ciao bella gente
son reduce da una bella influenza che mi ha inchiodato da sabato ora mi sto riprendendo, domenica xro non saro presente alla maialata :mecry)
ciao fabry come va? di gt nuove (km 0 ) 3.2 non so se ne trovi, puoi provare su autoscout
, purtroppo anche la gt e' destinata a morire e probabilmente sara (secondo me) una delle ultime alfiat con qualche influenza alfa, indi, se modello particolare (intendo il 3.2 che x altro e' entrato in lista chiusa riar quindi E' AUTO STORICA) da tenere :elio), xche alternative sul mercato io ne vedo pochissime aime... sul 170cv diesel del gt, x me se lo fan pagar caro, la macchina oramai hai suoi anni, anche se ha pochi rivali, il motore, alla fine, e' sempre quello di sempre...insomma x me troppa spesa poca resa (in termini puramente ecomomici e d i prestazioni) quindi da prendere a km 0, ma non so se di queste ve ne sono essendo versione costosa x i rivenditori, ma se hai sconto dipendenti la cifra diviene interessante... il 200 cv 'e interessante ma secondo me 'e piazzato su due auto belle ma poco emozionali (brera & spyder/59) peccato... un buon motore secondo me sara il nuovo 1.4 170cv benz ma x ora sara solo sula mito; che cosigliarti ?? difficile ora come ora se devi cambiarla oggi e vuoi una gt con sconto dipendenti direi la 170cv.. se puoi spettare nn ti frega di aver influenze alfa direi la sostituta della 147 che sara piu grossa di quest'ulitma (tutta cmq ancora da valutare) con il 1.4 170 cv benz, secondo me sara interessante anche se le poche inflenza alfa la rendereranno meno appettibile rispetto alla concorenza.. vedremo...
fatti vivvvvvvooooo