Liguria Virtual Club Vol 2 : La regione in curva!!

bigno72":129nmp75 ha detto:
morph3us":129nmp75 ha detto:
io dopo le 22.00 se si va vicino... altrimenti no :)
OK, vediamo cosa dicono gli altri, si puo' fare il molly.

a morph3us piace il molly

PS

"benrincasato" :clap)

bigno72":129nmp75 ha detto:
Altrimenti anche mercoledi ci potrei essere.
la machina torna dal meccanico :eek13)
Come mai?

ha cambiato solo i silent del braccetto superiore e non dei braccetti, morale la gomma continua a locciare....
 
morph3us":2avjoapl ha detto:
ha cambiato solo i silent del braccetto superiore e non dei braccetti, morale la gomma continua a locciare....
:?:

Ci sono 4 braccetti tutti uguali (a parte la lunghezza LIEVEMENTE diversa) con 8 silent block tutti uguali (a parte diversa elasticita', e vorrei vedere come fanno a non sbagliarsi).

Come cavolo si fa a cambiarne solo una parte?
E' della stessa scuola di squalo, che dice di cmabiare solo quello che loccia! :sedia)
 
in giallo quello da sostituire (forse tutti i braccetti) in rosso il sostituito

63174544.jpg
 
morph3us":2mh0bxrt ha detto:
in giallo quello da sostituire (forse tutti i braccetti) in rosso il sostituito
:?: :eek:hmamma) :crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia) :sedia)

Hai la ruota che loccia e non tiene la convergenza e lui ti sostituisce il silent block del puntone longitudinale? :crepap) :crepap)

Se lo viene a sapere Filippo.... :lol:
 
PS: non lo voglio manco sapere quale sia l'utilizzo di quella cinghia blu. :eek:hmamma)

Si, lo so che non e' la tua macchina....
 
PPS: occhio che i braccetti che terminano nel cerchietto giallo hanno un silent block a ogni estremita', quindi sono 8 i silent block da cambiare (ammesso e non concesso che ti cambi solo i silent block).
 
Difatti Filippo l'ha saputio, ha chiamato il meccanico e gli ha indicato i pezzi da cambiare (dovrei essere a posto adesso)... se la rivedo un altra volta sul ponte finisce che me li cambio da solo!!!!!!!!

Si 8 silent 2 per 4 braccetti ( in matematica avevo 10) domani arrivano i pezzi, vediamo se son quelli gusti.

uhmm la cinghia blu non è di serie? ghghgh
 
morph3us":2vsidb0v ha detto:
io dopo le 22.00 se si va vicino... altrimenti no :)

Stessa cosa per il sottoscritto!

PS: mi si è accesa la spia airbag una decina di giorni fa, poi dopo un po' si è spenta. Ieri riaccesa di nuovo... andrò dal ciccio a sentire se è solo un contatto (speriamo)
 
Rossocorsa":cca6a935 ha detto:
mi si è accesa la spia airbag una decina di giorni fa, poi dopo un po' si è spenta. Ieri riaccesa di nuovo... andrò dal ciccio a sentire se è solo un contatto (speriamo)


uhmmm prova a mettere un paio di fascette sui contatti sotto il sedile, magari dopo il giro dal cicciotto....
 
Strano, MOLTO strano che la spia airbag si SPENGA!
Di sicuro se ti si stacca un airbag (per falso contatto ad es.) NON si spegne!
 
Oggi spariti tutti?

Se c'e' numero legale fatemi un fischio al cell, altrimenti ci si riprova domani!
 
Top