Maccio si è, come dice/scrive lui, spostato, ma in pratica la sede di Setri bella grande è chiusa dalle prime settimane di gennaio (ci passo di fronte tutti i giorni
) e sono andati nella sede di cornigliano (che gia avevano) che è molto molto piu piccola.. Mentre la sede in val bisagno è passata a spazio da un po... io spero che non hanno lasciato nessuno per strada.
Mi hano detto che spazio si è preso gia alcuni venditori di unimar e che entro il 2015 unimar chiude e viene assorbito, ma son appunto spettegules e non so se vero o meno...
Comq condivido il discorso di assorbire vs chiudere ovviamente ..
be i piccoli (piccolissimi) conce multimarca che sono rimasti in zona sestri io non so come fanno a sopravivere, per esempio l'ex renault in zona autoscuola maccio ( la ormani ex potenza (??) sestrolla ) sta sempre con la luce spenta :?: :?: pare un locale da slot machine :muaha) :muaha) :muaha) per altro li mio papà prese il suo ex kangoo nel 2001 e mi spiace vederlo cosi desolato.. L'unico che ha investito ""ultimamente"" è quelo all'uscita autostradale di genova aeroporto, si vede che ha giro.. io non ci vedo mai nessuno in visita quando passo ma forse non faccio molto testo.. xro dato che in passato avevo gia acquistato so che ci sa fare
discorso prezzi , invece sono in disaccordo, personalmente mi sono trovato meglio in provincia alessandrina, sia con la 147 (2003) che con la meriva (2009), ma ora (2015)non so , volevo farmi fare dei preventivi sulla 500x in alessandria, ma domenica erano un po piu distratti rispetto a quelli di spazio...
mio sucero è andato alla seat (gli piace la leon) ad alessandria e si è stupito degli sconti , ora vorremmo verificare qui a genova che fanno, poi riporto e vediamo chi la spunta
quando ci vediamo
che ne pensate della leon?? ..la golf alla spagnola!