Liguria Virtual Club Vol 2 : La regione in curva!!

bravo bigno :A) grazie ai tuoi contatti hai avuto un ottima idea :hail) anche io stavo pensado da un po di fare un meetinghino qui ma come sempre il problem poteggio condiziona :splat) ma ora sperem bene xche l'idea merita parecchio :nod) ancora complimenti :clap)
come detto di la mi offro come aiuto x portar a termine l'iniziativa :OK)

ho sparato che nn sarebbe male fare dei volantini x pubblicizzare la cosa.. bo nn so l'ho sparata... :baby) :asd)
 
bigno72":22skipn2 ha detto:
Alfabusso":22skipn2 ha detto:
Per un pò non ne voglio sentir parlare! :vomito)
Bah, io non ho esagerato, le ultime erano veramente scarse... una con le cipolline sarebbe ancora andata via come niente...


il problema secondo me non è nelle singole portate più o meno abbondanti , ma nell'insieme....io ne ho mangiata parecchio , d'altronde non si poteva fare altrimenti.

Secondo me il vino non c'entra....se avessimo preso quello sfuso sicuramente sarebbe stato più cancarone...
 
bigno72":30nphmqs ha detto:
Per chi non c'era ieri sera, andate a guardare:

viewtopic.php?f=6&t=100386

Belin vuoi entrare nel Guinness col raduno più difficile mai organizzato?!?! :lol: Ottima idea!!!
Ultimam sono un po' sparito ma da sett prossima rientrerò operativo! Se posso essere d'aiuto volentieri, basta che mi spieghiate che fare :D ma cmq ne riparliamo settimana prox!!
 
La settimana prossima porca di quella porca!!!

LA


LA

LA

settimana prossima!!!! :mad2)

Smettila di parlare come la Panicucci!!! :lol:
 
gtveloce":1pevulhr ha detto:
....acidità di stomaco :member) ?!?!?! Colpa del dolce..... il buon bigno l'aveva detto :nono) !
:clap) :crepap)

ahahhaha date retta al vecchio saggio!! :muaha)
 
bigno72":1mdb17i5 ha detto:
gtveloce":1mdb17i5 ha detto:
....acidità di stomaco :member) ?!?!?! Colpa del dolce..... il buon bigno l'aveva detto :nono) !
:clap) :crepap)

ahahhaha date retta al vecchio saggio!! :muaha)


ma per piacere....non diciamo belinate...è tutta colpa dell'olio che hanno messo nella farinata! :appa)
 
Top