e Morph3us non dice nulla perchè altrimenti lo mazzolano
Cmq quando si torna nel locale?!?!?!?!?
Cmq quando si torna nel locale?!?!?!?!?
Bigno e' MOLTO sensibile e gli piace MOLTO la mussa.squalettoge":26vwh5wz ha detto:ma bigno e' sensibile e aggiungo poco romantico :ubriachi) :fluffle) :asd)
Come ho gia' detto, questa settimana la vedo molto dura.squalettoge":387u1ksr ha detto:a prescindere dal locale comq iniziamo una conta x vederci??? riporoviamo il ven sera????
bigno72":6bswf8b2 ha detto:Bigno e' MOLTO sensibile e gli piace MOLTO la mussa.squalettoge":6bswf8b2 ha detto:ma bigno e' sensibile e aggiungo poco romantico :ubriachi) :fluffle) :asd)
Quando la mussa e' duplicata, Bigno comincia a soffiare come una locomotiva.
Aggiungerei che le due tipe in questione erano di molto giovani (20-22 primavere massimo), di molto gnocche, di molto infoiate e coi pantaloni a vita di molto bassa, senza traccia di mutanda alcuna (leggi canala del maltempo in bella vista).
Pero' effettivamente quando son passate dalla fase infoiata alla fase tenero/romantica Bigno ha perso un po' di interesse.
Non si puo' per la privacy, ma il mio ind email lo sai...Rossocorsa":bwkhqorx ha detto:ho foto ma non so se si può pubblicare :lol:
bigno72":c272ytud ha detto:Non si puo' per la privacy, ma il mio ind email lo sai...Rossocorsa":c272ytud ha detto:ho foto ma non so se si può pubblicare :lol:
Ma va la, 19 pollici e possibilmente CRT! (al rogo gli LCD :KO) )morph3us":10w7oy9r ha detto:Portati le foto dietro sul cel Rosso!!!!!!!!!!
bigno72":2qdo1bmx ha detto:Ma va la, 19 pollici e possibilmente CRT! (al rogo gli LCD :KO) )morph3us":2qdo1bmx ha detto:Portati le foto dietro sul cel Rosso!!!!!!!!!!
squalettoge":3n8u3bbz ha detto:RAGAZZI domani sera come siete messi??
se no proviamo a vederci venerdi sera?
:hail) :hail) :hail) :hail) :hail)morph3us":kvwtci4a ha detto:è tanto bello il martedi.............
bigno72":3a9rzx8y ha detto:Non vedo na cippa.
A volta capita se metti un link esterno a me bloccato.
Metti l'url? grassie
Non ci penso mai che se quoto il tuo messaggio vedo l'URL :wall)morph3us":3qk8k0sw ha detto:... copia incolla il link nel browser : :asd)