Liguria Virtual Club Vol 2 : La regione in curva!!

Rossocorsa":mz3nl7kj ha detto:
a questo punto si può usare direttamente la scheda wi-fi inutilizzata del portatile.
Ah beh, ovvio: se l'oggetto attaccato all'ethernet ha gia' WiFi non ha senso aggiungercene un altro.
PS2: l'aperitivo è saltato alla fine?
Per ora si, non siamo riusciti a far quadrare una data.

Venerdi per me va bene. Facciamo la conta?

Venerdi 16
Bigno
Cliojack
 
Guardate un po' cosa aveva in officina il mio carrozziere stamattina...

Cygnet1.jpg

Cygnet3.jpg

Cygnet2.jpg
 
Cos'e' quel bidet con 4 ruote?

Per l'aperitivo, per me si puo' fare sempre, anche se siamo 2 gatti.
Le ultime volte abbiamo fatto dal bar Le 3 Perle, praticamente a fianco alla portineria Marconi/Ericsson. Se vieni in macchina puoi cercare parcheggio all'inizio di Via Borzoli, non e' molto ben messa sta zona :(

Squalo? Morpheus?
 
squalettoge":393ynjn6 ha detto:
oggi nn riesco se facciamo la prossima settimana...
Un aperitivo alla settimana non si nega a nessuno! :D

Per gli altri 2: ore 18 davanti al bar.

Jack ti mando il mio cell in privato.
 
bigno se ti ricordi mi dai un occhio al prezzo gasolio in zona ovadese??

ieri ad alessandria qui http://www.darty.it/e_commerce/it/altri ... andria.cfm ho trovato il gasolio a 1630 ovviamente ero di passaggio li ed ho fatto il pieno all'altra vettura ma non ci vado apposta ma se qualcuno passa io consiglio.. e' uno shell mi sa che sta shell sta facendo politica d tenere prezzi bassi vicino ai centri commerciali vedi bennet ovada
 
Ci siamo visti, il nuovo arrivato abbiamo iniziato a catechizzarlo.

A proposito, Jack, hai poi resettato lo short drop? (cosi' si chiama la piccola discesa dei finestrini)
Se cerchi sul forum col mio nick trovi un po' di info al riguardo, ci ho vissuto un'odissea, risolta grazie al meccanico Alfa qui di Sestri.

Squalo, nafta da Agip faidate 1636 :wall) sempre un pelino in piu'.
Kdiesel 1688 :?:
 
Si Bigno... Ci ho provato... Ma non ho notato grandi cambiamenti... poi magari alla prossima ci guardiamo assieme...
 
Ciao nipotastri liguri :) ho visto che Bigno ha fatto da padrino a cliojack :nod) bene ne sono felice :fluffle) per il resto... un bacione a tutti!!! ;)
 
cliojack":2oz36vsh ha detto:
Si Bigno... Ci ho provato... Ma non ho notato grandi cambiamenti... poi magari alla prossima ci guardiamo assieme...
mmm ok, guardiamoci insieme, con un po' piu' di calma :)
Tra l'altro non c'entra con i finestrini, ma mi ero scordato di dirti di aspettare un minuto prima di dare chiave dopo aver riattaccato la batteria. Non so bene cosa succeda se non aspetti, ma in quel minuto le varie alette del clima si fanno la loro procedura di reset (se c'e' silenzio le senti muoversi).
 
ah ok... beh comunque c'è tutto il tempo del mondo... la macchina funziona ugualmente!!! poi ci riprovo!
 
bigno72":1wsuk31b ha detto:
Squalo, nafta da Agip faidate 1636 :wall) sempre un pelino in piu'.
Kdiesel 1688 :?:
grazie
azz salita un pelo... quando scendo in auto vado a vedere la shell dal bennet... quasi quasi se ricapito in alessandria e vedo 1,630 dal darty mi porto dietro una tanca :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) ridiamo x nn piangere




io ci sono questo giovedi, o oggi ma mi pare tardi x organizzare, x un aperitivino :OK)

cliojack :welcome) :welcome) :welcome)
 
Top