Liguria Virtual Club Vol 2 : La regione in curva!!

squalettoge":356dzttk ha detto:
io nn concordo con bigno sul sound bussato del albussodotato :?: :fluffle)

x la marcetta effettivamente ci si aspettava di piu attendiamo la prox volta :p :p :asd) :bonk) :ubriachi)
Vista la seconda frase, non capisco in cosa non concordi... sul fatto che la marmitta stia tirando le cuoia? Anche Paolo si e' accorto che c'e' qualcosa che non va nel "suono" ai bassi.
 
:nod) nn sono d'accoro sulla marmitta andata da fredda "suona male" allmeno rammento cosi anche sulla gta poi magari ha quasi un buco ed hai ragione ne.... in quel caso vai di scarico cecam e passa la paura ma io nn penso
 
squalettoge":1lsa6suw ha detto:
da fredda "suona male" allmeno rammento cosi anche sulla gta
Ah ecco, non lo sapevo.
Sembra che ci sia qualcosa staccato dentro, da buona vecchia alfa di una volta :hail)
 
Allora la marcia l'ho tirata fino a quasi 4000 giri perche il motore era freddo....probabilmente eravate troppo distanti per apprezzare...

Per quanto riguarda il suono smarmittato quando è fredda ha sempre fatto così (quando ho detto che sembrava il rumore di una marmitta bucata era ironico!)....infatti quando la tiro fuori dal box sembra molto più "cattiva " di quello che è in realtà.....quando il motore è caldo invece il sound si incupisce...

Comunque ho notato che anche il Porsche a freddo fa lo stesso rumore.....
 
squalettoge":34h71phx ha detto:
morph dotati di slitta il cagnolone da tiro gia ' lo hai :elio) :p

io nn concordo con bigno sul sound bussato del albussodotato :?: :fluffle)

x la marcetta effettivamente ci si aspettava di piu attendiamo la prox volta :p :p :asd) :bonk) :ubriachi)



becca probabilimente io ed adaide saliamo insieme ;)

se mi decido salgo con voi c'è tempo fino al 25 ad iscriversi se non mi sbaglio
 
Rossocorsa":31mc43s2 ha detto:
squalettoge":31mc43s2 ha detto:
Giovedi 12/1 Bowlingingata alfista, appuntamento all' UCI Cinema Fiumara dal ingeresso (scale mobili) ore 21.30

Presente!

Lo sapevo che ci sarebbe stato l'inghippo... ho la partita di volley e devo andare visto che l'altro centrale si è fatto male a un dito :cry: cazz è da tanto che volevo fare una partita ai boccioni con voi buaaaaaaaaa
 
Allora, stasera siamo:

Bigni x2
Squalo x2
Alfabusso
Morpheus x2
Capricorn-1 ??


Morpheus, ci dobbiamo mettere daccordo per domenica!
Silvia e' andata a chiedere dal fornetto (il mio preferito) ma di dom e' chiuso.
Oggi va a chiedere qui da noi in via borzoli.
Tieni conto che sabato noi non ci siamo.

Poi non so cosa avete fatto l'altra volta che io son partito da Asti, ma direi assolutamente di passare dalla A26 (colazione sul Turchino alle 8), anche perche' adesso sulla A7 c'e' il Tutor a salire.
Ho aggiornato le mappe sul navigatore (che non conosceva lo stradone nuovo verso Affi) e adesso mi dice di uscirre dopo peschiera.... boh, vedremo...
 
mi fai un cd/dvd x stasse :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship)
t porto uno vuoto ed una birra :D
 
squalettoge":3rgqk196 ha detto:
a casa ha 56k di biada
Stica, se ti sballi col vintage posso procurarti un bellissimo modem fatto da 2 grosse ventose su cui si incastrava la cornetta del Bigrigio. Poi dovevi comporre il numero del peer (non si poteva parlare di ISP: internet era di la da venire...) sul disco del Bigrigio.... se non ricordo male usavano una cosa simile in WarGames...

Un collega qui in ufficio ha ancora un floppy da 8 pollici (si, 8, quelli da 5 e 1/4 son roba moderna e quelli da 3 e mezzo sono il futuro)

Purtroppo non ho avuto il piacere di lavorare con le punching machine e i nastri di cartone....

:eek:ld) :eek:ld) :eek:ld)
'e solo italia?
Si, la solita IT plus major roads
 
morph3us":2xi82yrc ha detto:
'giorno signori......

ho un idea per mario, organizziamo un meet dove gioca a pallavolo, voglio proprio vedere se "pacca" anche li :marameo)

a stasera

Mi trovate al Palaprato!! :lol: Se non si fosse fatto male l'altro centrale non sarei costretto ad andare :cry:
 
Top