Liguria Virtual Club Vol 2 : La regione in curva!!

bigno72":2cdwqpco ha detto:
Ciao a tutti, sono tornato

.......... Ugo, LA....LA..... LA settimana prossima!!!! :mad2) ..........
.......... Squalo, te l'avevo gia' detto ..........
.......... Morph ma se sulla ric c'e' scritto che l'han fatta, di che ti preoccupi? ..........

Eccolo tornato e subito pronto a metterci in riga, chissa dev'essere stata dura non correggere nessuno per una sett e guardare solo russe e tedesche!!!!
Speriam tu abbia fatto buon uso della macchina fotografica :X) :X) cosi quando ci racconti di persona prendiamo anche un pò di sane mascate dalle nostre rispettive consorti.....
 
bigno72":unymilm0 ha detto:
Ciao a tutti, sono tornato.

bentornati a voi. E auguri! :D :Ball)

bigno72":unymilm0 ha detto:
Ugo, LA....LA..... LA settimana prossima!!!! :mad2)

azz ho sbagliato... :hail)

bigno72":unymilm0 ha detto:
Fino a lunedi non mi ricollego, vi ricordo che per me ogni giorno IN SETTIMANA VA BENE.

ok, allora vediamo che giorno riusciamo a raccattare piùgente e proviamo a far sta mezza giornata (avviso Secci e marco1974 via sms poi). a lunedì. :ciao)
 
Dai genovesacci, cominciate a dire un po' dove e quando preferireste fare questo incontro!

Allora, Secci e' a levante.
Marco e' a ponente.
Mi sembrerebbe quasi egoistico dire che ci possiamo vedere a meta' strada, ma mi pare la cosa migliore.

Di pomeriggio che si fa? Mare? O turismo?
E dove andiamo a mangiare?
Per fargli mangiare qualcosa di tipico, visto che la focaccia di recco l´han gia' provata (giusto)? Si potrebbe andare da Franz a mangiare la farinata.
Non e' proprio di stagione, ma chi se ne frega....

Fate sapere dai!!!

P.S.: Quanto mi manca il villaggio di Rodi.... :mecry) :mecry) :mecry) E' stato il primo anno che dopo una settimana non volevamo piu' tornare a casa... :love) :love)
 
...........

Dire Straits è il nome di una rock band britannica fondata nel 1977 da Mark Knopfler (chitarra, voce e autore di tutti i brani), David Knopfler (chitarra), John Illsley (basso) e Pick Withers (batteria). Pur essendosi formati in un periodo decisamente caratterizzato dal punk, i Dire Straits sviluppavano un rock and roll semplice, impreziosito da influenze country, blues e jazz. Agli esordi della carriera della band, i fratelli Knopfler erano soliti chiedere ai gestori dei pub in cui suonavano di poter mantenere basso il volume degli amplificatori, in modo tale da permettere agli avventori di conversare liberamente durante le loro esibizioni. Nonostante questo atteggiamento modesto e contrario agli stereotipi delle rockstar, i Dire Straits divennero molto famosi ed apprezzati nel volgere di pochi anni............

e aggiungo anche che noi domani sera ci siamo ma sul tardi, dico questo perchè sapendo che marco sarà a Sestri Levante magari si organizzava una cena o robe simili.
per gli altri giorni della settimana invece nessun problema :OK)
 
io ci sono potenzialmente tutta la settimana, attendo sviluppi. :D
 
stiam pensando a venerdì, con pomeriggio al mare e cena a base di pesce. Chi ci sarebbe? (io attendo notizie da berserk, tra i pochi sopravvissuti all'esodo estivo)
 
Gian prova a liberarsi, al massimo viene solo a cena.
Dany se non cade una bagascia in mare dovrebbe esserci per cena.

Ugo, secci mi diceva che se si fa anche la spiaggia per lui andrebbe bene anche spostarsi piu' verso Genova.
Quindi, anche per limitare un po' i Km tuoi ed eventualmente di Bersek, pensavo di andare ad Albisola al mare, cosi' siamo gia' in zona anche per la cena.
 
bigno72":3n3hb0in ha detto:
Ugo, secci mi diceva che se si fa anche la spiaggia per lui andrebbe bene anche spostarsi piu' verso Genova.
Quindi, anche per limitare un po' i Km tuoi ed eventualmente di Bersek, pensavo di andare ad Albisola al mare, cosi' siamo gia' in zona anche per la cena.

per me ok, domani sento berserk se c'è o meno (deve confermare). ;)
 
proviamo a fare una mezza lista allora? Albisola venerdì 21 agosto.

pomeriggio al mare:
yugs
secci
bigni

Cena:
yugs
secci
bigni
squaletto
murfel
 
Toma non c'e', e' in ferie.

Pomeriggio al mare:
yugs
secci
bigni 2
gtveloce (probabile)

Cena:
yugs
secci
bigni 2
squaletto 2
murfel 2
gtveloce 1
dany16v 2 (probabile)

Totale 11 persone, adesso cerco di avere conferma da daniele, aspetto un cenno da ugo per bersek e poi prenoto.
 
berserk mi fa sapere in serata (come da sms), nel cas tieni due posti in più. Caspita quanta gente.

Per il ritrovo pomeridiano che ora pensavate Bigno e secci?
 
Top