- 12 Ottobre 2004
- 27,054
- 2
- 38
- 47
- Auto
- seat leon 5f 2.0 TDI black edition 2015 , ex 147 2003
acc il mio appello x stasse 'e caduto nel vuoto
riproviamo prox setitmana io giovedi nn ci sono
riproviamo prox setitmana io giovedi nn ci sono
OK, vediamo cosa dicono gli altri, si puo' fare il molly.morph3us":2d6tnejk ha detto:io dopo le 22.00 se si va vicino... altrimenti no
Come mai?la machina torna dal meccanico :eek13)
bigno72":129nmp75 ha detto:OK, vediamo cosa dicono gli altri, si puo' fare il molly.morph3us":129nmp75 ha detto:io dopo le 22.00 se si va vicino... altrimenti no
bigno72":129nmp75 ha detto:Altrimenti anche mercoledi ci potrei essere.Come mai?la machina torna dal meccanico :eek13)
:?:morph3us":2avjoapl ha detto:ha cambiato solo i silent del braccetto superiore e non dei braccetti, morale la gomma continua a locciare....
:?: hmamma) :crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia) :sedia)morph3us":2mh0bxrt ha detto:in giallo quello da sostituire (forse tutti i braccetti) in rosso il sostituito
morph3us":2vsidb0v ha detto:io dopo le 22.00 se si va vicino... altrimenti no
Rossocorsa":cca6a935 ha detto:mi si è accesa la spia airbag una decina di giorni fa, poi dopo un po' si è spenta. Ieri riaccesa di nuovo... andrò dal ciccio a sentire se è solo un contatto (speriamo)
A me quel meccanico li non mi vede... :lol:morph3us":34mulhws ha detto:Difatti Filippo l'ha saputio, ha chiamato il meccanico e gli ha indicato i pezzi da cambiare