Liguria Virtual Club Vol 2 : La regione in curva!!

morph3us":1qxaspdz ha detto:
1 - Bigno ma gli stomp li hai abbandonati o hai dimenticato che ci sono stasera?
Emh, ci sono andato ieri... avevamo forse detto che ci saremmo andati insieme? Se si chiedo immensamente scusa :hail)
2 - Per stasera p tardi organizzare? dico questo perchè io/noi posso/iamo ooggi o in alternativa venerdi (mercoledi cinema)
No, noi non ci siamo stasera, sorry.
3 - Avrei voglia di fare una gitarella alla mini italia :) possiamo provare a trasformarlo in un evento ligure?
Non son sicuro di dovertici mandare ma mi pare di si, controllero'. :crepap)
 
bigno72":1n18e4b0 ha detto:
morph3us":1n18e4b0 ha detto:
1 - Bigno ma gli stomp li hai abbandonati o hai dimenticato che ci sono stasera?
Emh, ci sono andato ieri... avevamo forse detto che ci saremmo andati insieme? Se si chiedo immensamente scusa :hail)

No non hai dimenticato nulla, la mia era solo curiosità viasto che ne parlavo con un collega che forse va stasera

bigno72":1n18e4b0 ha detto:
morph3us":1n18e4b0 ha detto:
2 - Per stasera p tardi organizzare? dico questo perchè io/noi posso/iamo ooggi o in alternativa venerdi (mercoledi cinema)
No, noi non ci siamo stasera, sorry.

No problem era solo per fare un punto

bigno72":1n18e4b0 ha detto:
morph3us":1n18e4b0 ha detto:
3 - Avrei voglia di fare una gitarella alla mini italia :) possiamo provare a trasformarlo in un evento ligure?
Non son sicuro di dovertici mandare ma mi pare di si, controllero'. :crepap)

Perchè?????????? Ne devo dedurre che non ti piace?
 
morph3us":274smhyu ha detto:
Perchè?????????? Ne devo dedurre che non ti piace?
E' l'italia in miniatura, giusto? Quel parco dove passeggi e vedi una piccola torre di pisa, una piccola mole antonelliana, i canali di venezia.

Se e' quella no, non mi piace! :p
Cioe', se fosse a 5 minuti magari andrei, ma farmi un viaggio per vedere dei modellini di roba che non mi interessa nemmeno nella versione originale....
 
morph3us":2ki0b907 ha detto:
1 - Bigno ma gli stomp li hai abbandonati o hai dimenticato che ci sono stasera?
Se siete curiosi, guardate il filmato qui:
http://www.stomponline.com/
qui:
http://www.stomponline.com/show.php
qui:
http://www.stomponline.com/interact.php
e qui:
http://www.stomponline.com/tickets.php

Se vi interessa credo che possiate trovare i biglietti: ieri sera ne avevano ancora un sacco. Li trovate alle 8 direttamente in teatro, risparmiando tra l'altro 7 Euro e rotti a biglietto.
 
Ragassi (ma chi? solo murfel o anche Mario e Squalo?) Iniziamo a parlare di domenica?

Ops, mi son scordato di portare il nav per le coordinate dell'autogrill.

Fra', se domenica mattina non te le ho ancora inviate, mi telefoni tra le 8 e le 9 e te le do al telefono.
Non proprio alle 9 che ormai sei gia' arrivato. :lol:

L'appuntamento e' alle 11 dal Max, quindi se muovete le ruote alle 8 arrivate giusto alle 9 all'autogrill.
Tempo di colazionare e dovremmo essere in orario.
 
ciao bella gente :D
son reduce da una bella influenza che mi ha inchiodato da sabato ora mi sto riprendendo, domenica xro non saro presente alla maialata :mecry)


