutato golf, giulietta, leon, focus e a3 sbk

Focus e a3 sbk di sfuggita

a3 x me come finiture non distante da golf ma prezzo piu alto, fuori prezzo x me, ma comq guardata..
di a3 e golf ne ho notate parecchie di importazioni parallele, che mi hanno anche ingolosito, ma alla fine non convinto per questioni burogratiche piu che altro :(

focus nuova x me un po cara... ma noto che stanno alzando tutti i prezzi :KO)


come golf ho sondato un po il terreno sull'alessandrino , genova, savona e pavia

con la golf la scontistica è molto da "giungla" , varia di un po da conce a conce e anche da venditore che trovi... :?:

a livello di concessionario ufficiale, sui preventivi, le concessionarie genovesi e savonesi sono care senz dubbi rispetto all'alessandrino e multimarca in generale.

Il concessionario ufficiale alessandrino per me è una potenza e se la gioca con lo sconto con i multimarca genovesi, segnalo anche i pavesi ufficiali.

La golf non mi dispiaceva con estetica r-line, che da ordinare ne fa lievitare di un bel po il prezzo gia di x se non parco :) , ho notato alcune importazioni parallele che montano il suddetto kit ma alla fine non mi hanno convinto per questioni burocratiche (garanzia) e per non vicinanza...


con giulietta una paccata di km0 ,di interessanti alcuni, qui la scontistica generale è piu ravvicinata tra tutti non mi sentirei di segnalare nessuno a parte guardare sempre le km0 che arrivano, bello il sito http://www.mirafiorioutlet.it le piu interessanti vanno via presto pero.. a me comq non mi ha convinto estetica dell'auto e quindi alla fine non scelta :(

leon, anche qui sondaggo ad ampio raggio ,come su golf il concessionario ufficiale genovese risulta un po piu caro di quello alessandrino e di quelli mulitmarca

l'alessandrino l'ho trovato agressivo sulla scontistica :nod) , la macchina nn mi spiace in piu è uscita con un kit estetico interessante :?: e l'ho presa :?: :?: :?: :?: arriva a settembre :smokin) :smokin) :smokin) :smokin) :smokin)

attendo le bastonate :p
 
Top