Liguria Virtual Club Vol 2 : La regione in curva!!

Re: Liguria Virtual Club Vol 2 Quelli con la torta finita :D

ue ue ste smancerie :elio)

ciao seccino e' sempre un piacere :OK)
 
Re: Liguria Virtual Club Vol 2 Quelli con la torta finita :D

uè che bella vita finalmente nel topic ligure. :clap)

Benvenuta Cherry ma guarda che mi sa che Bigno ti prende in giro, figurati se non si ricorda? a quello non scappa mai niente :p

ho rivisto nel topic Eric... un bacione... se ti va altrimenti fanne a meno :lol: tanto mi sa che a te bisogna trattarti così :p

Confermata presenta di venerdì anche per Martina, per Maurizio aspettiamo un attimo...

buona settimana Liguri, sentito che è tornato quel freddo maledetto? :?:

ah, per la cronaca, grazie a un tram a velocità supersonica e alla mia terribile distrazione (per una volta che son "pedone") in Via XX Settembre oggi, a momenti rimanevate senza zia :evil: mi ha tirata via un signore al volo... meglio che vada in auto e non a piedi... che strizzone gente :(

sono proprio come la gramigna :crepap)
 
Re: Liguria Virtual Club Vol 2 Quelli con la torta finita :D

chedolcevita":qv3zkxru ha detto:
Benvenuta Cherry ma guarda che mi sa che Bigno ti prende in giro, figurati se non si ricorda?
Nice try zia! :baby)
a quello non scappa mai niente
Grazie anche per il "quello" :lol:
ho rivisto nel topic Eric... un bacione... se ti va altrimenti fanne a meno :lol: tanto mi sa che a te bisogna trattarti così :p
Ah, la diplomaZIA... :p
Confermata presenta di venerdì anche per Martina, per Maurizio aspettiamo un attimo...
Ma lasciatelo a casa.... :lol:
buona settimana Liguri, sentito che è tornato quel freddo maledetto? :?:
Lascia perdere, stamattina mi son bagnato fin nel.....
ah, per la cronaca, grazie a un tram
Un tram!!!! uauauauaua mi hai ricordato mia nonna, che per "andare a Genova" usava il "tram" e per andare a pedemonte prendeva la "corriera" :crepap)
che strizzone gente :(
Cambiate le mutande? :lol: :lol: :lol:
sono proprio come la gramigna :crepap)
:asd) :asd)
:fluffle) :fluffle)
 
Re: Liguria Virtual Club Vol 2 Quelli con la torta finita :D

buon di popolo genovese e non

belin se venerdi 'e ancora cosi al bado ci vuole una seggiovai x arrivarci :lol: speriam che smette se no mi sa ch va a monte causa neve :wall) :wall) va be aspettiamo e incrociamo le dita :baby)
 
Re: Liguria Virtual Club Vol 2 Quelli con la torta finita :D

buon giorno... anche oggi qui siamo a quota 30 cm circa di neve... :specchio) :specchio) contrariando il buon bigno..se va avanti cosi devo veramente prendere 4 gomme termiche... :splat) :splat)
come è la situzione dalle vostre parti ? io dovrei andare a lavorare di pomeriggio..ma probabilmente marco ferie... :asd) :asd)
 
Re: Liguria Virtual Club Vol 2 Quelli con la torta finita :D

Ciao gente... manco due giorni e subito tirate su due pagine di roba da leggere..... ma chi ne ha volgia......


una sola cosa mi preme...... ZIA la tua nasona è stupenda eheheheheeheheh
 
Re: Liguria Virtual Club Vol 2 Quelli con la torta finita :D

chedolcevita":2w5rq3ik ha detto:
uè che bella vita finalmente nel topic ligure. :clap)

Benvenuta Cherry ma guarda che mi sa che Bigno ti prende in giro, figurati se non si ricorda? a quello non scappa mai niente :p

ho rivisto nel topic Eric... un bacione... se ti va altrimenti fanne a meno :lol: tanto mi sa che a te bisogna trattarti così :p

Confermata presenta di venerdì anche per Martina, per Maurizio aspettiamo un attimo...

buona settimana Liguri, sentito che è tornato quel freddo maledetto? :?:

ah, per la cronaca, grazie a un tram a velocità supersonica e alla mia terribile distrazione (per una volta che son "pedone") in Via XX Settembre oggi, a momenti rimanevate senza zia :evil: mi ha tirata via un signore al volo... meglio che vada in auto e non a piedi... che strizzone gente :(

sono proprio come la gramigna :crepap)

tranquilla nn lo sa nn mi ha mai visto.... grazie è un onore conoscerti.... :worship)
squaletto..... :sadomaso)
 
Re: Liguria Virtual Club Vol 2 Quelli con la torta finita :D

Cherry":1fk18r5d ha detto:
chedolcevita":1fk18r5d ha detto:
uè che bella vita finalmente nel topic ligure. :clap)

