Ehm un aggiornamento, per tutto marzo avrò impegni al martedi e giovedi sera....
prima propongo e poi ritratto, chiedo venia
prima propongo e poi ritratto, chiedo venia
Ce lo siamo giocato....squalettoge":2j1xbg1v ha detto:insomma ieri c'era la kamala futuro con il motore del cossi
:asd)bigno72":3ks1dnc2 ha detto:Ce lo siamo giocato....squalettoge":3ks1dnc2 ha detto:insomma ieri c'era la kamala futuro con il motore del cossi
:lol: :lol: :quote) :quote) :quote) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)morph3us":xybwr8wh ha detto:Bigno davanti non ci sono i silent block sono soltanto posteriori (dice lui)
C'e' mezzo milione di Bignone a Genova, ma al corso di fotografia potrebbe essere mio fratello.Ho conosciuto un altro bigno(ne) ad un certo corso di fotografia ieri sera
morph3us":ml78ici7 ha detto:Bella la kamala, le tracce di bava eran le mie... l'ho portata ieri sera per cambiar tutta la roba.... speriam che le tue parole servano a toccare il cuore dei dottori e a risparmiare il mio portafogli ehehehe
si tanquillo sul lato onesta :OK) (come detto ho esperienza con loro)morph3us":12ep2yec ha detto:controllero prima i bulloni per farti sapere se li tringe a suff, prima di andare da filippo perchè a quanto ne so sembra stringere a morte!!!!!!
la kamala l'ho vista lho vista ehehe non che mi entusiasmi da matti, ma ci farei volemtieri un giretto sopra
squalettoge":1t6m0rlm ha detto:si tanquillo sul lato onesta :OK) (come detto ho esperienza con loro)morph3us":1t6m0rlm ha detto:controllero prima i bulloni per farti sapere se li tringe a suff, prima di andare da filippo perchè a quanto ne so sembra stringere a morte!!!!!!
la kamala l'ho vista lho vista ehehe non che mi entusiasmi da matti, ma ci farei volemtieri un giretto sopra
chi li stringe alla morte 'e prorpio il mecc (secondo una mia teoria), non filippo che invece li stringe a mano (almeno a me)
la kamala e' del proprietario della palestra gym club :asd) prima aveva un bel boxster personalizzato, cosi come la sua HD :asd), x la serie lavorare poco (diciamo nulla) e fare soldini :asd)
squalettoge":1t6m0rlm ha detto:ps
che corso di foto fai?
Confermo: ha le bussole elastiche tarate ma non le usa e ti tira i bulloni a morte :member)morph3us":3kvqtru4 ha detto:Io sapevo proprio che Filippo stringe a morte i bulloni,
squalettoge":33wy61a8 ha detto:belin morph ho capito il corso ma un po di info si possono avere :asd) :asd)
grazie :OK) interessante dove si tiene? e costo?morph3us":1cnpvb1c ha detto:squalettoge":1cnpvb1c ha detto:belin morph ho capito il corso ma un po di info si possono avere :asd) :asd)
Beh che info ti servono, 9 lezioni da due ore ciascuna gruppo di 10 persone si parta da un minimo di teoria (come funge la reflex otturattore obbiettivi ecc. ecc)
poi un po di foto ed esempi, paesaggio ritratto e via cosi
squalettoge":2tn7zvph ha detto:e bravo il Facco (meccanico) mi pare un buon prezzo ti ha preso un 3,5 orette di manodopera (mi pare che viaggi sui 35E/h) ci puo stare!
ti hanno detto nulla (sopratutto il signore piu anziano) del mio passaggio? (e' un personaggione)
ah non sapevo che amleto (conosco :OK) ) facesse fure i corsi di foto, e' un personaggione :asd) :OK)
morph3us":x1pdj0ra ha detto:squalettoge":x1pdj0ra ha detto:e bravo il Facco (meccanico) mi pare un buon prezzo ti ha preso un 3,5 orette di manodopera (mi pare che viaggi sui 35E/h) ci puo stare!
ti hanno detto nulla (sopratutto il signore piu anziano) del mio passaggio? (e' un personaggione)
ah non sapevo che amleto (conosco :OK) ) facesse fure i corsi di foto, e' un personaggione :asd) :OK)
il più anziano non l'ho mai incontrato, oggi aveva sul ponte una giulia 1300 preparata ehehehe altra piccola sbavatina!!!!!
Non mi han detto nulla, gli avevi detto di conoscermi?
Amleto e veramente un personaggio, logorroico e soprattutto molto pratico se gli si fa domande un pò più tecniche la sua risposta: ma a noi cosa ci importa basta che la foto venga bene!!!!