ciao fabry come va? di gt nuove (km 0 ) 3.2 non so se ne trovi, puoi provare su autoscout ;) , purtroppo anche la gt e' destinata a morire e probabilmente sara (secondo me) una delle ultime alfiat con qualche influenza alfa, indi, se modello particolare (intendo il 3.2 che x altro e' entrato in lista chiusa riar quindi E' AUTO STORICA) da tenere :elio), xche alternative sul mercato io ne vedo pochissime aime... sul 170cv diesel del gt, x me se lo fan pagar caro, la macchina oramai hai suoi anni, anche se ha pochi rivali, il motore, alla fine, e' sempre quello di sempre...insomma x me troppa spesa poca resa (in termini puramente ecomomici e d i prestazioni) quindi da prendere a km 0, ma non so se di queste ve ne sono essendo versione costosa x i rivenditori, ma se hai sconto dipendenti la cifra diviene interessante... il 200 cv 'e interessante ma secondo me 'e piazzato su due auto belle ma poco emozionali (brera & spyder/59) peccato... un buon motore secondo me sara il nuovo 1.4 170cv benz ma x ora sara solo sula mito; che cosigliarti ?? difficile ora come ora se devi cambiarla oggi e vuoi una gt con sconto dipendenti direi la 170cv.. se puoi spettare nn ti frega di aver influenze alfa direi la sostituta della 147 che sara piu grossa di quest'ulitma (tutta cmq ancora da valutare) con il 1.4 170 cv benz, secondo me sara interessante anche se le poche inflenza alfa la rendereranno meno appettibile rispetto alla concorenza.. vedremo...


fatti vivvvvvvooooo




x tutti risciam a vederci in sti giorni se no proviam dopo la maialata

a me la miniitalia ispira :X) , non ci vuol molto da qui se intendo la tessa che dice morpheus x altro vicino c''e pure bergamo che merita visita (mi dicono)
 
squalettoge":1mordgmo ha detto:
ciao bella gente :D
son reduce da una bella influenza che mi ha inchiodato da sabato ora mi sto riprendendo, domenica xro non saro presente alla maialata :mecry)
ciao fabry come va? di gt nuove (km 0 ) 3.2 non so se ne trovi, puoi provare su autoscout ;) , purtroppo anche la gt e' destinata a morire e probabilmente sara (secondo me) una delle ultime alfiat con qualche influenza alfa, indi, se modello particolare (intendo il 3.2 che x altro e' entrato in lista chiusa riar quindi E' AUTO STORICA) da tenere :elio), xche alternative sul mercato io ne vedo pochissime aime... sul 170cv diesel del gt, x me se lo fan pagar caro, la macchina oramai hai suoi anni, anche se ha pochi rivali, il motore, alla fine, e' sempre quello di sempre...insomma x me troppa spesa poca resa (in termini puramente ecomomici e d i prestazioni) quindi da prendere a km 0, ma non so se di queste ve ne sono essendo versione costosa x i rivenditori, ma se hai sconto dipendenti la cifra diviene interessante... il 200 cv 'e interessante ma secondo me 'e piazzato su due auto belle ma poco emozionali (brera & spyder/59) peccato... un buon motore secondo me sara il nuovo 1.4 170cv benz ma x ora sara solo sula mito; che cosigliarti ?? difficile ora come ora se devi cambiarla oggi e vuoi una gt con sconto dipendenti direi la 170cv.. se puoi spettare nn ti frega di aver influenze alfa direi la sostituta della 147 che sara piu grossa di quest'ulitma (tutta cmq ancora da valutare) con il 1.4 170 cv benz, secondo me sara interessante anche se le poche inflenza alfa la rendereranno meno appettibile rispetto alla concorenza.. vedremo...
fatti vivvvvvvooooo
Ciao Squalo! tutto abbast bene grazie!
Grazie dei consigli, purtroppo non ho manco il tempo di fare un salto al concessionario a chiedere quanto potrebbero valutare la mia.. saputo quello vedrò cosa fare.. a me la gt piace tantissimo, ma è anche vero che cambiare macchina per prenderne una uguale.. boh! E cmq credo che mi convenga cambiarla finché posso usufruire dello sconto. La spider l'ho esclusa perché è due posti secchi.. mi resta da scegliere tra la gt e la brera.. e poi il motore.. che cmq sarà sopra i 150 cv. Va beh, vedrò un pò, tanto non ho fretta.

Vorrei riuscire a vedervi ma probabilmente lunedì mi spediscono in toscana x un mese.. quindi se ne riparlerà a dicembre..

Ci sentiamo, saluti! :celebrate)
 
ola c'e' qualcuno stasse?? c vediamo?


ciao fabri :ciao) be la bera e' ache lei un 2 posti secchi in pratica :D il bello della gt e' che 'e un 4 /5 posti comodi pur essendo un bel coupe :nod)
 
Top