Liguria Virtual Club Vol 2 : La regione in curva!!

bigno72":taezkkgt ha detto:
Per sentito dire (con forza da driftsk) la MiTo vuole i cerchi da 17 per andar bene. Quella ce li ha?

Nipotastri non cominciate a sfottermi ehhhhhhh? :p sono una over50 teniamone conto ;)
per fare tutti i giorni da Quarto a Carignano e forse andare ogni due mesi a Milano non mi serve un mostro mi serve una macchina e basta :)
Vendo la Y semplicemente perchè è insipida, non posso lamentarmi di lei, faccio il pieno ogni due mesi, va bene sempre e ovunque, non mi ha mai dato problemi ma è proprio così... così Ypsilon insomma :ka)
 
In effetti, a ripensarci bene, sulla A7 hanno messo il tutor.... vanno benone anche i 16"... :D
 
bigno72":ztk3dsp8 ha detto:
In effetti, a ripensarci bene, sulla A7 hanno messo il tutor.... vanno benone anche i 16"... :D

ah maaaaaaaa... c'era il tutor? :D con la Y non ho mai dovuto preoccuparmene :asd)
 
ciao gente ligure e non :bravo) :bravo) :bravo)


sono contento che la bigna stia un po meglio :celebrate) :celebrate)

mentre noto che il virus alfa/passione ha ricolpito la zia :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) ma si sa che siamo in bella compagnia qui....
ohhhhh mai che ci piaccia uno ""scassone""" base di cui vediamo solo che abbia 4 gomme un volante e 4 sedili :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

x esempio ieri alla fiera primavera, a parte il fatto che in esposizione vi erano 3/4 concessionari, invence degli oltre 10 dell'ultima volta che vi ero andato, 2 o max 3 anni fa, pessimismo a palla... il nostro beneamato ex presidente regionale che mi espone????? una classe A AMG grigio opaco :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) al costo popolare :asd) di un box medio genovese :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) (sopra i 58k euros, prezzo esposto) :?: , ora, esattamante di fronte, l'amico fiat-alfa-jeep genovese mi esponeva una giulietta basona che piu basona non si poveva in piu in bianco e pure sporchina :KO) , che ovviamente scompariva agli occhi dello scassappalle/appasionato che vi è in me.... ignoro ovviamente il prezzo delle giuletta (che non era esposto) e per di piu l'esposione nostrana pompava meglio il marchio USA del gruppo, con tanto di renegade messe nelle pose piu assurde.... belle ...ma...vogliamo metterci almeno una giulietta messa un po meglio ?? poi ovviamente dato il periodo quella AMG non so chi se la portera a casetta, ma ci vuole un po di immagine o no??

Fuori dal discorso scassapalle /fissati /appassionati la cosa piu interessante (a parte gli assaggi culinari fatti in fiera :asd) ) è stato un passaggio veloce al porte aperte tedesco :asd) :asd) , di cui ,quando tirero le somme, poi vi diro meglio, anticipo solo che un bel giorno vorrei sedermi dalla parte delle scrivania dei venditori di auto per capire i loro giochetti :D e quanto si riescono ad infilarsi nelle loro taschine se gli arrivano clienti che non son un pochetto informati... :D


la barra, che andava messa sotto, della omp era fatta x la 147 , ignoro che vi sia x la mito, magari l'hanno fatta ma nn so. Hai tempi siamo andati con il pazzoide della gta a prenderla in sede ,avevano anche un piccolo museo con le tute e sedili :OK) , è una realta nostrana carina da vedere ;) ;) .

poi il xche serviva a poco sulla 147 e di piu sulla mito a quel che leggo mi pare palese la 147 era di sicuro riuscita meglio anche per via dello schema sospensivo...

salutoni..ps mi sa che non è ancora da apritivo corretto??
 
squalettoge":5rocv0n9 ha detto:
la barra, che andava messa sotto, della omp era fatta x la 147 , ignoro che vi sia x la mito,
C'e', c'e'... e come dicevo qualcuno del forum l'ha messa e fotografata, e nella foto si vedeva benissimo che la MiTo ce l'ha gia' quindi non serve metterla. :lol:
salutoni..ps mi sa che non è ancora da apritivo corretto??
A parte la Bigna a dieta ferrea (che 2 balle), settimana incasinatissima.
 
