Accipicchia ma qui quante risposte devo dare? Cerco di andare in ordine cronologico se la memoria mi assiste ancora... cosa della quale dubito visto che stavo scrivendo anc'ora :mecry)
Danilo grazie (diavolo tentatore :asd) ) i tuoi link mi sono sempre utilissimi
ti chiamavo il "linkatore folle" ma mai come adesso apprezzo il tuo aiuto :fluffle) . Naturalmente mi sono incapricciata di quelli tipo carbonio... mi ricordano troppo gli interni della mia Nerissima ma che cavolo sono pur sempre una sciura over 50, devo darmi una calmata! :wall)
Il "problema" :lol: è nato (solo perchè ho voluto farlo nascere io che sono una demente come al solito una persona normale non ci avrebbe nemmeno fatto caso) dal fatto che questa diavoletta rossa ha lo specchietto sinistro rotto, la calottina non c'è proprio più :cry: quindi devo sostituirla e già e già, "devo proprio" :OK)
Lo specchietto di serie è satinato quindi cercavo il fratello per sostituirlo ma se proprio devo sostituirlo (e devo) cercavo un'alternativa per... si va bene, sole scuse che trovo sempre io. Questa diavoletta mi porterà alla perdizione, lo sapevo io :crepap)
Ieri quando l'ho vista con la ruota posteriore destra parcheggiata sul marciapiede (ma si può? io non ho mai messo una ruota sul marciapiede nemmeno con la Y :mad2) ) e stavo già per girare la schiena e ripensarci ma poi... ma poi non ho voluto farlo perchè mi sono tenuta per tre anni alla larga dalle tentazioni e adesso basta e poi conosco la donna che me la venderà e so che è fatta così ma non è una sciattona :lol:
Questa MiTo è speciale, una storia strana che avrebbe dovuto concludersi domani con le volture e che invece si concluderà al più tardi.... giusto in tempo per venire alla maialata da Max :A)
Per cabala non volevo parlarvene ma non resisto, con gli anni mi sono venute solo più rughe ma il buon senso non credo :ignore)
Bigno non volevo sgridarti e ho letto tutte le michiate (mi banneranno per aver scritto minchiate?) che hanno detto. Fossero mai in accordo gli uni con gli altri :eek13)
Mi conoscete e sono nota per non essere una persona golosa o di buon appetito, ma lotto con il colesterolo che si aggira (se non sto a regime) sui 300.
Per una stupida fumatrice della mia età è un livello di guardia, ma sono stupida e non smetto di fumare e inoltre mi rifiuto di ingoiare statine. I muscoli delle gambe mi servono per guadagnarmi la zuppa e non voglio doloretti che mi impediscano le mie 10 - 12 ore in piedi al banco
Dopo anni di tentativi di correzione di alimentazione adesso finalmente ci sono riuscita
usando il semplice buon senso
Eliminare un alimento dalla propria dieta è assolutamente stupido. Poco di tutto e con moderazione e variando fino all'impossibilee in questo noi italiani siamo fortunati. Con l'aiuto di un integratore e riducendo il fumo adesso riesco a stare su valori normali senza mangiare come un monaco buddista anoressico :appa) .
Poco di tutto in continua variazione, mangiando talvolta anche ciò che non piace e soprattutto eliminando i prodotti da forno che non siano artigianali. Tipo la focacci :love) io adesso me la mangio una volta alla settimana, ok un pezzettino piccolo,comprata nel forno dove non usano una esagerazione di strutto, c'è voluto tempo ma l'ho trovata. Anni fa non ne mangiavo, adesso un piccolo pezzo non ha aumentato il mio colesterolo cattivo e io ho ritrovato un gusto buono dell'infanzia al quale avevo rinunciato per paura delle carotidi otturate
Gli industriali purtroppo hanno una composizione che anche se a livello calorico sembrano inermi e lo sono in realtà sono ricchi di schifezze che intossicano il fegato. Lotta ai conservanti e via all'artigianale :X)
Leggevo proprio oggi su una delle nostre "riviste specializzate" una delle più grosse bestialità in poche righe... cito "abolire totalmente l'alcool ecc ecc ecc... ma il vino è consentito..."
Mi sono detta "ma questi sono dementi?" se parliamo di superalcoolici possiamo discuterne ma parlando di sano vino e senza abusarne visto i contenuti di sostanze che agevolano anche la circolazione e la digestione che cazzarola di articolo avete scritto? L'alcool nell'immaginario collettivo (purtroppo!) è sia quelle schifezze di cocktails che un sano bicchiere di vino. Un non senso scritto chiaro.
Un bicchierino di vino a pasto (che sia un bicchiere e non una damigiana!) non ha mai fatto male a nessuno, non ne capisco un tubo di vino non sono estimatrice e nemmeno intenditrice ma sostanzialmente capisco ciò che è chiaro. Quindi torniamo a monte, il buon senso sta nel non eccedere e la povera Bigna dopo aver fatto una normale dieta post-intervento come se avesse subito una qualsiasi altra operazione, tornerà in salute e gioia mangiando con in serenità e variato
Marco ti ringrazio per l'offerta degli specchietti, che però (nel caso) voglio assolutamente pagare :OK) Io ieri li ho visti satinati e non lucidi, anzi devo dire" l'ho" visto perchè l'latro come ho detto sopra... non c'è più :ka)
A presto e spero con ottime notizie, devo dire che sono stati meno lunghi e faticosi la gestazione e il parto di Martina che il possesso di questa MiTo ma sono una tipa tenace e andrà tutto come deve andare :nod) e io sarò felice
Mi scuso se non ho scritto correttamente (Bigno non fare il solito menabelini), la consecutio temporum a quest'ora non è mia amica così come l'attenzione, sono una di quelle persone che ha la sveglia alle 5,12 del mattino e quindi a quest'ora sono nella nebbia :mecry) e faccio unafatica bestiale a non connettermi al forum però... non riesco a farne a meno e questo mi piace tantissimo
buonanotte e grazie a tutti per l'aiuto che mi date :fluffle)