Liguria Virtual Club Vol 2 : La regione in curva!!

chedolcevita":361qot9w ha detto:
Nerissima questa mattina se ne è venuta giù da Quartoalto facendo letteralmente lo spazzaneve

Stasera a S.Eusebio facevo freni a mano da pavuuuura!!! :lol:
 
chedolcevita":3tn55eg5 ha detto:
Bignooooooooo, come razzo si chiamano quei cosi che vanno sulle gomme e sono attaccati all'elettricità?
:crepap) :crepap) :crepap)
Son troppo bruciato, stavo per rispondere "termocoperte" e continuavo a chiedermi "ma sta pazza vuol comprarsi le termocoperte per le gomme della 147?"

Poi il resto della frase mi ha illuminato!
Stavi per essere investita da un FILOBUS!!!
 
briccardo":3anxubjq ha detto:
bigno... per natale mi sa che ti devi far regalare questo:
indovina.jpg
:crepap) :crepap) :crepap)
Sei troppo simpatico.... ti spacco la faccia!
(chi se la ricorda questa?)
 
* Venerdi 12/12 cena natalizia trattoria dal bado a crocetta di orero http://www.liguriaplanet.com/web/ita/genova/casella/del_bado_bar_trattoria.htm

adesioni:

bigno + bigna 2
squalo +taty 2
rosso 1
morph + nab. 2
chedolcevita + martina 2
paologt32 1
giangtv 1
alealfa 2 ???
toma 2 ???
tot 15


appuntamento x venerdi 12 ore 8 uscita casello di genova bolzaneto indicazioni andare fino in fondo alla discesa dell'uscita dal casello si vede un benziaio ci s vede li


io ho prenotato con difficolta la scorsa settimana x dieci e con molta difficolta il ristoratore mi ha detto ok x dieci al max 15 non so se ci sara posto dopo :ka)

X domani chiamo nella giornata di domani x sapere situazione neve SE nevica e/o c'e' difficolta per raggiungere il ristorante vi facico sapere e ci riaggiorniamo qui quindi siete pregati prima di venire di leggere :)
 
squalettoge":2l5cz6sy ha detto:
X domani chiamo nella giornata di domani x sapere situazione neve SE nevica e/o c'e' difficolta per raggiungere il ristorante vi facico sapere e ci riaggiorniamo qui quindi siete pregati prima di venire di leggere :)

Con o senza neve arriveremo alla meta, vero Bigno? A noi la neve fa un baffo!! :clap)
 
squalettoge":2hgbnfku ha detto:
* Venerdi 12/12 cena natalizia trattoria dal bado a crocetta di orero http://www.liguriaplanet.com/web/ita/genova/casella/del_bado_bar_trattoria.htm

adesioni:

bigno + bigna 2
squalo +taty 2
rosso 1
morph + nab. 2
chedolcevita + martina 2
paologt32 1
giangtv 1
alealfa 1
toma 2
tot 14


appuntamento x venerdi 12 ore 8 uscita casello di genova bolzaneto indicazioni andare fino in fondo alla discesa dell'uscita dal casello si vede un benziaio ci s vede li


io ho prenotato con difficolta la scorsa settimana x dieci e con molta difficolta il ristoratore mi ha detto ok x dieci al max 15 non so se ci sara posto dopo :ka)

X domani chiamo nella giornata di domani x sapere situazione neve SE nevica e/o c'e' difficolta per raggiungere il ristorante vi facico sapere e ci riaggiorniamo qui quindi siete pregati prima di venire di leggere :)
:up)
 
Rossocorsa":3jphzq77 ha detto:
Con o senza neve arriveremo alla meta, vero Bigno? A noi la neve fa un baffo!! :clap)
A noi la neve non ci fa un baffo (ma alla Zia a quanto pare si.... :clap) )
E' che noi non ci fermiamo se la neve e' caduta nella vallata a fianco... :tiè)
 
briccardo":37crcddz ha detto:
ciao ragazzi dell'ovest!!
come siete messi a neve da quelle parti?? qui all'est solo tanta acqua!!

i miei compaesani veneti mi hanno detto di venire a fare un giretto in quasta sezione e farmi un paio di risare

bigno72":37crcddz ha detto:
squalettoge":37crcddz ha detto:
nn 'e quello il tavolo ma quello accanto :)
Belin, hai detto dietro di me, che figure mi fai fare??? :crepap) :crepap)

Cherry, allora sei la ragazza di Briccardo?


per fortuna la mia ragazza non scrive nel forum altrimenti ti frusterebbe pure lei :crepap)

bigno... per natale mi sa che ti devi far regalare questo:
indovina.jpg


miiiiii sin così brutta ????????? ok ha sbagliato ma nn sono un mostro....... :boxe)
 
Ops, mi ero scordato di scriverlo, ma avevo gia' capito 3 pagine fa, quando ho scritto "adesso vado a vedere se sei nelle mie foto" e infatti c'eri!

Si si, mi ricordo bene la tua faccia, solo che non l'avevo associata al posto a tavola ne' tantomeno al nick! ;)

Ma chi ha detto che sei brutta?
Non ho capito...
 
bigno72":24z39tlh ha detto:
Ops, mi ero scordato di scriverlo, ma avevo gia' capito 3 pagine fa, quando ho scritto "adesso vado a vedere se sei nelle mie foto" e infatti c'eri!

Si si, mi ricordo bene la tua faccia, solo che non l'avevo associata al posto a tavola ne' tantomeno al nick! ;)

Ma chi ha detto che sei brutta?
Non ho capito...

sopra ha scritto briccardo .. era per lui.... vi siete confusi a dire che ero la sua morosa .... :clap)
 
Ragazzi, domani avro' connettivita' limitata causa sciopero... ma in qualche modo ci terremo in contatto per la sera....

A domani, ciao!
 
squalettoge":3ipul2gj ha detto:
bigno xche lo sciopero ti limita la banda????
UAAHAHAHAHAH

Non mi limita la banda: mi limita la connettivita': non vorrai mica che faccio sciopero e me ne sto tutto il giorno attaccato al PC! :p


Non ricordo se Dany era gia' nella lista di Natale, l'ho sentito poco fa e mi ha detto che dovrebbe farcela, ma se non e' in lista mi sa che non ce la facciamo piu' a infilarcelo...
 
Top