ma grazie allora l'età non ha fatto troppi danni, ricordavo l'evento da Max verso maggio, sono contenta! :asd)am78_ud":1ffxwm9k ha detto:è appena uscito l'annuncio, è domenica 26 aprilechedolcevita":1ffxwm9k ha detto:Promessa (con benificio d'inventario perchè ho troppi vecchietti a cui badare) se la MiTo diventerà mia entro la data della maialata (è sempre intorno a maggio vero?) andremo tutti insieme da<Max, a me non pare vero :fluffle)
bigno72":2z2qcndi ha detto:Vediamo, non saprei se era piu' "Nero buco di culo" o "Nero pel di mussa"... :swear)
Era nero, belin quante balle! :lol:
Le antine come le fai? E le parti in plastica?
Io ho lasciato grigi gli interruttori della plafoniera perche' avrei perso le serigrafie, ma sinceramente a guardarli non sembrano neppure tanto "sbagliati".
Provo a farla, ma sai quanto e' difficile rendere correttamente in foto il nero?Rossocorsa":32y6ogsp ha detto:Hai una foto del tuo "nero buco di culo"?
sta cippa.Antine pensavo di verniciarle come il cielo e i montanti anteriori, mi sembra sia tutto rivestito dello stesso materiale,
chedolcevita":2sn72zuj ha detto:belli gli specchietti che vedo di Rossocorsa, fanno gola
bigno72":2sn72zuj ha detto:Dai Zia, metti una bella barra rossa Offifine Meccaniche Percivale, cosi' sostieni l'economia locale!!! (saprai che la OMP e' di Ronco Scrivia)
E sarebbe una cosa di cui preoccuparsi? :?: :lol:Rossocorsa":zc1dm13y ha detto:e se intendesse la stanghetta dello scudo?
Primo: sciagura a te per non avermi dato credito. :sadomaso)Bigno, stas controllo le antine perchè non sono troppo convinto della tua tesi :lol:
bigno72":4es6yvnb ha detto:Rossocorsa":4es6yvnb ha detto:e se intendesse la stanghetta dello scudo?
:swear) :swear) :swear)chedolcevita":34y2bhgi ha detto:e sì sto proprio parlando della seconda barretta dall'alto dello scudo
:elio)Nerissima era forse stata la prima a montare la barra qui nel Virtual ed era di produzione "indigena" :nod) ricordo che dovevo sempre far sfoggio delle mie migliori doti feminili ai posti di blocco
bigno72":2ofy0ozf ha detto::swear) :swear) :swear)chedolcevita":2ofy0ozf ha detto:e sì sto proprio parlando della seconda barretta dall'alto dello scudo
Togliele tutte e via no? Molto piu' "aggressive" :crepap) :crepap) :crepap):elio)Nerissima era forse stata la prima a montare la barra qui nel Virtual ed era di produzione "indigena" :nod) ricordo che dovevo sempre far sfoggio delle mie migliori doti feminili ai posti di blocco
Comunque quella che dicevo io sta sotto, ti devi coricare per terra per vederla :asd)
bigno72":1nse5hrg ha detto:PS: l'unica cosa VERA che fa quella barra e' mantenere il corretto valore di convergenza mentre sei appesa ai freni e magari prendi un avvallamento mentre cerchi di fare una curva... direi che te ne puoi battere il belino. :lol:
PPS: Perche' la triste MiTo esce di serie con quella barra e 156/147/GT no? NON LO SO. Forse il suo telaietto e' un po' piu' debole, va a sapere.
bigno72":3jhzdkkt ha detto:Dirti se la MiTo abbia problemi pero' non lo so proprio. Di sicuro non e' la 147, e neppure la Giulietta... ma neppure la Y, suvvia!
Pura casualita' :lol:chedolcevita":2yzfulis ha detto:Grazie per la velocissima risposta Gianni,