Liguria Virtual Club Vol 2 : La regione in curva!!

si anche io nn son ben messo sta settimana forse venerdi va meglio... vediamo gli altri comq nel caso si fa la prossima settimana :D
 
:welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome)
qui siamo un gruppettino di tanto in tanto ci si becca x una birretta e quando si riesce una mangiatina/gitina in compagnia
 
squalettoge":26hek27z ha detto:
:welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome)
qui siamo un gruppettino di tanto in tanto ci si becca x una birretta e quando si riesce una mangiatina/gitina in compagnia

min**** parli come ned flanders :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)


ciao a tutti e ben arrivato anche a nuvolari....... quel QV e sintomo di una giulietta Quadrifglio Verde.... ops scusa la maleducazione.. piacere Francesco aka morph3us :OK)
 
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) effettivamenete ho messo troppi ino/a :lol: :lol: :lol:

no ha il gt 3.2 :nod) :nod) :nod) :asd) :asd) :asd)
 
ave gens tutti rispariti? :D


nel frattempo gia che c'ero mi si e' rotto il cavo del freno a mano :splat) :splat) :splat) :splat) cambiato e con 70 euri tornato tutto ok, la vecchietta continua la corsa ,oh xro x un po ora speriamo nn gli arrivino nuovi acciacchi
 
PaoloEvo92":2u54r0x2 ha detto:
'Sera a tutti!
sono un new entry ligure, Arenzano per la precisione :fluffle)
Benvenuto!!!
Ma quel 92 nel nick... belin mi fate sentire sempre piu' vecchio, 92-72=20 :splat)
 
Paolo ho letto un po' i tuoi post in giro per il forum.... :asd)
rimappe, modifiche, xenon.... che dire quando hai voglia di un paio di frustate :sadomaso) :bonk) vieni a bere qualcosa con noi! :crepap)
:fluffle)
 
Ah, dimenticavo: ho letto "la mia e' una Q2 ma non Quadrifoglio Verde".... e poi leggo che e' un 1.8TS... ma di che auto stai parlando scusa? :matto)
 
ahaha ora devo finire di prepararmela per bene, e se non trovo uno stramaledetto kit volano e frizione che non mi dia problemi sono in un mare di popò perchè non posso finire la preparazione :mecry) :mecry) :mecry)
 
benvenuto

bene bene un appassionato dell'elaborazione... :)



x tutti da sta sera sono in ferie e rientro mercoledi, se volete sia venerdi che martedi, dopo il lundi dell'angelo, ci potrem vedere, ma son reperibile solo via cel qui nn penso di leggere :ciao)

buona pasqua
 
Buona Pasqua in ritardo! :D
Anche Simo ringrazia, con una delle sue solite sonore zuccate (che ultimamente tira anche agli estranei)
Simo ---> :wall)
:lol:

Ma il novello tuner da Arenzano? Lo abbiamo gia' spaventato? :asd)
Dai su che mica mordiamo! :ubriachi)
 
In effetti questa settimana non avrei potuto.
Ma la prossima va bene. Un giorno per l'altro, per me non e' un problema.

Ah, ovviamente se volete fare qualcosa fuori dalla portata di un clonato come me, non fatevi problemi!
 
Top