Liguria Virtual Club Vol 2 : La regione in curva!!

squalettoge":26vwh5wz ha detto:
ma bigno e' sensibile e aggiungo poco romantico :ubriachi) :fluffle) :asd)
Bigno e' MOLTO sensibile e gli piace MOLTO la mussa.
Quando la mussa e' duplicata, Bigno comincia a soffiare come una locomotiva.

Aggiungerei che le due tipe in questione erano di molto giovani (20-22 primavere massimo), di molto gnocche, di molto infoiate e coi pantaloni a vita di molto bassa, senza traccia di mutanda alcuna (leggi canala del maltempo in bella vista).

Pero' effettivamente quando son passate dalla fase infoiata alla fase tenero/romantica Bigno ha perso un po' di interesse.
 
squalettoge":387u1ksr ha detto:
a prescindere dal locale comq iniziamo una conta x vederci??? riporoviamo il ven sera????
Come ho gia' detto, questa settimana la vedo molto dura.

In ogni caso, bisognerebbe fissare un giorno della settimana ripetibile, in modo che la gente se lo tenga impegnato per uscire, e come giorno fisso della settimana io boccio il venerdi.

Non mi direte che per farvi una birretta avete bisogno del venerdi cosi' al sabato dormite....
Per me non cambia nulla perche' al sabato non dormo comunque, ma al venerdi di solito siamo impegnati.
 
bigno72":6bswf8b2 ha detto:
squalettoge":6bswf8b2 ha detto:
ma bigno e' sensibile e aggiungo poco romantico :ubriachi) :fluffle) :asd)
Bigno e' MOLTO sensibile e gli piace MOLTO la mussa.
Quando la mussa e' duplicata, Bigno comincia a soffiare come una locomotiva.

Aggiungerei che le due tipe in questione erano di molto giovani (20-22 primavere massimo), di molto gnocche, di molto infoiate e coi pantaloni a vita di molto bassa, senza traccia di mutanda alcuna (leggi canala del maltempo in bella vista).

Pero' effettivamente quando son passate dalla fase infoiata alla fase tenero/romantica Bigno ha perso un po' di interesse.

Allora avresti dovuto essere con me a Stoccolma un paio di anni fa: prima sera, pub, 3 (e dico TRE) bionde, giovani, praticamente la definizione di FIGA in carne e ossa, han cominciato a strusciarsi e slinguare. Abbiamo rischiato l'infarto in 6 (la settima del gruppo era una donna :D ). Dopo un paio di minuti una è andata via e sono rimaste in 2, ho foto ma non so se si può pubblicare :lol:
 
bigno72":2qdo1bmx ha detto:
morph3us":2qdo1bmx ha detto:
Portati le foto dietro sul cel Rosso!!!!!!!!!!
Ma va la, 19 pollici e possibilmente CRT! (al rogo gli LCD :KO) )


Giusto modifichina alla gt e taaac il portellone si apre mostrando un bel 42'' al plasma, per il crt ci vuole un inivan!!!!
carichi%20tv%20017.jpg
 
Non vedo na cippa.
A volta capita se metti un link esterno a me bloccato.
Metti l'url? grassie
 
morph3us":3qk8k0sw ha detto:
... copia incolla il link nel browser : :asd)
Non ci penso mai che se quoto il tuo messaggio vedo l'URL :wall)

Cmq non va: mi dice che non rispetta il codice etico e professionale di Ericsson :lol:
 
Top