Liguria Virtual Club Vol 2 : La regione in curva!!

squalettoge":3epxsbhr ha detto:
trispondo io x taty : nel loro caso SI
:?:
Io dicevo per ridere... come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! si fa a mettere donne e uomini insieme in uno sport???
Daccordo l'uguaglianza, ma ci sono delle innegabili differenze nella struttura corporea.

Immagino che sia tutto a livello amatoriale...
 
bigno72":36qvw3hl ha detto:
Pensavo di prendere i biglietti almeno alle 20:30 (ma anche prima se si riesce)

D'accordo, dovrei farcela, tanto il film comincia sempre dopo 15 minuti.

morph3us":36qvw3hl ha detto:
PS
Uan domanda per Mario (e anche tati).......
ma a pallavolo ci sono squadre miste?

Come già anticipato, yes. Nel mio caso c'è il limite minimo di 2 donne in campo, per il torneo di volley, e di una donna su 3 per quello di beach volley.
Chiaramente a livello amatoriale eh

bigno72":36qvw3hl ha detto:
Direi di si, altrimenti Rosso non ha NESSUNA giustificazione per i reiterati pacchi che ci tira...
La figa e' l'unica giustificazione plausibile, in ogni campo!!

:lol:
 
Rossocorsa":3mtqlg7g ha detto:
Nel mio caso c'è il limite minimo di 2 donne in campo, per il torneo di volley, e di una donna su 3 per quello di beach volley.
Chiaramente a livello amatoriale eh
OK, allora adesso piu' che di "livello amatoriale" parlaci di livello estetico: dobbiamo venire a fare il tifo o son dei cofani impenetrabili?
 
bigno72":36pxwnf2 ha detto:
Rossocorsa":36pxwnf2 ha detto:
Nel mio caso c'è il limite minimo di 2 donne in campo, per il torneo di volley, e di una donna su 3 per quello di beach volley.
Chiaramente a livello amatoriale eh
OK, allora adesso piu' che di "livello amatoriale" parlaci di livello estetico: dobbiamo venire a fare il tifo o son dei cofani impenetrabili?


tradotto, le compagne di squadra e avversarie valgon ben due schiaffoni o possiamo tranquillamente andare a prenderli al mare (che almeno ci si abbornza non solo in faccia :asd) )
 
bigno72":pmyfgovl ha detto:
OK, allora adesso piu' che di "livello amatoriale" parlaci di livello estetico: dobbiamo venire a fare il tifo o son dei cofani impenetrabili?

morph3us":pmyfgovl ha detto:
tradotto, le compagne di squadra e avversarie valgon ben due schiaffoni o possiamo tranquillamente andare a prenderli al mare (che almeno ci si abbornza non solo in faccia :asd) )

Qualcosa si vede ma ti consiglio caldamente il mare: le ultime 2 volte che sono stato (classico quinto e lavagna) stavo impazzendo, bava alla bocca :matto) il problema è che se arrivano a 18 è già tanto... siamo vecchi :splat)

squalettoge":pmyfgovl ha detto:
anche nel caso taty nessun torneo serio giocano tra lro...

nel mio caso torneo si (campionato uisp e vari tornei di beach, dove si vede gente cazzuta), serio beh...ce la mettiamo tutta :p
 
squalettoge":2z2d1obd ha detto:
bigno sei attratto dall pallavoliste??
Mmm no, direi di no, a conti fatti. MI hanno portato una volta a vedere una partita perche' "c'era della gnocca"... lasciamo perdere....
 
Rossocorsa":1djlgbgw ha detto:
il problema è che se arrivano a 18 è già tanto...
Questo non e' un problema. Questo e' bene!
Tanto non ce la danno comunque, ne' quelle di 18 ne' quelle di 30.
Tanto vale lustrarsi gli occhi con quelle piu' fresche!
 
bigno :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

ho il tubo da renderti ieri 'e gia arrivato il nuovo prontamente montato cosi t rido il tuo avro compiuto un circa 400 km stasse nn s se riesco a venire al cinema o meno (son dietro alla casa mannaggia) nel caso vi aggiorno e mi porto dietro il tubo se no (se nn ci vediamo prima) sabato facilknte sono di nuovo su ad acqui se passi me lo porto dietro :OK)
 
squalettoge":2aggxp7z ha detto:
avro compiuto un circa 400 km
Belin, me lo avrai consumato... :lol:
stasse nn s se riesco a venire al cinema o meno (son dietro alla casa mannaggia) nel caso vi aggiorno
Diccelo per tempo perche' cerchiamo di prendere i biglietti in anticipo.
mi porto dietro il tubo se no (se nn ci vediamo prima) sabato facilknte sono di nuovo su ad acqui se passi me lo porto dietro :OK)
Ma non c'e' nessun problema, me lo ridai quando ci vediamo, mica mi serve. Solo rimettici i due straccetti come li avevo messi io.
 
morph3us":247hbz6n ha detto:
Scusate ma in definitiva il film è alle 21.30 e noi ci vediamo per i biglietti alle? 20.45?
Stavo per chiederti se riuscivi a passare prima come accennavi ieri.

Listone aggiornato:

Bigni 2 confermati
Morfi 2 confermati
Dani 2 confermati
Rosso (?)
Squalo (?)
 
Bello bello il film, soprattutto la seconda parte.

Un consiglio spassionato: non andate a vedere film stronzi (come questo) con Morpheus, E' UNA PIGNA IN CULO! :crepap) :crepap)

E la macchina e' troppo macchina, e la ruota e' troppo ruota....
E fattela na risata!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:


:fluffle) :fluffle)
 
Top