Liguria Virtual Club Vol 2 : La regione in curva!!

Auguri per secondo a tutti i genovesi e quelli che passano di qui!
No, non ce la facciamo a vederci, ma passera' sto belin di natale, oh se passera'....
 
Io ne sto finendo uno e ho un pandoro da iniziare. Due confezioni di datteri e un torrone. Poi dovrei aver finito (le noci finiscono a fare salsa).

Mercoledi o giovedi un aperitivo ci starebbe....
 
:D :lol: :lol: la salsa di noci :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) mmmmm :appa) :appa)

mercoledi (domani) potrebbe essere ottimo ;) :OK)

argomento consigli x gli acquisti (forse) x lo squalettino :asd) :asd) + varie ed aventuali :muaha)
 
morph3us":2m8unelv ha detto:
Squalo verso cosa propendi come acquisto?

diciamo che son comq ancora in forse e dipende un po da vari fattori ma mi sto guardando in giro anche se lasciare la 147 mi pesa parecchio...


sabato se riesco andro a far un salto a vederne una che esce in sti giorni.. vediamo se indovinate :D
 
2 spettegules maccio a sestri chiuso spazio dovrebbe averlo assorbito. Mah.. Pare che spazio assorba anche unimar :?: Se e' cosi spazio diventa unico su ganova cmq d fatto già ora nn e' messo male anche rispetto alla concorrenza alessandrina vedi mie recensioni su 500x :p cosi la concorrenza rimangono solo le multimarca...
Saluti
 
Che schifo :(

Comunque un conto e' assorbire, e un altro e' chiudere...
Se assorbe, e' un bene per i dipendenti dell'assorbito e un male per il "mercato" (Spazio la fara' da padrone).
Se acquista e chiude, e' un male per i dipendenti che restano col culo per terra, ma a mio avviso potrebbe essere un bene per i piccoli multimarca e/o "autorizzati" a cui la gente si rivolgerebbe di piu'.

Per farla semplice, Maccio' e' un punto focale su Sestri: se lo chiudi dai ossigeno agli innumerevoli piccoli concessionari di Sestri.

Differenze tra Genova e basso Piemonte? Una bufala. Verificato quando presi l'Ibiza nel '99 e la 147 nel 2004.
Nel caso dell'Ibiza i preventivi erano uguali fino alle mille lire finali (me lo ricordo perche' il preventivo terminava con 6mila lire)
 
Maccio si è, come dice/scrive lui, spostato, ma in pratica la sede di Setri bella grande è chiusa dalle prime settimane di gennaio (ci passo di fronte tutti i giorni :p ) e sono andati nella sede di cornigliano (che gia avevano) che è molto molto piu piccola.. Mentre la sede in val bisagno è passata a spazio da un po... io spero che non hanno lasciato nessuno per strada.

Mi hano detto che spazio si è preso gia alcuni venditori di unimar e che entro il 2015 unimar chiude e viene assorbito, ma son appunto spettegules e non so se vero o meno...

Comq condivido il discorso di assorbire vs chiudere ovviamente ..

be i piccoli (piccolissimi) conce multimarca che sono rimasti in zona sestri io non so come fanno a sopravivere, per esempio l'ex renault in zona autoscuola maccio ( la ormani ex potenza (??) sestrolla ) sta sempre con la luce spenta :?: :?: pare un locale da slot machine :muaha) :muaha) :muaha) per altro li mio papà prese il suo ex kangoo nel 2001 e mi spiace vederlo cosi desolato.. L'unico che ha investito ""ultimamente"" è quelo all'uscita autostradale di genova aeroporto, si vede che ha giro.. io non ci vedo mai nessuno in visita quando passo ma forse non faccio molto testo.. xro dato che in passato avevo gia acquistato so che ci sa fare ;) ;) ;)

discorso prezzi , invece sono in disaccordo, personalmente mi sono trovato meglio in provincia alessandrina, sia con la 147 (2003) che con la meriva (2009), ma ora (2015)non so , volevo farmi fare dei preventivi sulla 500x in alessandria, ma domenica erano un po piu distratti rispetto a quelli di spazio...
mio sucero è andato alla seat (gli piace la leon) ad alessandria e si è stupito degli sconti , ora vorremmo verificare qui a genova che fanno, poi riporto e vediamo chi la spunta :D



quando ci vediamo
che ne pensate della leon?? ..la golf alla spagnola! :p :p :p :p
 
Se volete si potrebbe fare un aperitivo domani o giovedi.

La Leon non mi dispiace come macchina senza arte ne' parte.
C'e' pieno di gente che sceglie l'auto senza alcun filo logico, andando spesso a parare su scelte insensate (Mini, 500L, Capture, quasi tutte le medie Citroen....)
La Leon tra le auto da grandi numeri mi sembra una delle meno insensate.

Insomma: poche pretese ma almeno puo' fregiarsi del nome di automobile.
La vedo molto paragonabile alla Focus.
 
non ami la 308/ds4 leggendo fra le righe ... :D
ieri ho riletto una prova sul mensile auto (cartaceo) fra leon e la 308 (station entrambe xro) mi son un po ricreduto sulla leon, anche se x quel che ne so ha il ponte posteriore fino alla 180cv :cry: , ma comq rispetto alla 308 l(di cui ne parlano sempre bene , leggendo varie testate giornalistiche, come tenuta) la spunta (ok era la leon era la fr quindi piu ""sportiva"")


ora leggiamo qui

http://www.auto.it/prova_su_strada/seat ... e-audi-a3/


io ci sono sia oggi che domani fate sapere che spettegoliamo x foturi acquisti..
 
bigno72":pt3mt57z ha detto:
C'e' pieno di gente che sceglie l'auto senza alcun filo logico, andando spesso a parare su scelte insensate (Mini, 500L, Capture, quasi tutte le medie Citroen....)

...quindi la mia nuova 500L che ha sostituito la GT proprio non ti piace?? :cry:








Scherzo, ovviamente :angel) la GT non si tocca
Come state figlioli? Mi sono dimenticato del Virtual per un bel po' :bonk)
 
Top