Liguria Virtual Club Vol 2 : La regione in curva!!

Farinata :bravo) ????? Se vi manca il decimo, ci sono anche io... è parecchio che non ci vediamo!

Gian
 
bigno72":1a949vxe ha detto:
Caravelle!!
Fa piu' "giovane" :lol:

Dalle caravelle ci sono più giovani rispetto al Parador? Mah...tra u' marsu e muffa!!

Comunque data la tua veneranda età sarà meglio cominciarsi a vedere davanti a qualche bocciofila!! :lol:


Tanto per essere pignolo come te, una volta ripartiti dalle caravelle per Prato, dal semaforo della questura si può girare verso sinistra?
Se non si può è meglio allora vedersi dal Parador....
 
ciao giovani e non :asd)
secondo me meglio parador perche come dice il paolo la svolta a sx dopo la questura nun se po fa


toma lo posso messaggiar io
rimarrerei 20.30 dal parador se per tutti va bene :14pc)
 
OK dal Prador, ma per andare verso Prato sono molto piu' comode le caravelle, secondo me.
OK, non si puo' svoltare a sinistra, ma si svolta a destra e si fa inversione dopo 20 metri.
Comunque OK dal Parador
Ma poi cosa si fa, si gira a destra verso via Ippolito D'aste, non si svolta in Via Ippolito d'aste ma poi piu' avanti si svolta ancora a destra verso C'so Buenos Aires?
E poi davanti a Corte LAmbrushini si puo' svoltare a sinistra?

Oppure si fa un pezzo di retromarcia e si prende la stradina che taglia P.zza della Vittoria, e si esce dal parcheggio dei Pullman?


Ma non voglio incasinare le cose: 20:30 dal parador


Gian, OK, il posto c'e'! (conferma che hai letto pero')....
 
La prima che hai detto Bigno, poi davanti a Corte Lambruschini si gira a sinistra e si va dritti verso Molassana.....poi passato il piazzale all'altezza dello stadio al semaforo seguente si svolta a sinistra sul ponte e poi a destra e si prosegue sul lato destro del fiume fino in fondo a via Adamoli...
 
Alfabusso":1j6dbniw ha detto:
La prima che hai detto Bigno,
E allora sarebbe stato piu' comodo dalle caravelle!!!! :p :p :p
poi passato il piazzale all'altezza dello stadio al semaforo seguente si svolta a sinistra sul ponte e poi a destra e si prosegue sul lato destro del fiume fino in fondo a via Adamoli...
Secondo me hai confuso dentra con sinistra....

Si gira a destra attraversando il fiume al semaforo dove la strada diventa a senso unico a venire in giu' (dopo il cimitero andando in su).
Poi a sinistra e si costeggia il lato sinistro del fiume (ovvero il destro andando in su, perche' i lati dei fiumi si indicano sempre seguendo il loro corso).
Poi a prato si riattraversa il fiume svoltando a sinistra.

No?

Dai, ci vediamo dal Parador e poi vi seguo, tanto con la Smart consumo poco anche se mi fate fare il giro dell'oca :lol:
 
bigno72":2c7uakj3 ha detto:
Alfabusso":2c7uakj3 ha detto:
La prima che hai detto Bigno,
E allora sarebbe stato piu' comodo dalle caravelle!!!! :p :p :p
poi passato il piazzale all'altezza dello stadio al semaforo seguente si svolta a sinistra sul ponte e poi a destra e si prosegue sul lato destro del fiume fino in fondo a via Adamoli...
Secondo me hai confuso dentra con sinistra....
E' vero ho invertito destra con sinistra


Si gira a destra attraversando il fiume al semaforo dove la strada diventa a senso unico a venire in giu' (dopo il cimitero andando in su).
diciamo all'altezza del deposito AMT


Poi a sinistra e si costeggia il lato sinistro del fiume (ovvero il destro andando in su, perche' i lati dei fiumi si indicano sempre seguendo il loro corso).
Non sapevo che avvessi passato la tua infanzia con le Giovani Marmotte! :D

Poi a prato si riattraversa il fiume svoltando a sinistra.

No?
OK

Dai, ci vediamo dal Parador e poi vi seguo, tanto con la Smart consumo poco anche se mi fate fare il giro dell'oca :lol:
[/quote][/quote]

Non fare il solito scassabelino!! :asd)


P.S in piazza della Vittoria si potrebbe passare anche dal capolinea dei pullman, però mi sembra di ricordare che i 30metri di strada per l'accesso a Viale Cadorna siano solo per gli autobus.
 
OK Ale, alla prossima!

Ragazzi, spero di non fare tardi, mi deve chiamare un inglese tra le 6 e le 7... :mecry2)

Ma spero ben di farcela.... mal che vada ce lo mando....
 
bigno72":11b2sygz ha detto:
Ragazzi, spero di non fare tardi, mi deve chiamare un inglese tra le 6 e le 7... :mecry2)

Ma spero ben di farcela.... mal che vada ce lo mando....


Bigno , con l'inglese ti consiglio di fare così:
tu gli dici : Do you speak english?
e lui : yes!
e tu : e alua caccime u' cavu!! :D
 
ahhaah sapevo "allua caccia a corda"

Ho sentito anche la versione napoletana "jetta a fune"

Sto stronzo non ha ancora chiamato, meglio cosi' che sono incasinatissimo, a dopo!
 
Buongiorno a tutti!

Sono contento che vi sia piaciuta la farinata....d'altronde le 3 M sono i grandi piaceri della vita (Mangiare Macchine Mussa)

Personalmente stamattina mi usciva ancora dalle orecchie! :jaw)

Morph , Gian , mi postate il numero o il sito per sapere i punti della patente? Grazie.
 
Stamattina avevo un pelo di acidita' di stomaco... evidentemente il vino era peggio di quanto non sembrasse... :D

Adesso mi metto a preparare l'annuncio.... :elio)
 
bigno72":24j8r0oo ha detto:
Stamattina avevo un pelo di acidita' di stomaco... evidentemente il vino era peggio di quanto non sembrasse... :D

Mi sa che più che il vino :ubriachi) sarà l'olio usato per la farinata!! :magna)

Per un pò non ne voglio sentir parlare! :vomito)
 
Alfabusso":zfpsuc23 ha detto:
Per un pò non ne voglio sentir parlare! :vomito)
Bah, io non ho esagerato, le ultime erano veramente scarse... una con le cipolline sarebbe ancora andata via come niente...

Oggi in mensa ci sono frittelle di baccala'!!! :A) :appa)
 
Top