bigno72":3slojwls ha detto:
si vedeva benissimo che la MiTo ce l'ha gia' quindi non serve metterla. :lol:
Ma del resto, si vedono in giro foto di Alfasud e Alfa 33 con la barra duomi (quella vera, sopra)..... :lol2) :lol2) :lol2)
Lo sapete tutti, vero, che non serve su quelle 2 auto, e perche'? Vero???? :p
 
Una foto spiega meglio di mille parole.
Forse qualcuno pensava che quella paratia l'avessero messa solo per creare una vasca dei pesci (come infatti veniva chiamata dai nostri eroi a Balocco) nel vano motore. :asd)
images
 
Momento amarcord: il mio primo contatto con una barra duomi risale al 1991.
Era nera, montata su una Golf GTI, che a causa dell'ingombro girava senza cofano in quel di Busalla :crepap) :crepap) :crepap)
 
Rossocorsa":2f1s5a6k ha detto:
Anche la Arna
La che??? :D
Alfa 33 anche seconda serie, vero?
Non ne ho la prova provata ma direi di si: era stato solo un facelift.

EDIT: Sto pensando e ripensando ma non credo di aver mai aperto il cofano di una seconda serie.

PS: Quella che avevano soprannominato "vasca dei pesci" si chiamava in realta' "vasca servizi" (perche' ci avevano infilato dentro tutto cio' che non era strettamente legato al motore inteso come gruppo termico).
 
bigno72":1wcpgkjl ha detto:
bigno72":1wcpgkjl ha detto:
si vedeva benissimo che la MiTo ce l'ha gia' quindi non serve metterla. :lol:
Ma del resto, si vedono in giro foto di Alfasud e Alfa 33 con la barra duomi (quella vera, sopra)..... :lol2) :lol2) :lol2)
Lo sapete tutti, vero, che non serve su quelle 2 auto, e perche'? Vero???? :p

E il bello è che magari la raddoppiavano davanti, ma non la mettevano dietro...

Pare che col portellone posteriore la rigidezza torsionale...sia calata un po'...(Per l'Alfasud. Arna e 33 sono nate col portellone. Sicuro per la 33, meno con l'Arna).
E si, c'era anche nella 33 FL.
 
bigno72":4p1x5xtv ha detto:
Rossocorsa":4p1x5xtv ha detto:
Anche la Arna
La che??? :D
Alfa 33 anche seconda serie, vero?
Non ne ho la prova provata ma direi di si: era stato solo un facelift.

EDIT: Sto pensando e ripensando ma non credo di aver mai aperto il cofano di una seconda serie.

PS: Quella che avevano soprannominato "vasca dei pesci" si chiamava in realta' "vasca servizi" (perche' ci avevano infilato dentro tutto cio' che non era strettamente legato al motore inteso come gruppo termico).
C'è, c'è... ve lo confermo e se mi ricordo dopo ve metto la foto della mia.
 
Mi ricordo la pubblicità della Arna... "Arna, chilometrissima Alfa" (con tanto di coretto!) ma da quale remota circonvoluzione cerebrale mi è saltato fuori questo ricordo? Lo dico io che mi fate del male :asd)
Ho delle news, grandissime! Ma aspetto notizie certe per brindare e vi dico solo una cosa, avevo dimenticato come ci si sente rincoglioniti quando ci si innamora. Ovviamente non sono innamorata ma oggi è accaduto qualcosa tipo film... pazzesco :lol: a proposito: gli specchietti satinati che ci sono su alcune MiTo, mettiamo che me ne servano un paio o forse uno solo, tipo li compro dalla Alfa o mi date qualche dritta?
Se tutto andrà nel più incredibile dei modi avrete il vostro bel da fare a riaggiornarmi :p
Bigno per favore abbi comprensione per la povera Bigna, non starà a dieta per una vita ma è convalescente, cavolo comprendila! :fluffle) Tu che faresti al posto suo?
Squaletto non fare spese pazze :lol:
Bacioni a tutti a profusione, stasera mi sento in stato di grazia :love)
 
Top