Liguria Virtual Club Vol 2 : La regione in curva!!

Re: Liguria Virtual Club Vol 2 Quelli con la torta finita :D

olà io leggo passo e saluto così mi tengo aggiornata, bacini a tutti... ma Bigno dove si è imboscato in questi giorni? :asd)
 
Re: Liguria Virtual Club Vol 2 Quelli con la torta finita :D

marco1974":32bbtalg ha detto:
marco1974":32bbtalg ha detto:
Ragazzi ,per domenica,visto che viene anche 147jet..gli ho detto che lo recuperiamo all'autogrill di stradella,quello dopo quello di tortona verso le 9.30 - 9.45...poi mi farà sapere...

come non detto..Pier va su prima..

Ciao liguri :ciao)
Sono passato di qua..si..confermo vado su prima perchè faccio una deviazione là in zona Verona, nel frattempo ringrazio anche di qua te Marco per l'invito in "carovana" :)
Ci troviamo poi a Villa Eire.
 
Re: Liguria Virtual Club Vol 2 Quelli con la torta finita :D

chedolcevita":3de9tcop ha detto:
ma Bigno dove si è imboscato in questi giorni? :asd)
Eccomi, gli ultimi due giorni ero a un corso di negoziazione (una pagliacciata, ci mancava solo che mi facessero camminare sui carboni ardenti come ai corsi per i venditori).
Il fatto e' che il lavoro non aspetta, quindi entravo al mattino presto, facevo piu' cose possibile, andavo al corso dalle 9 alle 17 e poi uscivo a orari inverecondi per spalare la merda accumulata.


Prontissimo per domenica, ci vediamo alle 9 a stradella, colazione e viaaaa!!!!


Ho la macchina carica di fango e sale.... mi piance il cuore lavarla con sto freddo... andro' dalle lance... :mecry2)
 
Re: Liguria Virtual Club Vol 2 Quelli con la torta finita :D

nnn ho afferrato che c'entra stradella d.. nn ci vediamo al primo autogrill dopo tortona sulla a21????
 
Re: Liguria Virtual Club Vol 2 Quelli con la torta finita :D

squalettoge":72jrd19m ha detto:
nnn ho afferrato che c'entra stradella d.. nn ci vediamo al primo autogrill dopo tortona sulla a21????
:crepap) :crepap) :crepap)

Vabbe', dai, stavolta ho sbagliato solo di un autogrill... :lol:
 
Re: Liguria Virtual Club Vol 2 Quelli con la torta finita :D

bigno72":2liq6xln ha detto:
squalettoge":2liq6xln ha detto:
nnn ho afferrato che c'entra stradella d.. nn ci vediamo al primo autogrill dopo tortona sulla a21????
:crepap) :crepap) :crepap)

Vabbe', dai, stavolta ho sbagliato solo di un autogrill... :lol:
ocio a non sbagliare moglie se no la bigna poi t :sadomaso) :sadomaso) :asd)
 
Re: Prox appuntamenti

* Domenica 7/12 carovana verso il pranzo di natale

Tappa al primo autogrill dopo tortona sulla a21 ore 9!!



* Venerdi 12/12 cena natalizia trattoria dal bado a crocetta di orero http://www.liguriaplanet.com/web/ita/genova/casella/del_bado_bar_trattoria.htm

adesioni:

bigno + bigna 2
squalo +taty 2
rosso 1
morph + nab. 2
chedolcevita 1
paologt32 1
giangtv 1

tot 10
 
Re: Liguria Virtual Club Vol 2 Quelli con la torta finita :D

pronti per domenica? io al ritorno faccio il fanalino di coda occhio a non perdermi giù per i Giovi, sapete bene com'è, alla mia età è diminuita la vista, i riflessi, l'attenzione e quindi occhio al vostro retro, tenetemi d'occhio nello specchietto insomma, non mi abbandonateeeeee :lol:

a tutti gli altri Liguri che non saranno con noi domenica un augurio di un tranquillissimo pontelungo :fluffle)
 
Re: Liguria Virtual Club Vol 2 Quelli con la torta finita :D

Buongiorno ragazzi, belin, secondo capitolo!!! :p :p

Squalo, facciamoci una sana litigata per rinverdire i fasti! :asd)
 
Re: Liguria Virtual Club Vol 2 Quelli con la torta finita :D

Buon viaggio per domani gente!!

Ah una domanda a Bigno e ai "18dotati": ogni quanto controllate la pressione? Di quanto vi cala rispetto ai 2.5/2.4 ant/post standard?
Oggi le ho trovate a 2 bar ma le avevo gonfiate che non è molto...
 
Re: Liguria Virtual Club Vol 2 Quelli con la torta finita :D

buon giorno cari ! come vanno le cose?

qui sui bricchi con le caprette oggi c'è il sole... ma sembra che da mercoledi si ricominci con il tempaccio... :help) :help)

sto ancora trattando per venerdi.. ci spero ancora !!! :up)
 
Re: Liguria Virtual Club Vol 2 Quelli con la torta finita :D

Ciao Dany cerca di esserci è tanto che non ti vedo!!! :fluffle)

Agli altri belinoni che c'erano oggi al Pranzo di Natale... allora? I :?:
Io me la sono filata terrorizzata dalla nebbia e devo dire che mi è andata abbastanza bene a parte il tratto tra Brescia e PIacenza ma nel complesso, avendo studiato a Pavia, posso dire di aver visto di peggio, :lol: anche se ci ho messo quasi 3 ore e mi sono annoiata a morte al ritorno. :wall)

Comunque sono stata davvero bene in vostra compagnia :fluffle)
quindi a questo punto ci vediamo venerdì sera, non so ancora se sarò sola o se verrà anche Martina con me, con o senza Maurizio.
Appena saprò qualcosa di più preciso vi saprò dire per la prenotazione. :OK)

Ok domani festa, conto di dormire tutto il giorno e voi? spero che abbiate di meglio da fare :asd)
 
Re: Liguria Virtual Club Vol 2 Quelli con la torta finita :D

chedolcevita":16hihgpk ha detto:
Ok domani festa, conto di dormire tutto il giorno e voi? spero che abbiate di meglio da fare :asd)

Di meglio no, dormirò pure io mi sa :D stamattina sono partito alle 5.30 per Pila, sciato tutto il dì, sceso in tempo per il derby (visto al crazy insieme al peggior hamburger che abbia mai mangiato, purtroppo) e ora me ne vado a letto felice come una pasqua :clap)
 
Top