Liguria Virtual Club Vol 2 : La regione in curva!!

squalettoge":34u062m3 ha detto:
Si la golf è stata in gara x parecchio pero forse la leon anche se meno rifinita ai miei occhi appare un filo piu spuuurtiva :) :) :) bo miei gusti ehhh
Su questo concordo alla grande, e vorrei vedere: anche l'Ape furgonata e' piu' sportiva della Golf come linea...
 
morph3us":3r9o6wey ha detto:
]Detto questo appe estivo?
Parliamone.... anche MadMax mi ha detto di appertirlo (di persona in negozio pero').
solo a me sembra un bmw preso da fast & furious?
No, a tutti :lol: :lol:
Potrebbe sembrare il discorso della volpe e l'uva, ma giuro che potendomela permettere potrei tranquillamente chiudere un occhio sulla linea da BMW, e anche sugli interni che per ora mi sembrano sempre crucchi... MA NO, non ce la farei proprio a sopportare le 4 porte. :(
 
nella discussione ufficiale della giulia mi son ancora sbilanciato poco, ma messa giu cosi essendo caccaro pure io a me nn dispiace in foto . e si è molto bmw style è cmq da vedere dal vivo


nel frattempo due immagini prese dal web di piu o meno sara la mia new entry

tammarrissima :lol:



ci sono x aperitivo basta sapere quando :X)
 

Allegati

  • black_ed_bianca_post.jpg
    black_ed_bianca_post.jpg
    43.1 KB · Visualizzazioni: 174
  • black_ed_bianca_lat.jpg
    black_ed_bianca_lat.jpg
    42.1 KB · Visualizzazioni: 180
zimon":3ne2imxk ha detto:
Ciao ragazzi! Essendo della regione vicina magari qualche scappata in riviera riesco a farla!! :OK)

ecco, questo è un argomento serio, non deprecare la Giulia :mad2) e se continuerete così non passerò più da qui finchè non vedrò esaurito l'argomento :sadomaso)

Simone dammi due date orientativamente ;) sabato ed oggi ho avuto bellissime novità (ogni tanto capita e sono grata alla vita di questo :) ) e a fine luglio partirò ma mi piacerebbe organizzare sempre quel minimeeting qui da me :nod)
tra ieri ed oggi è stato un paradiso pranzare e cenare in terrazza ;)
 
morph3us":15q63lij ha detto:
PS
quanto ca*** è caccara la giulia QV? solo a me sembra un bmw preso da fast & furious?

ecco... non avevo ancora letto :lol: probabilmente è molto caccara visto che sembra piacere solo a me, nota "zietta tamara" :elio)
 
morph3us":1uun5efp ha detto:
PS
quanto ca*** è caccara la giulia QV? solo a me sembra un bmw preso da fast & furious?

ecco... non avevo ancora letto :lol: probabilmente è molto caccara visto che sembra piacere solo a me, nota "zietta tamara" :elio)
 
A me quella giulia tamarrata piace in foto eeehhh ma son come la zia tamarroooo ahahah poi voglio vederla dal vivo comq x giudizio finale

X la sagra che stiam decidendo nella discussione alessandrina possono venir tutti
Anzi piu siamo meglio è
 
chedolcevita":3te1g066 ha detto:
morph3us":3te1g066 ha detto:
PS
quanto ca*** è caccara la giulia QV? solo a me sembra un bmw preso da fast & furious?

ecco... non avevo ancora letto :lol: probabilmente è molto caccara visto che sembra piacere solo a me, nota "zietta tamara" :elio)
Forse non era chiarissimo dalla mia risposta a Morpheus, ma il motivo per cui """non mi piace""" (tra mille virgolette, perche' e' un po' come mettersi a discutere se si preferisce la velina bionda o la mora) e' proprio che e' poco caccara!
Ha dei tocchi sportivi, indubbiamente, ma il colpo d'occhio e' da auto da famiglia. A partire dalle 4 porte.

Ma come ho gia' detto altrove, a ben vedere le Alfa che hanno fatto grande l'Alfa sono sempre state cosi' (cosa aveva di sportivo la linea della Giulia?): sonnecchiose familiari a prima vista, pronte a spaccare il culo ai passeri! (ovvero anche alle Ferrari coeve) :hail)
 
Belin mi son scordato di avvertirvi: ieri su TeleGenova alle 23 una trasmissione (programmata fino all'una, durata fino all'una e mezza :matto) ) dedicata a Radio Ondestorte!
L'avete vista?
Momenti di delirio.
Strano effetto sentire le voci che si conoscono da una vita, ma con una faccia dietro, ti da come l'impressione che la faccia sia di un altro, ma e' perche' hai passato una vita a sostituire la faccia con l'immaginazione...

OHHHHH C'HAI CENTOLIRE???? :clap) :clap) :clap)
Il mio mito e' sempre stato ovviamente Joe Scognamiglio (poverino, ieri sera gli hanno fatto lasciare all'ingresso le pistole e il napalm, gli son rimaste solo un paio di bombe a mano), anche se nell'ultima serie l'idraulico Burlando Parodi era anche lui notevole... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Ciao ieri ho visto un volantino di un certo vicocca caffe via c. Menotti 21/23 angolo via ginocchio tutti i giovedi apeicena negroni 4€ altri cocktails 5€

Z salutarci peima delle ferie sarebbe da provare
 
Top