bigno72":37v7eg80 ha detto:Io le cose o le faccio bene o niente! :lol:
Schizzi a parte, vediamo poi bene il da farsi.
Io proporrei qualcosa di tipico.... tipo la farinata.
Poi altra gente si ferma la sera del meeting e li pensavo di passare alla focaccia di Recco.
bigno72":2jqewe9k ha detto:Tre giorni???
Gia' mi hai fatto morire stamattina: "Crosa non esiste piu' ".... sei quasi tuonato quanto me! :crepap)
bigno72":3gw19e2w ha detto:Tre giorni???
Gia' mi hai fatto morire stamattina: "Crosa non esiste piu' ".... sei quasi tuonato quanto me! :crepap)
squalettoge":3n5sabsp ha detto:infinitI.
infiniti...
INFINITI e scusate il caps
questo 'e l'FX poi c'e' EX
eccolo:
infiniti 'e il marchio di lusso della nissan (bravo Paolo)
No no, anzi, non conosco nessun mitico Crosa... qui abbiamo un mitico Comotto, non e' che ti confondi?teknomotion":zrd5bq9g ha detto:Crosa chi..?Il mitico che "lavora" sui motori..?
Ma tu devi partire fin dalla tua disc per venire qui nella nostra a dire di queste cose??? :crepap)Cherry":18ghsoir ha detto:quest'auto è una figata!!!!
Belin, lavori in un asilo??Rossocorsa":14dh98km ha detto:Gaudeamus igitur... habeo varicellam, porca di quella vacca tr*ia...
Per il 19 dovrei essere a posto cmq :cry:
Rossocorsa":p0on73l5 ha detto:Gaudeamus igitur... habeo varicellam, porca di quella vacca tr*ia...
Per il 19 dovrei essere a posto cmq :cry:
bigno72":3bfqo6ug ha detto:No no, anzi, non conosco nessun mitico Crosa... qui abbiamo un mitico Comotto, non e' che ti confondi?teknomotion":3bfqo6ug ha detto:Crosa chi..?Il mitico che "lavora" sui motori..?
bigno72":1x180w9u ha detto:Belin, lavori in un asilo??
morph3us":1x180w9u ha detto::muaha) ehm vabbeh dai scusa!!!!!
ps
non toglierti le croste che ti rimangono i segni
teknomotion":25btw9hp ha detto:bigno72":25btw9hp ha detto:No no, anzi, non conosco nessun mitico Crosa... qui abbiamo un mitico Comotto, non e' che ti confondi?teknomotion":25btw9hp ha detto:Crosa chi..?Il mitico che "lavora" sui motori..?
No,non mi confondo,x me,di Crosa ce n'è uno solo,dovreste conoscerlo,rimarreste stupiti.. :lol:
squalettoge":3q9fahxv ha detto:ci vediamo sta settimana?? cosi vediam un attimo anche x il raduno?
Cosa dobbiam farti sapere?Rossocorsa":1z7ipujc ha detto:però poi fatemi sapere per domenica mattina!
bigno72":2whnh3vm ha detto:Cosa dobbiam farti sapere?
E' tutto scritto nella discussione apposita!