squalettoge":363qlgqz ha detto:ue gens tutti ok??? riprendiamo la conta ed a vederci?
mi associo allo spammer :asd) :sadomaso) :sadomaso)
e propongo già lunedi o martedi
squalettoge":363qlgqz ha detto:ue gens tutti ok??? riprendiamo la conta ed a vederci?
Bigno e' in cima agli Erzelli, in ufficio al nono piano, con una vista meravigliosa. Alzo lo sguardo dalla scrivania e vedo dall'aeroporto fino praticamente a Imperia :clap)squalettoge":1sx9ormp ha detto:ma bigno dove e'?
:OK)sabryina":19o858u2 ha detto:Ho la 33 targata GE
Da Progetto Auto forse?L'ho presa ieri a Busalla
Per ora sono nomade, adesso sono di nuovo in basso, ma dalla prox settimana dovrei essere su definitivamente.Rossocorsa":1c8fgs4z ha detto:Gian ma sei già agli Erzelli?? Ci hai guadagnato in panorama come ci arrivi su?
Mah, di solito sono i concessionari veri e propri che subiscono modifiche. I piccoli venditori generici multimarca sono piu' duri a moriresqualettoge":2bu30aoi ha detto:dico cosi xche continuo a vedere moria o ridimensionamti o cambiamenti di nomi di concessionari..
Proviamo a fissare un paletto per la prox settimana, io questa sono reperibile, tappato in casa tipo arresti domiciliari fino a lunedi mattinadai cerchiamo di vederci un po tutti!!!!
No, MG-Auto :OK)bigno72":2qmdgo3m ha detto:Da Progetto Auto forse?
I km da Busalla a Carrara sono POCHI..squalettoge":ixpomwk8 ha detto:butto un sasso nello stagno.......
bigno finito di fare su e giu? in senso buono ovviamente!!! ahahaahha
azz e' un bel viaggio da carrara a busalla ma se ne e' valsa la pena....
quando ci vediamo un po tutttttiiiiii????