ragazzi, oggi a l'una circa ho incrociato sul ponte tra Vado e Zinola una 147 amaranto con cerchi sport 17 bruniti. Ricordo con il mio vecchio account che questo era un utente che abitava in zona..se mi leggi ero io quello con la 147 blu oltremare!!
Sgigal":35hjqawr ha detto:è un pò smorto questo topic o sbaglio?? :clap)
Ma sentilo, adesso sara' colpa mia se il topic e' smorto.... :asd)morph3us":2b5ca291 ha detto:colpa delle nuove generazioni :OK)
bigno72":1chhih8d ha detto:Ma sentilo, adesso sara' colpa mia se il topic e' smorto.... :asd)morph3us":1chhih8d ha detto:colpa delle nuove generazioni :OK)
Marco, pianificare mi e' difficile ma... parliamone!
Pensavo che ce l'avessi con il nano da me generato che mi toglie tempo ;-)morph3us":36bpswv8 ha detto:non ho detto che è colpa dei vecchi ma delle nuove generazioni !!!!!!!!
Ovviamente no!Gianni il mio imperiale se passo un dito perde colore (senza troppi insulti) da cosa può dipendere colore all'acqua bomboletta fondo sporco mancanza di aggrappante? Il tuo ovviamente no vero?
morph3us":6xcdggjb ha detto:Gianni il mio imperiale se passo un dito perde colore
marco1974":4mett6p7 ha detto:ciaoa tutti, io scendo a sestri levante dal 18 al 22....c'è qualcuno a casa che ci si vede?
La Bigna mi ha "gentilmente" fatto notare che oggi e' mercoledi.... ne riparliamo domani, oppure se volete anche stasera... insomma io se esco un mess lo mando ok? :lol:bigno72":3j1y2e21 ha detto:Giovedi e' oggi, giusto?
Si potrebbe provare dopocena a Pegli... provo a dirlo alla Bigna, ma la cosa sarebbe in questi termini: a un'ora inprecisata che potrebbe oscillare tra le 8 e le 9:30 ti mando un messaggio con scritto "noi ci muoviamo"... Messaggio che potrebbe invece non arrivare proprio.
Insomma, un pacco preannunciato! :lol: