Liguria Virtual Club Vol 2 : La regione in curva!!

Ehm un aggiornamento, per tutto marzo avrò impegni al martedi e giovedi sera....

prima propongo e poi ritratto, chiedo venia
 
ho visto la piccola di morph dal dottore e li sola sola (insomma ieri c'era la kamala futuro con il motore del cossi :appa) )ma in buone mani ed ho messo una buona parola con i dottori :lol: :muaha)
 
Bella la kamala, le tracce di bava eran le mie... l'ho portata ieri sera per cambiar tutta la roba.... speriam che le tue parole servano a toccare il cuore dei dottori e a risparmiare il mio portafogli ehehehe

Bigno davanti non ci sono i silent block sono soltanto posteriori (dice lui) il giunto da cambiare lato ruota.

PS
Ho conosciuto un altro bigno(ne) ad un certo corso di fotografia ieri sera
 
morph3us":xybwr8wh ha detto:
Bigno davanti non ci sono i silent block sono soltanto posteriori (dice lui)
:lol: :lol: :quote) :quote) :quote) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
Dunque, vediamo, spero di non dimenticarne nessuno:

Davanti:
2 lato scocca su ogni trapezio inferiore (fondamentali)
1 lato ruota (ci si attacca l'ammo) su ogni trapezio inferiore (poco importanti)
2 lato scocca su ogni trapezio superiore (importanti)
2 sulla barra antirollio (poco imporanti)
Totale 12

Dietro:
1 a ogni estremo dei 4 tiranti trasversali (fondamentali)
1 a ogni estremo dei due puntoni longitudinali (credo poco importanti)
2 sulla barra antirollio (poco importanti)
Totale 14
Ho conosciuto un altro bigno(ne) ad un certo corso di fotografia ieri sera
C'e' mezzo milione di Bignone a Genova, ma al corso di fotografia potrebbe essere mio fratello.
 
morph3us":ml78ici7 ha detto:
Bella la kamala, le tracce di bava eran le mie... l'ho portata ieri sera per cambiar tutta la roba.... speriam che le tue parole servano a toccare il cuore dei dottori e a risparmiare il mio portafogli ehehehe

non sono ruboni di solito e lavorano abbastanza bene anche se non precisi alla comotto (anche se pure lui fa le sue belinatine)
sono solo curioso di una cosa quando la prendi prova un po i dadi delle ruote come sono ... ma se passi prima da fj mi sa che non soddisferai la mia curiosita...
l'hai vista la kamala?? :asd)
 
Ok quindi tu intendi i silent block lui forse intendeva i braccetti..... certo che è tuo fratello altrimenti che te lo dico a fare!!!!!!!


Squalo anche a me ha dato l'idea di essere un "onesto" meccanico, controllero prima i bulloni per farti sapere se li tringe a suff, prima di andare da filippo perchè a quanto ne so sembra stringere a morte!!!!!!

la kamala l'ho vista lho vista ehehe non che mi entusiasmi da matti, ma ci farei volemtieri un giretto sopra
 
morph3us":12ep2yec ha detto:
controllero prima i bulloni per farti sapere se li tringe a suff, prima di andare da filippo perchè a quanto ne so sembra stringere a morte!!!!!!

la kamala l'ho vista lho vista ehehe non che mi entusiasmi da matti, ma ci farei volemtieri un giretto sopra
si tanquillo sul lato onesta :OK) (come detto ho esperienza con loro)
chi li stringe alla morte 'e prorpio il mecc (secondo una mia teoria), non filippo che invece li stringe a mano (almeno a me)

la kamala e' del proprietario della palestra gym club :asd) prima aveva un bel boxster personalizzato, cosi come la sua HD :asd), x la serie lavorare poco (diciamo nulla) e fare soldini :asd)

ps
che corso di foto fai?
 
squalettoge":1t6m0rlm ha detto:
morph3us":1t6m0rlm ha detto:
controllero prima i bulloni per farti sapere se li tringe a suff, prima di andare da filippo perchè a quanto ne so sembra stringere a morte!!!!!!

la kamala l'ho vista lho vista ehehe non che mi entusiasmi da matti, ma ci farei volemtieri un giretto sopra
si tanquillo sul lato onesta :OK) (come detto ho esperienza con loro)
chi li stringe alla morte 'e prorpio il mecc (secondo una mia teoria), non filippo che invece li stringe a mano (almeno a me)

la kamala e' del proprietario della palestra gym club :asd) prima aveva un bel boxster personalizzato, cosi come la sua HD :asd), x la serie lavorare poco (diciamo nulla) e fare soldini :asd)

Siu sa che le palestre "rendono"!!!!!!!!! altro che noi schiavi impiegati di melma!
Io sapevo proprio che Filippo stringe a morte i bulloni, cmq cnotrollo prima e ti so dire, strano però se stringe con la poistola che serri a "morte"

squalettoge":1t6m0rlm ha detto:
ps
che corso di foto fai?

Corso base di fotografia reflex.....
 
morph3us":3kvqtru4 ha detto:
Io sapevo proprio che Filippo stringe a morte i bulloni,
Confermo: ha le bussole elastiche tarate ma non le usa e ti tira i bulloni a morte :member)

Ogni volta che ci vado devo poi allentarli.

Il gommista dove vado in piemonte usa la dinamometrica.

Il buon Comotto aveva la pistola tarata correttamente (chissa' cosa gli costa ai gommisti tarare le pistole...)
 
come detto a me fj li imbocca con la pistola e poi li rifinisce a mano con la chiave a croce e lo mena spesso con sta cosa

belin morph ho capito il corso ma un po di info si possono avere :asd) :asd)
 
squalettoge":33wy61a8 ha detto:
belin morph ho capito il corso ma un po di info si possono avere :asd) :asd)

Beh che info ti servono, 9 lezioni da due ore ciascuna gruppo di 10 persone si parta da un minimo di teoria (come funge la reflex otturattore obbiettivi ecc. ecc)
poi un po di foto ed esempi, paesaggio ritratto e via cosi :)
 
morph3us":1cnpvb1c ha detto:
squalettoge":1cnpvb1c ha detto:
belin morph ho capito il corso ma un po di info si possono avere :asd) :asd)

Beh che info ti servono, 9 lezioni da due ore ciascuna gruppo di 10 persone si parta da un minimo di teoria (come funge la reflex otturattore obbiettivi ecc. ecc)
poi un po di foto ed esempi, paesaggio ritratto e via cosi :)
grazie :OK) interessante dove si tiene? e costo?
 
lo fa amleto (negozio di fotografia) in via caterina rossi costo 198€

Ho ritirato la macchina:

giunto dx lato ruota 104€
boccole sosp posteriore 18€
elastici marmitta 7 €
manodopera 105€

234€ di tutto non mi sembra un brutto risultato, ha lavorato bene ed in maniera veloce direi, la macchina l'ho portata martedi sera...... sabato o lunedi filippo per equilibratura e conv, vediamo di far andar dritta sta macchina!

mi è molto piaciuta anche la cura del mezzo, l'ha parcheggiata e spostasta (purtroppo non ha molto spazio in officina) perchè pensava di averla messa in un posto a rischio ammaccature, che si può chiedere di più :clap)
 
e bravo il Facco (meccanico) mi pare un buon prezzo ti ha preso un 3,5 orette di manodopera (mi pare che viaggi sui 35E/h) ci puo stare!

ti hanno detto nulla (sopratutto il signore piu anziano) del mio passaggio? (e' un personaggione)

ah non sapevo che amleto (conosco :OK) ) facesse fure i corsi di foto, e' un personaggione :asd) :OK)
 
squalettoge":2tn7zvph ha detto:
e bravo il Facco (meccanico) mi pare un buon prezzo ti ha preso un 3,5 orette di manodopera (mi pare che viaggi sui 35E/h) ci puo stare!

ti hanno detto nulla (sopratutto il signore piu anziano) del mio passaggio? (e' un personaggione)

ah non sapevo che amleto (conosco :OK) ) facesse fure i corsi di foto, e' un personaggione :asd) :OK)

il più anziano non l'ho mai incontrato, oggi aveva sul ponte una giulia 1300 preparata ehehehe altra piccola sbavatina!!!!!
Non mi han detto nulla, gli avevi detto di conoscermi?

Amleto e veramente un personaggio, logorroico e soprattutto molto pratico :) se gli si fa domande un pò più tecniche la sua risposta: ma a noi cosa ci importa basta che la foto venga bene!!!!
 
morph3us":x1pdj0ra ha detto:
squalettoge":x1pdj0ra ha detto:
e bravo il Facco (meccanico) mi pare un buon prezzo ti ha preso un 3,5 orette di manodopera (mi pare che viaggi sui 35E/h) ci puo stare!

ti hanno detto nulla (sopratutto il signore piu anziano) del mio passaggio? (e' un personaggione)

ah non sapevo che amleto (conosco :OK) ) facesse fure i corsi di foto, e' un personaggione :asd) :OK)

il più anziano non l'ho mai incontrato, oggi aveva sul ponte una giulia 1300 preparata ehehehe altra piccola sbavatina!!!!!
Non mi han detto nulla, gli avevi detto di conoscermi?

Amleto e veramente un personaggio, logorroico e soprattutto molto pratico :) se gli si fa domande un pò più tecniche la sua risposta: ma a noi cosa ci importa basta che la foto venga bene!!!!

se la gliulia era color caffe e latte 'e stata ad una gimcana che bigno sa.. quella ha dentro il roll bar ed e' un po preparata di motore dal quel meccanico :asd)
certo cheli ho detto che ti conoscevo, strano che nn c'era ,hai sempre trattato con il figlio allora ;)

x amleto immagino :lol:

poi mi racconterai l'esperienza nei dettalgi sono curioso se ne vale la pena :p
 
Top