squalettoge":2lbpyfak ha detto:io volendo ci potrei pure essere ma siamo solo io e morph?? e gli altri????? aspettiamo porssima settimana mi sa che 'e meglio!
No no, ma gira pure il coltello nella piagamarco1974":2lhd7mx5 ha detto:Ragazzi viene qualcuno da Max per la maialata il 27??
bigno72":2skxy5lu ha detto:No no, ma gira pure il coltello nella piagamarco1974":2skxy5lu ha detto:Ragazzi viene qualcuno da Max per la maialata il 27??
Si, ma "bocciatore", mica "accostatore"... roba da duri insomma!! :crepap)Filip1983":3qnbnwq4 ha detto:Ahhh Marco, ormai Gianni è da bocciodromo... :crepap)
bigno72":3fniy5vo ha detto:Si, ma "bocciatore", mica "accostatore"... roba da duri insomma!! :crepap)Filip1983":3fniy5vo ha detto:Ahhh Marco, ormai Gianni è da bocciodromo... :crepap)
Che vuol dire "qui"? Dove ti trovi?Filip1983":bptu7ba0 ha detto:Li in Liguria non si mangia più focaccia? :cry:
bigno72":1addjfmx ha detto:ahahaha che buliccio hai modificato il post mentre scrivevo, e pure senza farti vedere on line!!
Filip1983":1az3sq7u ha detto:E' un messaggio in codice per dirvi... ORGANIZZATE UNA FOCACCIATA che veniamo a trovarvi! :lol: