Liguria Virtual Club Vol 2 : La regione in curva!!

quanti invasori :member) tiro i dadi vediam se ci difendiamo al meglio :D


giovedi (domani) si protrebbe far :scratch) sarem i tempo x prenotare xro..... :scratch)

conta

bigni 2
morphi 2
squali 2 (penso, chiedo conferma) + 2 in forse
paolo 1

marietto??

lo diciamo pure di ""la"" ???
 
squalettoge":am68aemw ha detto:
quanti invasori :member) tiro i dadi vediam se ci difendiamo al meglio :D


giovedi (domani) si protrebbe far :scratch) sarem i tempo x prenotare xro..... :scratch)

conta

bigni 2
morphi 2
squali 2 (penso, chiedo conferma) + 2 in forse
paolo 1

marietto??

lo diciamo pure di ""la"" ???


Mario l'ho sentito io, va allo stadio......
di la dove?

PS
lombardo-veneto, facciamo pugno? Che noi domani sera andiamo a mangiare
 
di la intendo alfasport....

allora confermo squali in 4 direi angelo se qualcuno chiama e c'e' posto se no dirottiamo al ponte!!!! okyyy

appuntamento 8.30 uscita autostradale di recco
 
Toma potrebbe solo venerdi, dopo le 9.

Come si fa a scriverlo "di la"? Non e' tutto chiuso ormai?

Scsuate se sono poco presente ma sono incasinato.
 
domani 24/9/09 ore 20,30 appuntamento uscita autostradale di recco x andare a mangiare focaccia di recco o al ponte o da angelo (se qualcuno chiama angelo e prenota (vedi cosa dice bigno), se nn vi e' posto dirottiamo sul ponte che penso nn si debba prenotare) grazie

lista

bigni 2
squali 4
paolo 1
morphi 2

chi dimentico?
 
squalettoge":dsub7t17 ha detto:
domani 24/9/09 ore 20,30 appuntamento uscita autostradale di recco x andare a mangiare focaccia di recco o al ponte o da angelo (se qualcuno chiama angelo e prenota (vedi cosa dice bigno), se nn vi e' posto dirottiamo sul ponte che penso nn si debba prenotare) grazie

lista

bigni 2
squali 4
paolo 1
morphi 2

chi dimentico?

se dani + consorte e giangtv non li contiamo dovremmo essere tutti, posso provare aprenotare io per 10/11 al limite siam solo 9
 
Ho mandato un mess a dany ma non ha ancora risposto.

Ora non ce la faccio a prenotare e manco a trovarvi il numero di Angelo, sorry, sono nella cacca.
 
squalettoge":1u18tje2 ha detto:
domani 24/9/09 ore 20,30 appuntamento uscita autostradale di recco x andare a mangiare focaccia di recco o al ponte o da angelo (se qualcuno chiama angelo e prenota (vedi cosa dice bigno), se nn vi e' posto dirottiamo sul ponte che penso nn si debba prenotare) grazie

lista

bigni 2
squali 4
paolo 1
morphi 2

chi dimentico?


uppete

si va da angelo grazie morph
 
Com'è la situazione parcheggio da Angelo?

Si trova oppure bisogna arrangiarsi?

Vedendo la piantina di Morph sembra che bisogna parchegiare lungo la strada.. :KO)
 
Top