Liguria Virtual Club Vol 2 : La regione in curva!!

bigno72":1mqctm7z ha detto:
bigno72":1mqctm7z ha detto:
Giovedi e' oggi, giusto?
Si potrebbe provare dopocena a Pegli... provo a dirlo alla Bigna, ma la cosa sarebbe in questi termini: a un'ora inprecisata che potrebbe oscillare tra le 8 e le 9:30 ti mando un messaggio con scritto "noi ci muoviamo"... Messaggio che potrebbe invece non arrivare proprio.

Insomma, un pacco preannunciato! :lol:
La Bigna mi ha "gentilmente" fatto notare che oggi e' mercoledi.... ne riparliamo domani, oppure se volete anche stasera... insomma io se esco un mess lo mando ok? :lol:


belin e ancora ti vengo dietro...... se non c'era la bigna uscivo stasera ;)
facciamo che se riesci tendi ad uscire domani sera?
 
Non faccio piani, dipende dallo spirito demoniaco che si e' impossessato di mio figlio.
A volte usciamo 2-3 sere di seguito, a volte non usciamo.
E' gia' capitato che uscissimo dalle 7 alle 9.... comunque ti messaggio.

Tieni conto che il gelato sara' solo "da passeggio": impossibile fermarsi, ci chiamano l'ARPAL per inquinamento acustico....
 
Ah, belin, per colpa delle ferie quasi dimenticavo di aggiornarvi:

CISCO CERTIFIED!!!! :clap)

Quando sono uscito dal centro dove ho dato l'esame volevo bruciare i libri come a scuola. Il prossimo che mi propone un corso le busca....
 
bigno72":2grvm63q ha detto:
Ah, belin, per colpa delle ferie quasi dimenticavo di aggiornarvi:

CISCO CERTIFIED!!!! :clap)

Quando sono uscito dal centro dove ho dato l'esame volevo bruciare i libri come a scuola. Il prossimo che mi propone un corso le busca....


congratulations... una bella certificazione!!!


ps
adesso puoi chiedere l'aumento :specchio)
 
Rossocorsa":ugk6hr5s ha detto:
Se si vede nei weekend è molto probabile che sia di un mio amico che lavora in Fiat, so che l'aveva ordinata
non so mi è stato detto che ha i capelli così :asd) :asd) .

michael-jackson.jpg



ti risulta?
 
olaaa, imperdonabile.... tornato a Genova e non sono ancora passato a salutare!!!!!

dai bando alle ciance:

Organizziamo un gelato in passeggiata? Magari Pegli per facilitare le nuove generazioni non ancora deambulanti autonomamente ehehehe
 
arieccomi pure io :A) :A) :A) rientrato dalle ferie aime :swear) ma prima o poi si deve riiniziare :nod)

nel frettempo ho fattto un tagliando fai da me sia all'Alfa, che all' Opel Meriva dei miei. Se prima, ogni volta che cambiavo il filtro antipolline all'Alfa, auguravo tanto bene al suo progettista, vedendo come 'e messo quella Meriva mi son ricreduto :muaha)

Gia che ero li ho dato un occhio ai bulloni che "fermano" il trapezio inferiore dell'alfa, memore di una discussione vista qui sul forum, e surprise suprise uno giarava a vuoto :?: :?: ed ovviamente una soluzione immediata x tamponare non l'avevo e cosi, dopo le ferie fatte senz'auto (che comq erano gia programmate cosi), son andato da un meccanico acquese che gratuitamente (vi ero gia andato x altri alvori) ha messo un dado sopra all'originale et voila' tutto ok. E bravo :A)

mi pare di aver visto anche io una quadrifoglio rossa e se non rammento male anche una bianca (la bianca era a sestri ponente ;))


X un gelato serale noi ci siamo, magari facciamo la prossima settimana xche x stasse non so ancora se ci siamo? in caso di mal tempo il molly rimane nostro amico o potremmo anche un po cambiare, a voi le proposte :X)
 
Belin ma brutta manica di gondoni!
Va ben che ho messo le foto in un periodo smorto, ma solo Davemad da Alessandria e' passato a commentare, voi nemmeno un "belin Bigno che figata"!

'stardi :mad2)

A, se cliccate sulle foto sono belle grandi! :lol: :lol: :lol:
 
morph3us":16zvtf6g ha detto:
we squalo, pensavo avessi comprato una golf e fossi passato ai crucchi :)

in un prossimo futuro mi sa che faro questo passo :?: , ma nn vi abbandono :asd) :asd) :clap) :clap) :clap) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)



bigno sei l'uomo che fa da se x eccellenza :hail) :hail) :hail) :hail)

poi mi dici dove hai recuperato la prima scatoletta in legno mi pare una sorta di porta gioie :asd)
 
Top