Re: Liguria Virtual Club Vol 2 Quelli con la torta finita
noooooooo ma se l'unica cosa decente di questo schifo di tempo è proprio il vento
a me piace da morire... è la pioggia e il freddo che mi infastidiscono, ma proprio tanto :evil:
insomma ho capito, non potrò fare come quando abitavo in Riviera e facevamo i pranzetti in veranda... vero coniugi Bigni? vero Squaletto? :OK)
dove abito adesso grazie al cielo il vento tira anche quando non c'è :X) si è vero, ho due bagni e una stanza e mezza, ho zero cucina e zero sala, ma ho due bellissime terrazze sulla città e una vista che pare di stare in prua di un aereo :OK) vabbeh ne riparleremo quando sarà finita, giusto per l'estate credo
magari sceglieremo una seratina tranquilla di giugno o luglio e.... bello immaginare l'estate quando ancora deve incominciare l'inverno non è vero?
scappo a nanna, domani mi aspettano altre 12 ore di farmacia, vedrò di farne 11 ma sono già abbastanza per farmi girare le palle fuor di modo, meglio non essere anche stanchi, così non si perde la pazienza e si arriva alla sera con ancora un po' di forza per connettersi :lol:
buon lavoro a tutti :fluffle)