Liguria Virtual Club Vol 2 : La regione in curva!!

Re: Liguria Virtual Club Vol 2 Quelli con la torta finita :D

ma ma ma... sarai mica felice perchè ha vinto il Genoa? io siiiiiiiiiiiiii :X)

buon giorno....prima mattina dopo il derby....che palle ora se ne psrlerà sino alla settimana prossima.... :wall)

purtroppo è inevitabile, siamo in una città con due squadre :ka)

zia... ma cosa dici... io invece per nulla....

Allegati

• derby.jpg
    derby.jpg
    55.5 KB · Visualizzazioni: 225

Oh belin, era ora, finalmente avete vinto un derby (con Farina genoa boy ed annullando un gol a Fornaroli ma vabbbbbeneeeeee!), l'ultima volta che avevate vinto c'erano ancora le twin towers a new York :crepap)

buona sera!!!!

o salve erik.... belin finalmente ne abbiamo vinto uno...già già... su Farina non saprei..ma non lo vedo tanto dalla nostra parte, vedendo anche il numero degli ammoniti.. e sul goal annullato.. dispiace a tutti.. il fatto è che fornaroli è in posizione regolare.. ma del vecchio che riceve e fa torre... no... peccato che tutti guardino fornaroli...

http://it.youtube.com/watch?v=nzSfWCTBEuw

è già finito il ponte.. uffi... come è andato il pranzo ?? aspettiamo notizie.. :matto) :matto)

dany 16v":yr8ivy95 ha detto:
buona sera!!!!

o salve erik.... belin finalmente ne abbiamo vinto uno...già già... su Farina non saprei..ma non lo vedo tanto dalla nostra parte, vedendo anche il numero degli ammoniti.. e sul goal annullato.. dispiace a tutti.. il fatto è che fornaroli è in posizione regolare.. ma del vecchio che riceve e fa torre... no... peccato che tutti guardino fornaroli...

http://it.youtube.com/watch?v=nzSfWCTBEuw

è già finito il ponte.. uffi... come è andato il pranzo ?? aspettiamo notizie.. :matto) :matto)

Meglio cosi allora, rimane comunque il fatto che farina è genoano, ergo non doveva arbitrare in qualsiasi caso, altrimenti il prossimo derby lo facciamo arbitrare a vialli o nappi già che ci siamo!

Comunque complimenti, dopo sette anni deve essere stata una liberazione, ho visto gente piangere come alla fine della guerra :asd) , quest'anno andrete sicuro davanti a noi, altri 30 anni cosi e ci raggiungerete! :crepap) :crepap)

dany 16v":2xpqwg58 ha detto:
come è andato il pranzo ?? aspettiamo notizie..

se vedi nel topic del pranzo ci sono un paio di foto del tavolo liguria + pavia
bel pranzetto con molto show un bell'evento insomma valeva il viaggio un po parco il cibo ma nn dipendeva dallo staff :nod) ora si attende la pista/ primavera x il prox evento extraligure :D

Giorno a tutti!

Mario, che c'entra il diametro del cerchio con la pressione delle gomme?
Io la controllo quando mi capita, il che vuol dire ogni 3/4 settimane.
Non cambia quasi mai, tranne nei cambi di stagione.
Non ho mai capito perche', ma cambia.
Quindi non mi stupisce che adesso la tua sia bassa.

2.5/2.4 mi pare scarsino coi 18 e col dieselone...
Io tengo 2.6/2.4 con il mio manometro che segna un etto in meno (confrontato con un manometro certificato (ovviamente non per usi automobilistici)).

Ma il manometro esatto in commercio non esiste: la cosa importante e' misurarle sempre con lo stesso manometro, misurarle molto spesso, verificare con diverse pressioni per vedere come ci si trova meglio, e tenere d'occhio l'usura.

A proposito: col freddo ste belin di Pirelli (che non si stanno piu' consumando) sono delle saponette... ci faccio ancora l'estate e poi me le levo dalle balle.

anche a me ho notato che con il cambio stagione ciocca la pressione .. sopratutto con il freddo ..io con il 215/45 tengo 2.4 che dice il lum x le gomme che calzano sui 18?

x venerdi io ho gia prenotato dato che il locale tira :)

appuntamento x venerdi 12 ore 8 uscita casello di genova bolzaneto indicazioni andare fino in fondo alla discesa dell'uscita dal casello si vede un benziaio ci s vede li

Ciao Cherry... vedo che eri al pranzo....
emh... ti andrebbe di descriverti? Ho qualche problemino ad associare i nick alle facce...

bigno72":3ldy007w ha detto:
emh... ti andrebbe di descriverti? Ho qualche problemino ad associare i nick alle facce...

chiedi a squaletto lui sa descrivere :asd) :asd) :asd)

Cherry":1dhkqbw9 ha detto:
bigno72":1dhkqbw9 ha detto:

che fai sfotti xche nn sapevo chi eri l'ho capito molto dopo :p era cmq alle tue spalle bigno! :welcome)

squalettoge":1ax7lkck ha detto:
Cherry":1ax7lkck ha detto:
bigno72":1ax7lkck ha detto:

che fai sfotti xche nn sapevo chi eri l'ho capito molto dopo :p era cmq alle tue spalle bigno! :welcome)
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) si si :yep) :yep) :yep)

Alle spalle avevo il tavolo dove c'era Bruno con gente nuova... ma non ricordo le facce (a parte uno alto alto che mi e' rimasto impresso chissa' perche', ma tanto non ricordo come si chiama...)
Perdonatemi, lo so che non ci sto facendo una bella figura... :specchio)

bigno72":22bbmbjq ha detto:
Alle spalle avevo il tavolo dove c'era Bruno con gente nuova... ma non ricordo le facce (a parte uno alto alto che mi e' rimasto impresso chissa' perche', ma tanto non ricordo come si chiama...)
finchè nn capisci nnn ti perdono ... e scendi dai vetri.... :asd) :asd) :asd) :marameo) :marameo)

bigno72":lntgyczy ha detto:

nn 'e quello il tavolo ma quello accanto :)

Re: Prox appuntamenti

* Venerdi 12/12 cena natalizia trattoria dal bado a crocetta di orero http://www.liguriaplanet.com/web/ita/genova/casella/del_bado_bar_trattoria.htm

adesioni:

bigno + bigna 2
squalo +taty 2
rosso 1
morph + nab. 2
chedolcevita 1
paologt32 1
giangtv 1
alealfa 2 (forse)

tot 12

appuntamento x venerdi 12 ore 8 uscita casello di genova bolzaneto indicazioni andare fino in fondo alla discesa dell'uscita dal casello si vede un benziaio ci s vede li