Belli (io) e Brutti (gli altri)Filip1983":3flyp9fv ha detto:ciao a tutti
Belli (io) e Brutti (gli altri)Filip1983":3flyp9fv ha detto:ciao a tutti
bigno72":a1pmvs1u ha detto:Belli (io) e Brutti (gli altri)Filip1983":a1pmvs1u ha detto:ciao a tutti
Filip1983":x3oelcxi ha detto:bigno72":x3oelcxi ha detto:Belli (io) e Brutti (gli altri)Filip1983":x3oelcxi ha detto:ciao a tutti
specchio riflesso.
yugs":2xdbq89w ha detto:chi non quota è un fesso. :lol:
Filip1983":3k3mbamy ha detto:yugs":3k3mbamy ha detto:chi non quota è un fesso. :lol:
fesso.... :crepap)
Bigno tra una belinata e l'altra schiaccia qualche tasto per lavoro!!yugs":1pqqcau7 ha detto:Filip1983":1pqqcau7 ha detto:yugs":1pqqcau7 ha detto:chi non quota è un fesso. :lol:
fesso.... :crepap)
bigno non ha ancora quotato... strano. :asd)
Ebbene si, faccio il bagascio.Filip1983":3tnx8dfy ha detto:Bigno schiaccia per lavoro....
erigo 1 mese di sospensorio.
Filip1983":3gpdnzro ha detto:ergo 1 mese di sospensione. :KO)
E sovvenzionare la tua cittadina... :ignore) :ignore) :ignore)Filip1983":18p6clbz ha detto:per mantenere il Gt,Smart, la mia Q2, la Bigna, e me
Rossocorsa":1zv886p7 ha detto:Non sapevo che oggi fosse la giornata dedicata allo spam! :crepap)
bigno72":3qrkajyq ha detto:Meglio SPAmmare che SPArire come fai tu!!! :member) :lol: :fluffle)
mercoledi xro ci sono i buio peesto in villa rossi a sestri p volendobigno72":2xrfmibl ha detto:Proposta della settimana:
Che ne direste di andare a vedere Transformes? Tipo mercoledi che costa meno? :lol:
Li abbiamo gia' visti diverse volte e non ci piacciono.squalettoge":3kuib1pf ha detto:mercoledi xroci osno i buoi peesto in villa rossi a sestri p