Allora "gondonetti" come andiamo?
Bello oggi eh? sono stata benissimo e rivedere le vostre belle facce di tolla mi ha riempito il cuore
Il Bigno che non invecchia, La Bigna sempre strafiga, lo Squaletto decisamente più pacato ma sempre lui e il meraviglioso Simone, bambino sveglio da far paura
Bigno devo dare la caccia ad un modellino di trattore, diventeremo grandi amici lui ed io :nod)
e i faccini nuovi? che teneri :love) sembrano voi dieci anni fa :fluffle)
La Diavoletta ed io abbiamo un po' ratellato al ritorno: prima di tutto la marcia la decido io perchè se devo fare i Giovi in terza che ho da fare con una crucca non è che lei si può permettere di dire "shift" ma shiftati tua sorella e zitta :mad2) rimedierò a questo problema con il menù, ormai so come ridurla alla ragione lei e i suoi belin di controlli elettronici :member)
Ho preso delle ramate d'acqua da paura e abbiamo dovuto prendere confidenza e questo mi ha rallentata ma nel complesso sono contenta :asd)
A parte questa cosa che al ritorno da Peschiera avevo un po' male alle spalle e ho dato colpa all'età finchè non mi sono resa conto che stavo appoggiata al volante come una cocorita sul trespolo... e per forza non vedevo il quadro :wall)
Sono scesa incazzatissima e ho cercato quella maledetta leva che non è al posto di quella della 147 e infatti mi ero rassegnata alla sua assenza. Ma con la futta l'ho trovata e ho abbassato il volante e adesso sì che va bene :clap)
Bigno però la focaccia un conto è presa al mattino e mangiata quasi subito e un altro dopo qualche ora... come dicevano i vecchi cambiando aria cambia tutto. Devo trovare una soluzione, era buona ma non come al mattino quando l'abbiamo mangiata a pranzo :ka)
Marco quegli specchietti sono fighissimi, devo trovare il tempo per sostituire lo specchietto rotto e poi li monto :OK)
Però con quegli specchietti la farei abbassare di due citti perchè quando mi hanno fatto notare che da dietro si vede l'erba un po' mi sono infastidita :smokin)
Saluti e baci :fluffle)