:?: :?: :?: hmamma)morph3us":2mmaqgas ha detto:noi il 31/10 serata cinema, abbiamo prenotato per il film su michael jackson.....
Ma che minkia e'? Non ne avevo mai sentito parlare.
Un film su michael jackson... dove andremo a finire.... :lol:
:?: :?: :?: hmamma)morph3us":2mmaqgas ha detto:noi il 31/10 serata cinema, abbiamo prenotato per il film su michael jackson.....
Belin, mi ricordo di te ogni volta che non ci sei!GT-blacktiger":3mfvf55b ha detto:Vi ricordate di me??
Riprenditela! Non ne vale la pena! MAI!Purtroppo il lavoro si è impossessato della mia vita..
A parte il 3.2 (ma vuol dire che non ti sposti piu' tanto?) non vedo altre motivazioni. Visto che vuoi restare su GT, non troverai altrove la spinta che hai adesso.il mio amore và ancora benissimo però per una serie di motivazioni non mi dispiacerebbe prenderne una nuova...
MINKIA ma e' nuova!!!Tra l'altro in sti gg devo anche fare il 1° collaudo.. e il tagliando dei 70mila km
Direi le 9. Non lo abbiamo ancora deciso, ma decido iomarco1974":2gmwrfpv ha detto:buongiorno liguri!!!!
per chi viene alla maialata solito ritrovo all'autogrill di tortona?..se si ditemi l'ora!..
ciao!!
Se mi ricordo di portarmi dietro il navigatore te le posto domani.morph3us":1moig5yy ha detto:Ehm avete le coordinate dell autogrill (mi hanno resettato il tomtom in assistenza) cosi pianifico il percorso con tutte le sue belle tappine (si dovrò pur usarlo sto c@#@o di navigatore visto che l'ho pagato grrrrrrr)
Per noi van bene entrambi.Genovesi invece abbiamo un min-rad intermedio? tipo per martedi o giovedi?
bigno72":yyqvh41j ha detto:Direi le 9. Non lo abbiamo ancora deciso, ma decido iomarco1974":yyqvh41j ha detto:buongiorno liguri!!!!
per chi viene alla maialata solito ritrovo all'autogrill di tortona?..se si ditemi l'ora!..
ciao!!
Capuccio, brioche e via! Per le 11 tenendo la velocita' di 135 Km/h da GPS dovremmo arrivare.
Beh in verità ho visto che ora ne fanno una identica alla mia (1.9 JTM 16v) ma con 170 cavalli anziché 150.. se resto sul diesel punto su quella.bigno72":1jywc5ky ha detto:A parte il 3.2 (ma vuol dire che non ti sposti piu' tanto?) non vedo altre motivazioni. Visto che vuoi restare su GT, non troverai altrove la spinta che hai adesso.MINKIA ma e' nuova!!!Tra l'altro in sti gg devo anche fare il 1° collaudo.. e il tagliando dei 70mila km
CIAOO!
Piacere mio, Fabrizio.. :celebrate)morph3us":3q06m88z ha detto:Ciao Fabri, manche da cosi tanto che non ci conosciamo nemmeno piacere morph3us detto Francesco....
Ma lascia perdere, tanto la spinta non l'hanno cambiata di una virgola. E poi la tua e' ancora Euro 3, giusto? Se si, e' un motivo buono per non cambiarla mai piu'!GT-blacktiger":1bjyzprb ha detto:Beh in verità ho visto che ora ne fanno una identica alla mia (1.9 JTM 16v) ma con 170 cavalli anziché 150.. se resto sul diesel punto su quella.
Essatto, e venenendo dal diesel qualsiasi altro benza ti andra' stretto, a meno che tu non sia abituato a viaggiare sempre a 200 all'ora, in tal caso e' un altro discorso.Se invece passo al benzina, l'unica potente direi che è il 3.2 o sbaglio?
Devi? Avevi fatto qualche formula particolare all'acquisto?Lo sò che è nuova, ma In ogni caso devo cambiarla entro il 2011.
No, è che fino al 2011 ho lo sconto pari a quello dei dipendenti (16%).bigno72":180pttn0 ha detto:Ma lascia perdere, tanto la spinta non l'hanno cambiata di una virgola. E poi la tua e' ancora Euro 3, giusto? Se si, e' un motivo buono per non cambiarla mai piu'!GT-blacktiger":180pttn0 ha detto:Beh in verità ho visto che ora ne fanno una identica alla mia (1.9 JTM 16v) ma con 170 cavalli anziché 150.. se resto sul diesel punto su quella.Essatto, e venenendo dal diesel qualsiasi altro benza ti andra' stretto, a meno che tu non sia abituato a viaggiare sempre a 200 all'ora, in tal caso e' un altro discorso.Se invece passo al benzina, l'unica potente direi che è il 3.2 o sbaglio?Devi? Avevi fatto qualche formula particolare all'acquisto?Lo sò che è nuova, ma In ogni caso devo cambiarla entro il 2011.
Non come tiro, infatti la coppia e' rimasta IDENTICA.GT-blacktiger":21qvrvno ha detto:Beh 20 cv in più si dovrebbero sentire parecchio no?
Guarda, mio fratello ha il benza da 120CV. Quando la guido mi pare un polmone spompato. Pero' in velocita' va uguale (piu' o meno, ora non so di preciso).In che senso mi "andrà stretto"? La mia guida sai com'è...
Obsoleto?Perché euro3 è da tenere? presto sarà obsoleto anche lui no?
Confermo tutto: per avere la stessa coppia del naftone bisogna bruciare ettolitri di carburante nobile.Alfabusso":ktlsvwol ha detto:praticamente avresti la stessa coppia del tuo diesel ma con l'allungo fino a 7000 giri....ed anche maggiore elasticità sotto i 2000giri....
Ciao carissimo! mi fa piacere risentirti.Alfabusso":qquy6800 ha detto:Belin chi si rivede!!! Ciao Fabry :welcome)
Se vuoi un 3.2 ti vendo il mio.... :muaha) Ha solo 57000 km......
Purtroppo è dal 2006 che è uscito di produzione....non penso proprio che lo riuscirai a trovare nuovo....e chi ce l'ha se lo tiene stretto!!
Comunque confermo è l'unica alternativa a benzina per il GT.....praticamente avresti la stessa coppia del tuo diesel ma con l'allungo fino a 7000 giri....ed anche maggiore elasticità sotto i 2000giri....