Liguria Virtual Club Vol 2 : La regione in curva!!

Ciao gente, scusate la latitanza, momenti difficili e il futuro non e' roseo.

Non penso che ci saremo, la bigna e' influenzata.
 
Io vi pacco: a parte la bigna influenzata, ce n'ho proprio per il belino di uscire di sti tempi.
Mamma che schifo il mondo.
 
okkkk va beeennneeee :OK)
iniziam a parlare del pranzo di natale del virtual :appa) e cena natalizia genovese :lingua) :lingua)

magari x rendere tutto piu interessante x il pranzo virtual si potrebbe pensare a far una 2 giorni in modo anche da veder qualcosa nella zona
mentre x la cena natalizia pensavo a qualche nuovo luogo mangereccio sul genere bado

cmq

appuntamento 21.30

dai giardinetti fermata bus dietro elsag in via menotti
 

Allegati

  • chaplin.JPG
    chaplin.JPG
    64.6 KB · Visualizzazioni: 149
squalettoge":2y9uk2cc ha detto:
magari x rendere tutto piu interessante x il pranzo virtual si potrebbe pensare a far una 2 giorni in modo anche da veder qualcosa nella zona
Noi non credo proprio che faremo 2 giorni, anche perche' Mantova e' decisamente vicino.
 
squalettoge":1u70ok9r ha detto:
okkkk va beeennneeee :OK)
iniziam a parlare del pranzo di natale del virtual :appa) e cena natalizia genovese :lingua) :lingua)

Non mi pronuncio più tanto ultimamente mi diletto nei pacchi!!!

squalettoge":1u70ok9r ha detto:
magari x rendere tutto piu interessante x il pranzo virtual si potrebbe pensare a far una 2 giorni in modo anche da veder qualcosa nella zona
mentre x la cena natalizia pensavo a qualche nuovo luogo mangereccio sul genere bado

E a noi lo chiedi, siam mica lo staff :asd) :asd)
 
bigno72":3hvh55x5 ha detto:
squalettoge":3hvh55x5 ha detto:
magari x rendere tutto piu interessante x il pranzo virtual si potrebbe pensare a far una 2 giorni in modo anche da veder qualcosa nella zona
Noi non credo proprio che faremo 2 giorni, anche perche' Mantova e' decisamente vicino.

nn e' tanto questione vicino lontano e' una quetione x rendere la cosa piu interessante nn solo x "noi" maschietti autosfegatati ;)


morph3us":3hvh55x5 ha detto:
squalettoge":3hvh55x5 ha detto:
okkkk va beeennneeee :OK)
iniziam a parlare del pranzo di natale del virtual :appa) e cena natalizia genovese :lingua) :lingua)

Non mi pronuncio più tanto ultimamente mi diletto nei pacchi!!!

non paccate stasse xro se no :sadomaso) e poi se si unisce il dilettevole all' "utile""... e nn mi puoi/potete paccare alla cenetta natalizia ligure :sadomaso)


morph3us":3hvh55x5 ha detto:
squalettoge":3hvh55x5 ha detto:
magari x rendere tutto piu interessante x il pranzo virtual si potrebbe pensare a far una 2 giorni in modo anche da veder qualcosa nella zona
mentre x la cena natalizia pensavo a qualche nuovo luogo mangereccio sul genere bado

E a noi lo chiedi, siam mica lo staff :asd) :asd)

:sadomaso) belin se vado su vorrei organizzare un gruppetto no :sadomaso) :asd) che c'entra lo stuff :sadomaso) :asd) e x proposte x cena ligure mi piacerebbe buttra tutti idee e poi decidere insieme :sadomaso) :asd) :fluffle)
 
Gente che ne direste se provassimo a riportare il minimeeting agli antichi fasti del martedi?

Se vi va, ci si potrebbe vedere al Molly Malone che mi e' parso decisamente carino (magari se riusciamo a stare distanti dal calciobalilla :elio) )
 
Ottima scelta... sia quella del molly che della lontananza dal calciobalilla, in alternativa possiamo rubargli le ballette :asd)

noi, o alla peggio io veninamo (e vado a ripassare l'italiano)
 
bigno72":24ronykc ha detto:
Gente che ne direste se provassimo a riportare il minimeeting agli antichi fasti del martedi?

Se vi va, ci si potrebbe vedere al Molly Malone che mi e' parso decisamente carino (magari se riusciamo a stare distanti dal calciobalilla :elio) )

Esco dalla palestra per le 21.30 e vi raggiungo

Dany anche io non prendo una fava col cassonetto digitale...
 
Ciao a tutti!

Se non faccio tardi in ufficio vi raggiungo anche io....purtroppo è un periodaccio e domani vado pure a Verona.....
 
se c'e' numero legale mi aggiungo pure io e se nn siamo tutti maschietti si aggiunge la taty ;)

parliamo di pranzo di natale virtual e cena di natale ligure.... ho testato poi la farinata nel locale subito prima di franz ed a me e' piaciuta molto di piu rispetto sia a franz che ad albissola sarebbe da fare un alfistiTest :D
 
morph3us":1tgmk50l ha detto:
Me lo porti un panettone??? :elio) :elio)
A Verona fanno il pandoro... :bonk) vorrei un po' vedere se venissero a Genova a chiederti un panettone come reagiresti. :elio)
 
bigno72":1nl9pspm ha detto:
morph3us":1nl9pspm ha detto:
Me lo porti un panettone??? :elio) :elio)
A Verona fanno il pandoro... :bonk) vorrei un po' vedere se venissero a Genova a chiederti un panettone come reagiresti. :elio)
be a genova c'e' il panduse :asd)

cmq 'e milano la capitale del panetun :asd)

belin ma a natale manca piu di un mese :swear) :D
 
Top