Re: Liguria Virtual Club Vol 2 Quelli con la torta finita
ma ma ma... sarai mica felice perchè ha vinto il Genoa? io siiiiiiiiiiiiii :X)
ma ma ma... sarai mica felice perchè ha vinto il Genoa? io siiiiiiiiiiiiii :X)
:clap) :clap)chedolcevita":2cr5g1zg ha detto:ma ma ma... sarai mica felice perchè ha vinto il Genoa? io siiiiiiiiiiiiii :X)
dany 16v":yr8ivy95 ha detto:buona sera!!!!
o salve erik.... belin finalmente ne abbiamo vinto uno...già già... su Farina non saprei..ma non lo vedo tanto dalla nostra parte, vedendo anche il numero degli ammoniti.. e sul goal annullato.. dispiace a tutti.. il fatto è che fornaroli è in posizione regolare.. ma del vecchio che riceve e fa torre... no... peccato che tutti guardino fornaroli...
http://it.youtube.com/watch?v=nzSfWCTBEuw
è già finito il ponte.. uffi... come è andato il pranzo ?? aspettiamo notizie.. :matto) :matto)
dany 16v":2xpqwg58 ha detto:come è andato il pranzo ?? aspettiamo notizie..
bigno72":3ldy007w ha detto:Ciao Cherry... vedo che eri al pranzo....
emh... ti andrebbe di descriverti? Ho qualche problemino ad associare i nick alle facce...
che fai sfotti xche nn sapevo chi eri l'ho capito molto dopo era cmq alle tue spalle bigno! :welcome)Cherry":1dhkqbw9 ha detto:bigno72":1dhkqbw9 ha detto:Ciao Cherry... vedo che eri al pranzo....
emh... ti andrebbe di descriverti? Ho qualche problemino ad associare i nick alle facce...
chiedi a squaletto lui sa descrivere :asd) :asd) :asd)
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) si si :yep) :yep) :yep)squalettoge":1ax7lkck ha detto:che fai sfotti xche nn sapevo chi eri l'ho capito molto dopo era cmq alle tue spalle bigno! :welcome)Cherry":1ax7lkck ha detto:bigno72":1ax7lkck ha detto:Ciao Cherry... vedo che eri al pranzo....
chiedi a squaletto lui sa descrivere :asd) :asd) :asd)
finchè nn capisci nnn ti perdono ... e scendi dai vetri.... :asd) :asd) :asd) :marameo) :marameo)bigno72":22bbmbjq ha detto:Alle spalle avevo il tavolo dove c'era Bruno con gente nuova... ma non ricordo le facce (a parte uno alto alto che mi e' rimasto impresso chissa' perche', ma tanto non ricordo come si chiama...)
Perdonatemi, lo so che non ci sto facendo una bella figura... :specchio)
bigno72":lntgyczy ha detto:Alle spalle avevo il tavolo dove c'era Bruno con gente nuova... ma non ricordo le facce (a parte uno alto alto che mi e' rimasto impresso chissa' perche', ma tanto non ricordo come si chiama...)
Perdonatemi, lo so che non ci sto facendo una bella figura... :specchio)