bigno72":22skipn2 ha detto:Bah, io non ho esagerato, le ultime erano veramente scarse... una con le cipolline sarebbe ancora andata via come niente...Alfabusso":22skipn2 ha detto:Per un pò non ne voglio sentir parlare! :vomito)
Alfabusso":3276v7mt ha detto:squalettoge":3276v7mt ha detto:paolo x i punti patente vi e' anche il numerino ocio che si paga
serve solo il numero della tua patente e la data di nascita
il numero di tel e' 848782782
se no via web
https://www.ilportaledellautomobilista. ... g=dc%3DDTT
ma bisogna registrarsi
Grazie! :grazie)
bigno72":30nphmqs ha detto:
bigno72":2lmf9hxl ha detto:Smettila di parlare come la Panicucci!!! :lol:
Rossocorsa":nm9csjnw ha detto:Ragazzi per questa settimana quando volete vedervi? Perchè mercoledì ho la partita, domani e stasera da studiare. Giovedì dovrebbe essere OK
:clap) :crepap)gtveloce":1pevulhr ha detto:....acidità di stomaco :member) ?!?!?! Colpa del dolce..... il buon bigno l'aveva detto :nono) !
bigno72":1mdb17i5 ha detto::clap) :crepap)gtveloce":1mdb17i5 ha detto:....acidità di stomaco :member) ?!?!?! Colpa del dolce..... il buon bigno l'aveva detto :nono) !
ahahhaha date retta al vecchio saggio!! :muaha)
Alfabusso":va51z3z2 ha detto:bigno72":va51z3z2 ha detto:L'olio da acidita' di stomaco? :scratch)
Come un fiorellino dal buco del .... :crepap)marco1974":1b3a0avv ha detto:ogni tanto salto fuori...