morph3us":16diy7l2 ha detto:Liguri buona sera, un breve aggiornamento
i braccetti dietri adesso si possono tenere perchè vendono solo i silent da cambiare, un notevole risparmio , si va a spendere ca 12€ più montaggio....
LE NOTE DOLENTI INVECE.. ho un giunto da cambiare: 630€!!!!!!!!!!!!! ehm concorrenza sfascio????? prostituzione spaccio.........
Rossocorsa"} Assolutamente PROSTITUZIONE[/quote ha detto:si ma non la mia, quella sfruttata :asd)
morph3us":3851xfma ha detto:si ma non la mia, quella sfruttata :asd)
Dove? Originali? Chiedi un po' se si puo' fare anche davanti...morph3us":99ff3nbe ha detto:i braccetti dietri adesso si possono tenere perchè vendono solo i silent da cambiare, un notevole risparmio , si va a spendere ca 12€ più montaggio....
Non sono aggiornato, ma mi pare un prezzo esagerato.ho un giunto da cambiare: 630€!
bigno72":osygvctb ha detto:Dove? Originali? Chiedi un po' se si puo' fare anche davanti...morph3us":osygvctb ha detto:i braccetti dietri adesso si possono tenere perchè vendono solo i silent da cambiare, un notevole risparmio , si va a spendere ca 12€ più montaggio....Non sono aggiornato, ma mi pare un prezzo esagerato.ho un giunto da cambiare: 630€!
morph3us":269lan30 ha detto:Mario la foto su FB e il tuo monster? :spin)
Rossocorsa":13w9tgcr ha detto:morph3us":13w9tgcr ha detto:Mario la foto su FB e il tuo monster? :spin)
:?: Umh non sapevo di aver ritirato il monster...
No, probabilmente hai visto la BMW F800R di un amico, lha ritirata proprio ieri!
squalettoge":1nsp0u2s ha detto:ok mi avete cazziato il venerdi :cry: riproviamo con il martedi :up)
E che c'e' di strano?morph3us":2kt578hi ha detto:lo facciamo anche senza i bigni??!?!?!!?!?!?
Mi pareva strano...non era 630 ma 130 UN NOTEVOLE rispiarmio eheh