Liguria Virtual Club Vol 2 : La regione in curva!!

morph3us":1v40hru7 ha detto:
Ave liguri, domanda a bruciapelo... ma è possibile che la mia distribuzione sia stata rifatta a 100k km?

da cosa deduci tutto ciò?

@Squaletto: ma hai le fascette a vite o ancora quelle originali a sgancio che usano in produzione?
 
yugs":39feglok ha detto:
morph3us":39feglok ha detto:
Ave liguri, domanda a bruciapelo... ma è possibile che la mia distribuzione sia stata rifatta a 100k km?

da cosa deduci tutto ciò?

@Squaletto: ma hai le fascette a vite o ancora quelle originali a sgancio che usano in produzione?

Ho una ricevuta dei lavori eseguiti a 100k Km... purtroppo però il precedente proprietario è mancato, quindi l'alternativa è andare a chiedere conferma al meccanico
 
squalettoge":yebeokia ha detto:
e sulla ricevuta cosa e' scritto?? cmq x vedere come 'e messa la cinghia devi cmq somnatre un poco

ug ho quelle a sgancio civuole la pinza apposita :mecry)


sulla scritta c'è scritto kit distribuzione.. .ma quello che mi fa strano e che sia stata fatta così tardi
 
di solito le cinghie si fanno sui 100k km o 4 anni di vita ( parte sull' alfa a benzina che obbligano a farle sui 60k)
poi c'e' chi le anticipa cmq, io ad esempio ad 80k se nn erro l'ho rifatta xche comq la uso molto in citta ed ero giunto ai 4 anni ,infatti secondo il mecc avrebbe tenuto ancora un 10k km ma comq l'ho rifatta , 300/350euro da meccanico generico con ricambi presi da nicmar in via orsini ;) ;) , quindi ci sta se l'ha rifatta sui 100k km!!!!

cmq se vai gia che ci sei fatti vedere pure la servizi ;)
 
beh se non ho l'incombenza della distribuzione penso che andrò la seconda sett dsi settembre, cosi faccio vedere tutte le cinghie (tranne spero la distro) e gli faccio il checkup dei 120K.....

più haime il semiasee della ruota sx :mad2) che rompre le balle ormai da 10k km
 
squalettoge":18lx51q9 ha detto:
ug ho quelle a sgancio civuole la pinza apposita :mecry)

basta un cacciavitino per sganciarle. Poi munisciti di fascettine metalliche a vite e le cambi, con molto più comode e a tenuta.
 
marco1974":3gzrstc6 ha detto:
ave liguri,io scendo giù a sestri martedì..fatemi sapere quando vi trovate che magari faccio un salto.buona giornata a tutti!


ola marco, domandina sestri levante o ponente?
sarai qui tutto il giorno? si potrebbe organizzare per vedersi la sera
 
e penso sia levante :) che ci va fare a ponente? a veder fincantieri? :asd) :fluffle)

dai ci possiamo vedere una sera della prox settimana molto volentieri io da sta sera sono in ferie ma la prox settimana sono qui ci sentiamo via cellulare :hone) :hone) :hone)

morph stasse vi fate un giro?? :hone) :hone) :hone) :hone) :hone) :hone) :hone)
 
squalettoge":36m7eyeh ha detto:
e penso sia levante :) che ci va fare a ponente? a veder fincantieri? :asd) :fluffle)

dai ci possiamo vedere una sera della prox settimana molto volentieri io da sta sera sono in ferie ma la prox settimana sono qui ci sentiamo via cellulare :hone) :hone) :hone)
morph stasse vi fate u giro?? :hone) :hone) :hone) :hone) :hone) :hone) :hone)
...si,sono a levante :)..ma anche qui c'è la fincantieri (a Riva trigoso) ..dai,ci sentiamo via cell.
 
dai settimana prossima riusciamo a far sto ritrovo coi liguri? :D
 
Ciao a tutti, sono tornato.
Siccome non sono uno che si fossilizza sulle sue idee, non posso che dire che e' stata una vacanza meravigliosa.
Anche la Bigna sostiene che sia stata la migliore che abbiamo mai fatto.
In culo alla Sardegna e soprattutto a S.Domingo.

Come al solito i discorsi "ma tanto sono abituati e parlano tutti italiano" sono solo minchiate, ma questo lo si sapeva gia'.

Poi vi raccontero' i dettagli di persona, ma quel villaggio era un vero ficaio!!! 90% russe e tedesche, una meglio dell'altra :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)
Non ho capito come mai la concorrenza maschile era pari a zero... :scratch) ma mi sentivo come un gallo in un pollaio. Un gallo un po' legato, certo, ma pur sempre ingrifato... :lol: :lol:

Adesso un po' di cose sparse:

Ugo, LA....LA..... LA settimana prossima!!!! :mad2)

Allora, bigni presenti da lune a marte sia la prossima che quella dopo.
Dany la prossima c'e' solo lune a marte ma non so quanto sara' disponibile.
Invece quella dopo dovrebbe esserci.


Squalo, te l'avevo gia' detto io che le tue fascette vanno spaccate e tanti saluti, quale chiave apposita. Anche Comotto fa cosi.... a sto punto mi chiedo come mai tu le hai ancora su...

Del Tutor in direzione Nord se non sbaglio lo avevo gia' scritto.
Ma i limiti che hai riportato non mi quadrano (di sicuro in un tratto c'e' il limite dei 100), e comunque non ci si capisce un cavolo nei cartelli. Ho gia' scritto alle autostrade al riguardo, ma per ora mi hanno solo risposto "grazie per averci scritto" :mad2) :member)


Morph ma se sulla ric c'e' scritto che l'han fatta, di che ti preoccupi?
E perche' 100mila ti pare tardi? E' GIUSTO!
E per quanto possano spergiurare tutto e il contrario di tutto, NESSUN meccanico ti sapra' mai dire quanti Km ha la tua cinghia e quanti Km potra' ancora resistere.

Se una cinghia e' VISIBILMENTE usurata (screpolata, con denti smussati), e' solo culo il fatto che tu sia arrivato dal meccanico con le tue ruote.
In tutti gli altri casi una cinghia con 100mila Km puo' essere uguale a una con 20mila.

Fino a lunedi non mi ricollego, vi ricordo che per me ogni giorno IN SETTIMANA VA BENE.
 
Top