Liguria Virtual Club Vol 2 : La regione in curva!!

ciao ragazzi,

mio nonno è morto e oggi c'e stato il funerale capirete se non vengo in questi giorni,dopo 1 mese di ospedale......evabe la vita è un passaggio.....noi ci vediamo presto,
Alex.
 
condoglianze ale :fluffle) sono sicuro che da lassu t gurda il tuo nonno :fluffle)


x bigno qui a lavoro qualche disco che intendi tu vecchia maniera c'e' ancora buttato da qualche parte.. a casa dell'adsl x ora non mi frega vedro piu avanti... rammenta il cd allora :worship) ... grazie
:worship)
 
Buongiorno liguri!

Domenica p.v. (il giorno 22) vado in visita all'acquario del vostro capoluogo (già visto, ma devo accompagnare due bambini) e per me sarà l'occasione, FINALMENTE, di ritornare alla città di mio nonno e di assaporare la sua generosa ospitalità... insomma, ho bisogno di mangiare a volontà trenette al pesto e pesce come si comanda :asd)

Una volta ero stato in un ristorante in zona acquario dove il pesce non era niente male (sarà stato il 2004) mentre in una vita passata (quando il mio prozio, fratello del nonno, è mancato nel 2002) ero stato in un ristorante (a Genova ma non so dove :lol: ) dove il pesto era il più pesto mai mangiato...

Avete consigli? Io spero di essere all'acquario entro l'apertura (9:30) e di uscire per le 12:30 massimo (non ricordo se 3h sono più che sufficienti, ma spero si sì, con due bocia al seguito poi... :asd) ). Lascerò l'auto al silo (pagare! :wall) ) quindi se avete in mente qualcosa di vicino... ho voglia di PESTO! E magari se mi dite dove farne scorta anche eh! E poi cosa può piacere ai bambini (non penso che vadano pazzi per il buon pesce, per il buon vino o per il buon pesto... ma di sicuro NON li porto a MerDonald's :bonk) )... magari un ristorante che faccia anche pizze o focacce e vari tipi di piatti (pollo, patate ecc)
 
Buongiorno a tutti!

Questa settimana non devo più andare fuori per lavoro, quindi se vogliamo giovedì sera possiamo prenotare per andare a mangiare la farinata a Prato....che ne dite?
 
buon giorno a tutti

@bruno nn idea di che locali ti piacciono ma se4 certi un posticino tipico di giorno io mi butterei alla trattoria "le 3 finestre" scalinata s. antonio 2 (da piazza sarzano , fermata metro) verifica che sia aperta xro http://www.mentelocale.it/bere_mangiare ... arint_9200 se no da trattoria vico palla www.vicopalla.it
in entrabe non muovi la macchina la prima 'e accanto alal zona acquario la seocnda la raggiungi o a piedi o con la metro
 
Confermo Vico Palla per bruno!!! :OK)
Ci passi appena parcheggi al porto antico (e' li) e prenoti, altrimenti col cappero che ti siedi a mangiare.

Per me la farinata giovedi va bene.
Apriamo un sondaggio?
 
Apriamo il sondaggio così magari domani sera la Bigna può prenotare....

FARINATA GIOVEDI SERA 19 FEBBRAIO :

confermati:

Bigno + Bigna

Alfabusso

Squalo?

Morpheus?
 
Ciao ragazzi...una domanda..vi ricordate come si chiama l'utente che crea i tappetini o le pedaline in metallo qui nel forum? avevo letto una discussione ma nn ricordo più ....
 
Dimenticavo, se invece che giovedi volete fare la farinata nel week-end, non statevi mica a fare problemi per me e Silvia: un po' di dieta ci fa solo bene!!! :lol:
 
bigno72":3p2gy4x0 ha detto:
Cosa e' una KB? non mi e' arrivato nulla

Knwonledge Base di microsoft, ti avevo postato quella relativa a rdp 6.0, ma mi pare ovvio che non sappia usare i PM del forum :help)

cmq:

Download del pacchetto di aggiornamento Client di Servizi terminal 6.0 per Windows XP (KB925876)

guarda un pò se ti aiuta a risolvere il problema :OK)
 
Top