Buongiorno liguri!
Domenica p.v. (il giorno 22) vado in visita all'acquario del vostro capoluogo (già visto, ma devo accompagnare due bambini) e per me sarà l'occasione, FINALMENTE, di ritornare alla città di mio nonno e di assaporare la sua generosa ospitalità... insomma, ho bisogno di mangiare a volontà trenette al pesto e pesce come si comanda :asd)
Una volta ero stato in un ristorante in zona acquario dove il pesce non era niente male (sarà stato il 2004) mentre in una vita passata (quando il mio prozio, fratello del nonno, è mancato nel 2002) ero stato in un ristorante (a Genova ma non so dove :lol: ) dove il pesto era il più pesto mai mangiato...
Avete consigli? Io spero di essere all'acquario entro l'apertura (9:30) e di uscire per le 12:30 massimo (non ricordo se 3h sono più che sufficienti, ma spero si sì, con due bocia al seguito poi... :asd) ). Lascerò l'auto al silo (pagare! :wall) ) quindi se avete in mente qualcosa di vicino... ho voglia di PESTO! E magari se mi dite dove farne scorta anche eh! E poi cosa può piacere ai bambini (non penso che vadano pazzi per il buon pesce, per il buon vino o per il buon pesto... ma di sicuro NON li porto a MerDonald's :bonk) )... magari un ristorante che faccia anche pizze o focacce e vari tipi di piatti (pollo, patate ecc)