Liguria Virtual Club Vol 2 : La regione in curva!!

Mercoledì ho l'allenamento di beach volley :( Cmq ho letto una recensione che lha scassato...
Per rispondere al bigno riguardo al prezzo: Fiumara al mercoledì €5.90, Cineplex €5.50 (+€1.60 o €1.80 non ricordo bene di parcheggio)
 
Allora, dopo vari aggiornamenti abbiamo deciso fiumara ore 21:30 venerdi.
Bigni 2
Amici bigni 2 (da conferamre)
Dani 3 (da confermare)
Morfi 2
Squali?

Mario, il Cineplex e' da boicottarsi come tutte le attivita' commerciali del centro, che dovrebbero opporsi al parcheggio a pagamento.
Lo so che il cineplex te lo sconta (o forse non te lo fa proprio pagare?) ma e' il principio che conta.

Poi hanno tutte le ragioni a farlo, visto che son sempre pieni, ma io se posso non ci vado :KO)

Me ne vo a casa, ciaooo
 
bigno72":2xma5off ha detto:
Allora, dopo vari aggiornamenti abbiamo deciso fiumara ore 21:30 venerdi

Vedo un po' se riesco, riferisco in tempo.


Mario, il Cineplex e' da boicottarsi come tutte le attivita' commerciali del centro, che dovrebbero opporsi al parcheggio a pagamento.
Lo so che il cineplex te lo sconta (o forse non te lo fa proprio pagare?) ma e' il principio che conta.

Poi hanno tutte le ragioni a farlo, visto che son sempre pieni, ma io se posso non ci vado :KO)

Vero (non te lo sconta, si paga una tariffa forfettaria per la serata intera). E' che andando con amici universitari pago €4.00 (lune, marte e giove) e ultimamente pure in scooter così non pago altro :p
 
Ciao a tutti

bigno72":21fx4ree ha detto:
Lo so che il cineplex te lo sconta (o forse non te lo fa proprio pagare?) ma e' il principio che conta.

SI però da notare che il cineplex costa meno della fiumara, direi un operazione per farti pagare il parcheggio o lasciartelo "gratis", d'accordo con il bigno sui parcheggi gratuiti per le attività del centro, almeno per i liguri, cosi da permetterci di "riconquistare" il centro..


rossocorsa":21fx4ree ha detto:
.....e ultimamente pure in scooter

sempre più piccolo il mezzo, a breve prendi una bicicletta?
 
rms":5uw5abdu ha detto:
1.9 jtdm 120 cv
E allora risparmia gli Euri e guarda qui:
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=38&t=56100&hilit=bigno72

E in particolare i miei due post qui:
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=38&t=56100&p=1923546&hilit=+bigno72#p1923546
E la terza puntata qui:
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=38&t=56100&hilit=bigno72&start=2400

Sono 116 pagine ma la prima ti dice gia' tutto.
Col 120 CV non dovresti avere problemi alla frizione quindi il mio circuito non ti serve.
 
morph3us":3az8uwi5 ha detto:
sempre più piccolo il mezzo, a breve prendi una bicicletta?

Eh la nostra cara sindaco ha messo tutto a pagamento... ho preso lo scooter ma l'anno prossimo obiettivo Monster :D
La smart entro fine anno va fuori di casa :cry:
 
squalettoge":2qitdpl5 ha detto:
Vi faccim sapere x venerdi
Venerdi? Che succede venerdi? :matto)
domenica sera ci sono i fuochi a pra ci sareste??
Non so... arriverei sul tardi e con la GT, posso provare a parcehggiare, ma se non trovo come dico io me ne vado a casa.
mercoledi (domani) pensavo di andar a veder i buio pesto viene qualcuno?
Mi sa che siam tutti a vedere transformers :lol:
 
Ops, ma non potevate dirlo prima???

MERCOLEDI!!!!!

Al cinema ci si va MERCOLEDI!!!

lo spettcolo e' quello delle 21:30, il biglietto te lo prendiamo prima noi, se ci dici che vieni pero'!!
 
bigno72":3b6s90xa ha detto:
Ops, ma non potevate dirlo prima???

MERCOLEDI!!!!!

Al cinema ci si va MERCOLEDI!!!

lo spettcolo e' quello delle 21:30, il biglietto te lo prendiamo prima noi, se ci dici che vieni pero'!!

Certo, se ti scrivo/chiamo per le 21 va bene o è tardi?
 
Rossocorsa":16lley3x ha detto:
Certo, se ti scrivo/chiamo per le 21 va bene o è tardi?
E' MOOOLTO tardi!!!

Il film e' uscito venerdi, quindi questo e' il primo mercoledi di programmazione. ci sara' IL MONDO.

Pensavo di prendere i biglietti almeno alle 20:30 (ma anche prima se si riesce)
 
Alloraaaaaa.... ci pensa morph3us a fare il punto della situazione


dunque domani sera (Mercoledi) cinema con programmazione transformer, ore 21.30 inizio spettacolo, sarebbe carino vedersi per le 20.45 se non si prendono i biglietti prima, altrimenti con un numero fisso possiamo anche pensare di comprar ei bilgietti per tempo, tipo domani pomeriggio (ci posso pensare io). Rosso, gioca pure tranquillo ma facic sapere s eriesci ad essere li in tempo per l'ingresso, il bilgietto lo prendiamo noi.


Venerdi?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?! bo lo sapete voi cosa c'è in programma ( o meglio Bigno, che al pari di fonzie non pronuncerà mai la parola "sbalgiato") :elio)

Domenica potrebbe andar bene andare a vedere i fuochi, ma siamo ampiamente in anticipo, quindi direi di aggiornarci.

PS
Uan domanda per Mario (e anche tati).......
ma a pallavolo ci sono squadre miste?
 
morph3us":3q8fkwug ha detto:
Alloraaaaaa.... ci pensa morph3us a fare il punto della situazione
Ahhh che mondo sarebbe senza Morpheus...
ma a pallavolo ci sono squadre miste?
Direi di si, altrimenti Rosso non ha NESSUNA giustificazione per i reiterati pacchi che ci tira...

La figa e' l'unica giustificazione plausibile, in ogni campo!!
 
Top