Liguria Virtual Club Vol 2 : La regione in curva!!

bigno72":2qhoht7s ha detto:
voleva scrivere maggiore.... gli si mischiano le dita ogni tanto.... :lol:

si avevo tradotto la frase, ma non capivo a cosa voleva riferirsi......... e poi dovevo pur esordire in qualche maniera :elio)

Lo squalizionario (dizionario di squalo):

menagigo = menaggio
magigonre = maggiore

ma sei sicuro che non ti sia cascata la tastiera in terra :muaha) :muaha)
 
ehmm xkè ho letto il vecchio forum ?

cioè stava caricando, ho cliccato ed è saltata fuori la vecchia discussione prima di natale!!!!!!!!!
il bello è che ci ho messo 5 min a capirlo ghghghgh
 
morph3us":sf721ynz ha detto:
ehmm xkè ho letto il vecchio forum ?

cioè stava caricando, ho cliccato ed è saltata fuori la vecchia discussione prima di natale!!!!!!!!!
il bello è che ci ho messo 5 min a capirlo ghghghgh

Pane e volpe a colazione? :asd)
 
Ciau gondoni genovesi! Sono risorto dopo una settimana di fuoco :wall) purtroppo è cominciato il periodo in cui mi farebbero comodo giornate di 36 ore... sob
Porto anche una triste notizia, ma che è frutto di una scelta che ho dovuto fare :cry: non sarò all'internazionale e mi spiace un sacco, considerato il successo e il divertimento delle prime, e momentaneamente uniche, mie 2 partecipazioni a ritrovi del club. Il fatto è che mio cugino mi ha invitato alla maddalena, dove sta finendo il corso VFP4 di Marina, ed è un po' che mi dice di andare a trovarlo... l'unico periodo buono per me è quello dal 3 al 7 giugno :mecry) Lo so, mi merito una valanga di insulti...
 
si ok anche per martedi, ma volevo rwcuperare anche fabrizio e michela, nel caso mi tocchera farne due :lol:

Ma doomanda se facciamo martedi vale anche come minimeet ?

Ps
Visto che la batteria che ho non é orig. 62A son giusti troppi o pochi?
 
Presenti domani.

Non farti troppe pippe mentali con gli Ah della batteria, ma tieni d'occhio anche gli A.
Cmq se non ricorod male la originale e' proprio da 63Ah (non ricordo gli A).

Mettercela piu' grossa non fa MAI male (non e' vero che sforza di piu' l'alternatore come dicono alcuni).
Mettercela piu' piccola come Ah ne riduce la vita (perche' la corrente di carica potrebbe risultarle fastidiosa).
Mettercela piu' piccola come A c'e' il rischio di non riuscire a mettere in moto.
 
se nn ricordo male ok 62 A, l'mportante e' anche lo spunto ( e la misura fisica) se nn erro ho preso 60/62 A con 380 di spunto e va alla grnade nell'alloggio e con il copribatteria (occhio a mollarlo ce si puo rompere)

domani recco? 21.45

per me direi ok sia domenica che martedi prox (che si puo ache pensare di farlo valer come minimeting :asd) ), vediamo li altri che dicono, ma nel caso cosa si propone? prati?
 
Top