bigno72":1a949vxe ha detto:Caravelle!!
Fa piu' "giovane" :lol:
E allora sarebbe stato piu' comodo dalle caravelle!!!!Alfabusso":1j6dbniw ha detto:La prima che hai detto Bigno,
Secondo me hai confuso dentra con sinistra....poi passato il piazzale all'altezza dello stadio al semaforo seguente si svolta a sinistra sul ponte e poi a destra e si prosegue sul lato destro del fiume fino in fondo a via Adamoli...
[/quote][/quote]bigno72":2c7uakj3 ha detto:E allora sarebbe stato piu' comodo dalle caravelle!!!!Alfabusso":2c7uakj3 ha detto:La prima che hai detto Bigno,Secondo me hai confuso dentra con sinistra....poi passato il piazzale all'altezza dello stadio al semaforo seguente si svolta a sinistra sul ponte e poi a destra e si prosegue sul lato destro del fiume fino in fondo a via Adamoli...
E' vero ho invertito destra con sinistra
Si gira a destra attraversando il fiume al semaforo dove la strada diventa a senso unico a venire in giu' (dopo il cimitero andando in su).
diciamo all'altezza del deposito AMT
Poi a sinistra e si costeggia il lato sinistro del fiume (ovvero il destro andando in su, perche' i lati dei fiumi si indicano sempre seguendo il loro corso).
Non sapevo che avvessi passato la tua infanzia con le Giovani Marmotte!
Poi a prato si riattraversa il fiume svoltando a sinistra.
No?
OK
Dai, ci vediamo dal Parador e poi vi seguo, tanto con la Smart consumo poco anche se mi fate fare il giro dell'oca :lol:
bigno72":11b2sygz ha detto:Ragazzi, spero di non fare tardi, mi deve chiamare un inglese tra le 6 e le 7... :mecry2)
Ma spero ben di farcela.... mal che vada ce lo mando....
squalettoge":2erqbwye ha detto:paolo x i punti patente vi e' anche il numerino ocio che si paga
serve solo il numero della tua patente e la data di nascita
il numero di tel e' 848782782
se no via web
https://www.ilportaledellautomobilista. ... g=dc%3DDTT
ma bisogna registrarsi
bigno72":24j8r0oo ha detto:Stamattina avevo un pelo di acidita' di stomaco... evidentemente il vino era peggio di quanto non sembrasse...
Bah, io non ho esagerato, le ultime erano veramente scarse... una con le cipolline sarebbe ancora andata via come niente...Alfabusso":zfpsuc23 ha detto:Per un pò non ne voglio sentir parlare! :vomito)