Ave liguri, domanda a bruciapelo... ma è possibile che la mia distribuzione sia stata rifatta a 100k km?
morph3us":1v40hru7 ha detto:Ave liguri, domanda a bruciapelo... ma è possibile che la mia distribuzione sia stata rifatta a 100k km?
yugs":39feglok ha detto:morph3us":39feglok ha detto:Ave liguri, domanda a bruciapelo... ma è possibile che la mia distribuzione sia stata rifatta a 100k km?
da cosa deduci tutto ciò?
@Squaletto: ma hai le fascette a vite o ancora quelle originali a sgancio che usano in produzione?
squalettoge":yebeokia ha detto:e sulla ricevuta cosa e' scritto?? cmq x vedere come 'e messa la cinghia devi cmq somnatre un poco
ug ho quelle a sgancio civuole la pinza apposita :mecry)
squalettoge":18lx51q9 ha detto:ug ho quelle a sgancio civuole la pinza apposita :mecry)
marco1974":3gzrstc6 ha detto:ave liguri,io scendo giù a sestri martedì..fatemi sapere quando vi trovate che magari faccio un salto.buona giornata a tutti!
squalettoge":1sqaczd7 ha detto:morph stasse vi fate un giro?? :hone) :hone) :hone) :hone) :hone) :hone) :hone)
morph3us":4zm70xfx ha detto:ps
come fai a stare in ufficio senza corrente??
squalettoge":3so5akgb ha detto:morph3us":3so5akgb ha detto:ps
come fai a stare in ufficio senza corrente??
:eek13) :eek13) :eek13) qui la corrente c'e' e anche se ci fosse blackout generale comq c'e' (gruppone di continuita)
xche sta domanda vi han detot che nn abbiam corrente?? :asd)
squalettoge":273brvot ha detto:nn li vedo di qui.... ma nn penso sia senza correntevado a veder volendo
...si,sono a levante ..ma anche qui c'è la fincantieri (a Riva trigoso) ..dai,ci sentiamo via cell.squalettoge":36m7eyeh ha detto:e penso sia levante che ci va fare a ponente? a veder fincantieri? :asd) :fluffle)
dai ci possiamo vedere una sera della prox settimana molto volentieri io da sta sera sono in ferie ma la prox settimana sono qui ci sentiamo via cellulare :hone) :hone) :hone)
morph stasse vi fate u giro?? :hone) :hone) :hone) :hone) :hone) :hone) :hone)