Liguria Virtual Club Vol 2 : La regione in curva!!

Presente come semisimpatizzante Ligure! A dire il vero abito a 800 metri dal confine con la Liguria, ma lavoro in provincia di La Spezia! :nod)
 
squalettoge":1sx9ormp ha detto:
ma bigno dove e'?
Bigno e' in cima agli Erzelli, in ufficio al nono piano, con una vista meravigliosa. Alzo lo sguardo dalla scrivania e vedo dall'aeroporto fino praticamente a Imperia :clap)
Questa sett sono reperibile, quindi nada. :cry:

Benvenuta Sabryina... chissa' se riusciremo a beccarci ;)
 
Ciao Benvenuta! La 33 l'ho avuta anche io, 1.3 90cv IMOLA del 91 o 92, bel motore!

Gian ma sei già agli Erzelli?? Ci hai guadagnato in panorama :) come ci arrivi su?
Saluti a tutti!!
 
Rossocorsa":1c8fgs4z ha detto:
Gian ma sei già agli Erzelli?? Ci hai guadagnato in panorama :) come ci arrivi su?
Per ora sono nomade, adesso sono di nuovo in basso, ma dalla prox settimana dovrei essere su definitivamente.
La vista non e' male, e io sono in una delle scrivanie migliori, almeno per ora (perche' su saremo "flessibili" :( )

Ecco quello che vedo alzando gli occhi.

Ci vado a piedi, c'e' una scalinata piuttosto ripida e dura, ma in 17 minuti vado dal mio portone all'ufficio.
Qualsiasi motore endotermico durerebbe 6 mesi a fare un lavoro del genere, quindi se mi stufero' di andare a piedi scegliero' un mezzo elettrico.
 

Allegati

  • DSC00003.JPG
    DSC00003.JPG
    73.4 KB · Visualizzazioni: 159
hola!

bignos riben letto :A) ho letto che eravate saliti sul bricco...se giri la fotocamera di qualche grado piu a destra inquadri anche casa mia :lol: :lol: :lol: :lol: bella vista cmq!!!

ma progetto auto c'e' sempre? penso di si fino a poco tempo fa era presente anche su autoscout

dico cosi xche continuo a vedere moria o ridimensionamti o cambiamenti di nomi di concessionari..


dai cerchiamo di vederci un po tutti!!!!
 
squalettoge":2bu30aoi ha detto:
dico cosi xche continuo a vedere moria o ridimensionamti o cambiamenti di nomi di concessionari..
Mah, di solito sono i concessionari veri e propri che subiscono modifiche. I piccoli venditori generici multimarca sono piu' duri a morire :D
dai cerchiamo di vederci un po tutti!!!!
Proviamo a fissare un paletto per la prox settimana, io questa sono reperibile, tappato in casa tipo arresti domiciliari fino a lunedi mattina :(

Diciamo mercoledi?
 
buonasera a tutti...

ogni tanto tiro su la testa, ben iscritta sabryina , memore anche io di una 33 prima serie non posso che approvare la tua scelta.
Bigno la vista è ottima te la invidio 'di brutto' (per sentirci giovani)
sett prox proviamo ad esserci anche noi ma siamo in forse per tutti i 5 giorni scelti :p
 
Ora sono tornato giu'.
Domani saro' su per una riunione.
Poi di nuovo giu'.... :asd)

Appena posso vi faccio una foto dell'area relax. In pratica macchinette del caffe' su un campo da basket (perche' c'e' il parquet oltre alle dimensioni).
Ma la vera ficata sono le vetrate globali dal soffitto al pavimento, rivolte verso ovest.

Ma ci serve tutta sta ficheria per lavorare? Ci sarebbero state cose ben piu' importanti su cui concentrarsi, a partire dalla logistica.
 
bigno72":2qmdgo3m ha detto:
Da Progetto Auto forse?
No, MG-Auto :OK)
Lunedì mi sono fatta la tratta in treno Carrara-Busalla con un'angoscia terribile.. con queste auto rimaste ferme e di una certa età, la sorpresa è sempre dietro all'angolo.
Tutto sommato, va bene. C'era il liquido del radiatore molto basso, quindi faticava a circolare, non andava acqua di rimando nella vaschetta (mi ero un po' preoccupata a vedere l'asciuttaggine :?: ). Ne ho aggiunta un po' e ho visto che il liquido è tornato su.. verdognolo :)
Mi piace questa 33.. peccato che sia grandinata..
 
butto un sasso nello stagno.......

bigno finito di fare su e giu? :D in senso buono ovviamente!!! ahahaahha

azz e' un bel viaggio da carrara a busalla ma se ne e' valsa la pena....

quando ci vediamo un po tutttttiiiiii????
 
DAIIIII venite al Nazionale... catzo non vi si vede più :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Ho voglia di rompervi un poco le balle... dai ragazzi... se il problema è il caro carburante fa macchinate... l'importante è la compagnia :D
 
squalettoge":ixpomwk8 ha detto:
butto un sasso nello stagno.......

bigno finito di fare su e giu? :D in senso buono ovviamente!!! ahahaahha

azz e' un bel viaggio da carrara a busalla ma se ne e' valsa la pena....

quando ci vediamo un po tutttttiiiiii????
I km da Busalla a Carrara sono POCHI..

Ho fatto per 2 anni Carrara-San Martino di Castrozza 2 volte al mese :lol:
 
Mi sono perso sui forum per l'elettrificazione delle bici.
Li si che mi sento ggiovane: chiacchiero con ultra-sessantenni! :D
 
hola.....ola....ola....la..la....a.a.... (ehm effetto eco)

cosi a bruciapelo... aperitiviamo domani sera dalle tre perle?

o addirittura organizziamo un giro in riviera?
 
Top