Benvenuta Cherry ma guarda che mi sa che Bigno ti prende in giro, figurati se non si ricorda? a quello non scappa mai niente :p

tranquilla nn lo sa nn mi ha mai visto.... grazie è un onore conoscerti.... :worship)
squaletto..... :sadomaso)

mi permetto di precisare .... a lui sfuggono solo i nomi :marameo)
 
Re: Liguria Virtual Club Vol 2 Quelli con la torta finita :D

so che a ponente fino a pegli nevica cosi come a cornigliano, mentre a sestri piove

cherry xche mi frusti scusa ?:D io son un :angel) e bigno che si confonde SOLO con i nomi :asd)

si gioca e si rideeee nnneeeee :fluffle)
 
Re: Liguria Virtual Club Vol 2 Quelli con la torta finita :D

squaletto sat.. :lol: :lol: :lol:

ma il bigno si è surgelato.. non lo ho ancora sentito.. qui la situazione peggiora sempre... aveva smesso un pochino ma ora ha ripreso.. diciamo che i 30 cm sono passati..

per venerdi quanto tempo ho ancora disponibbile per dare conferma ? sto cercando di fare i salti mortali.. ma le risposte latitano...
 
Re: Liguria Virtual Club Vol 2 Quelli con la torta finita :D

Come non mi hai ancora sentito? Il messagio qui sopra l'ho scritto stamattina, forse mentre tu dormivi... :sadomaso)
Poi ho avuto un altro corso del belino, cheppalle...
Ieri 3 ore di riunione, 2 minuti fa ho scoperto che lunedi ho un'altra riunione fiume.... non ne posso piu'!!!

Ma da quelle parti le strade non le puliscono?
 
Re: Liguria Virtual Club Vol 2 Quelli con la torta finita :D

hai ragione.. mi ero "fumato" la tua risposta..

no.. le puliscono..con calma... ma le puliscono... :asd) :asd) lo spazzaneve è passato poco fa.. quindi a parte la strada privata, il resto dovrebbe essere percorribile... tanto per ora sto in casina al calduccio..


aggiornamento panda.. è sempre in officina.. :mad2) :mad2) giovedi mi avevano detto che stavano cambiando una centralina come da ordine dell'ispettore fiat... venerdi sera ho chiamato per il ritiro, ma mi hanno detto che mancava un pezzo... :ka) :ka)

ho chiamato ieri e novità... stanno cambiando la scatola sterzo e tutti gli altri componenti.. dovrebbe essere pronta domani o dopo... a questo punto mi sorge il dubbio..quasi certazza..che non sapendo cosa fare stanno cambiando piano piano tutti i pezzi... :muaha)
 
Re: Liguria Virtual Club Vol 2 Quelli con la torta finita :D

ciao ragazzi dell'ovest!!
come siete messi a neve da quelle parti?? qui all'est solo tanta acqua!!

i miei compaesani veneti mi hanno detto di venire a fare un giretto in quasta sezione e farmi un paio di risare

bigno72":1lxpw25o ha detto:
squalettoge":1lxpw25o ha detto:
nn 'e quello il tavolo ma quello accanto :)
Belin, hai detto dietro di me, che figure mi fai fare??? :crepap) :crepap)

Cherry, allora sei la ragazza di Briccardo?


per fortuna la mia ragazza non scrive nel forum altrimenti ti frusterebbe pure lei :crepap)

bigno... per natale mi sa che ti devi far regalare questo:
indovina.jpg
 
Re: Liguria Virtual Club Vol 2 Quelli con la torta finita :D

Bignooooooooo, come razzo si chiamano quei cosi che vanno sulle gomme e sono attaccati all'elettricità? non mi ero mai accorta che ci fossero anche a Genova finchè non hanno rischiato di falciarmi, se non si chiamano tram come si chiamano? :?:
Belìn son da tirare nella rumenta stasera, questa mattina...
a proposito di questa mattina, ho visto Morp... ecc (hai un nick impossibile ragazzo mio :lol: )... bene dicevo, ti ho visto gufare la neve nel topic del Pranzo di Natale :evil:
sarai felicissimo di sapere che la tanto adorata Nerissima questa mattina se ne è venuta giù da Quartoalto facendo letteralmente lo spazzaneve e non solo, in Viale Cembrano abbiamo anche driftato un pochino :swear) e avendo una fretta bestiale alle 7 del mattino e il terrore di rovinare la carrozzeria io non mi sono divertita affatto con la neve :mad2)
non gufarla mai più o ti mando a vivere da Bruno, ad Aosta, così ti levi la voglia di neve :lol:

per venerdì sera mi tengo aggiornata... :X)
Bigno lo so che sono diplomatica, il mio tatto si sa, è quello di un maniscalco :crepap)
ma ogni nipote va preso per il verso giusto.... e sia chiaro che "non" ammetterò doppisensi a nessuno per quello che ho appena digitato :backb)
sempre a proposito di tatto :sgrat)
 
Top